Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Killzone 3 non abbandonerà l'attuale generazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
    un po come crysis... tanta bella grafica, ma infine poca sostanza!
    beh si la trama niente di particolare...però se ti piace entrare in conflitto con un nemico valido questo gioco offre davvero il teatro di guerra piu spaventoso...soprattutto gli ultimi livelli gli helgast spuntano da ogni lato!!!in ogni caso kz2 è un gioco rivolto soprattutto all'online.forse non ti piace  e ci puo stare ma ti assicuro che la sostanza c'è.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      O almeno fai la stessa cosa alla pari di qualsiasi altro gioco. Per la trama non mi esprimo. Ci sono degli irriducibili qui dentro che pensano che pure quella di MGS faccia schifo, quindi sono parole buttate al vento in partenza.
      beh se non ammetti che la trama di kz2 non è una ciofeca, sei altrettanto irriducibile

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        beh se non ammetti che la trama di kz2 non è una ciofeca, sei altrettanto irriducibile
        Ciofeca è ben altro. E io che sono costretto a provare un po' di tutto, volente o nolente, so cosa sia una brutta trama. Non è uno spettacolo, è anche di molto inferiore a quella del primo, e sono il primo a dirlo. Purtroppo, ha un grande difetto, ovvero quello di scomparire. Parte bene, continua di merda e riprende bene. Nei punti in cui c'è non si può dire sia brutta.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da Okami 93 Visualizza Messaggio
          sì*metroid è un fpa ho fatto quell'esempio perchè davvero la cura che ho visto in quel gioco non l'ho più vista(in questa gen paragonabile solo a bioshock , ma anche lui è orientato al fpa)
          Appunto, e non capisco perchè fare questi paragoni tra giochi così diversi. Se Killzone fosse stato un gioco di enigmi ed avventura, magari l'avrebbero avuto anche lui quel level design. Ma ora siamo seri: uno sparatutto nudo e crudo ne ha realmente bisogno? Io avrei qualche dubbio a riguardo.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            Ciofeca è ben altro. E io che sono costretto a provare un po' di tutto, volente o nolente, so cosa sia una brutta trama. Non è uno spettacolo, è anche di molto inferiore a quella del primo, e sono il primo a dirlo. Purtroppo, ha un grande difetto, ovvero quello di scomparire. Parte bene, continua di merda e riprende bene. Nei punti in cui c'è non si può dire sia brutta.
            si può dire, si può dire... "il parte bene " continua male e riprende bene, io lo riferisco al ritmo di gioco... la trama è davvero una tortura.. poi i dialoghi sembrano scritti da un pazzo... farebbero arrossire chuck norris, e il tutto risalta ancor di più se raffrontato all'altissimo livello del resto... una trama scialba, con la morte di quel tizio che è di una scontatezza che mi strappava gli sbadigli, e per di più pure narrata male... peccato ci potevan ricamare su... le uniformi pseudonaziste e tante altre cose rivelano una certa genialità, ma la trama... mio dio la trama...
            Last edited by Andrew Clemence; 16 July 2009, 00:35.

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
              leggeri? trama banale, linearità eccelsa e mancanza di una co-op! non mi sembrano difetti leggeri, ma difetti veri e propri
               beh l'assenza di co-op è per dare al giocatore la sensazione di stare soli in territorio nemico,la linearità è quella di tutti gli fps,però gli scontri prendono forma sempre diversamente quindi ogni partita diventa diversa all'altra.poi puoi pensarla anche diversamente.

Comment

si può dire, si può dire... "il parte bene " continua male e riprende bene, io lo riferisco al ritmo di gioco... la trama è davvero una tortura.. poi i dialoghi sembrano scritti da un pazzo... farebbero arrossire chuck norris, e il tutto risalta ancor di più se raffrontato all'altissimo livello del resto... una trama scialba, con la morte di quel tizio che è di una scontatezza che mi strappava gli sbadigli, e per di più pure narrata male... peccato ci potevan ricamare su... le uniformi pseudonaziste e tante altre cose rivelano una certa genialità, ma la trama... mio dio la trama...
                penso che per dire se un gioco sia riuscito o meno bisogna capire anche cosa volevano creare gli sviluppatori.poi se kz2 non ti piace pazienza ma è un titolo sin troppo riuscito.

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                  *beh l'assenza di co-op è per dare al giocatore la sensazione di stare soli in territorio nemico,la linearità è quella di tutti gli fps,però gli scontri prendono forma sempre diversamente quindi ogni partita diventa diversa all'altra.poi puoi pensarla anche diversamente.
                  infatti se si parla di gameplay la musica cambia... è fatto molto bene... non condivido però la tua opinione sulla coop, perchè se vogliono farti sentire solo hai sempre compagni?

Comment

infatti se si parla di gameplay la musica cambia... è fatto molto bene... non condivido però la tua opinione sulla coop, perchè se vogliono farti sentire solo hai sempre compagni?
                    è vero...ma in alcune fasi di gioco concitate ognuno pensa alla propria pelle.non c'è un gioco di squadra...cosa che esiste nell'online.

Comment

• Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                       beh l'assenza di co-op è per dare al giocatore la sensazione di stare soli in territorio nemico,la linearità è quella di tutti gli fps,però gli scontri prendono forma sempre diversamente quindi ogni partita diventa diversa all'altra.poi puoi pensarla anche diversamente.

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                      penso che per dire se un gioco sia riuscito o meno bisogna capire anche cosa volevano creare gli sviluppatori.poi se kz2 non ti piace pazienza ma è un titolo sin troppo riuscito.
                      in tutta onestà in questa gen preferisco modern warfare (che ha anche una buona storia) in attesa di un fps valve

Comment

è vero...ma in alcune fasi di gioco concitate ognuno pensa alla propria pelle.non c'è un gioco di squadra...cosa che esiste nell'online.
                        uhm no, non sono daccordo, infatti secondo me nel 3 ci sarà...

Comment

• Originariamente Scritto da Okami 93 Visualizza Messaggio
                            beh l'assenza di co-op è per dare al giocatore la sensazione di stare soli in territorio nemico,la linearità è quella di tutti gli fps,però gli scontri prendono forma sempre diversamente quindi ogni partita diventa diversa all'altra.poi puoi pensarla anche diversamente.in tutta onestà in questa gen preferisco modern warfare (che ha anche una buona storia) in attesa di un fps valve
                          qui si parla di giudicare un gioco obiettivamene...le preferenze invece è una questione persnale...............vedo che il caldo ha preso tutti,nessuno va a dormire stanotte.eheheh

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                            uhm no, non sono daccordo, infatti secondo me nel 3 ci sarà...
                            mica ho detto che in kz3 ci sarà la co-op???

Comment

qui si parla di giudicare un gioco obiettivamene...le preferenze invece è una questione persnale...............vedo che il caldo ha preso tutti,nessuno va a dormire stanotte.eheheh
                              stò soffocando... e mi devo pure alzare presto...

Comment

mica ho detto che in kz3 ci sarà la co-op???
                                nono stò dicendo che secondo me ci sarà!

Comment

Working...
                                X