Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alan Wake sempre più lontano dal PC?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Alan Wake sempre più lontano dal PC?

Astenersi deboli di cuore...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Non capisco come mai,eppure pc o xbox sempre Microsoft è!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

min  kiolina simpatica questa cosa per i possessori solo di pc...

Comment

[QUOTE=enzo680;1658162]Non capisco come mai,eppure pc o xbox sempre Microsoft è!

QUOTO,è LA PURA VERITà!!!!!!!
        -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

dopo aver fatto attendere 4 anni 'sto gioco all'utenza pc, sarebbe proprio una bella mossa uscirsene solo con la versione 360...non glie lo consiglio, rischierebbero pesantemente la vita

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
            io non ho MAI visto un computer microsoft

Comment

Uscira' semplicemente piu' tardi...

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                vabbe, penso intendesse windows

l'unica spiegazione dietro tutto questa è una: microsoft vuole rendere alan wake una KA, nel vero senso della parola. Ovvero vuole spingere persone a comprare la 360 per lui. Se il gioco fosse anche per PC, in tanti - inutile negarlo - lo farebbero lì. Credo che siano veramente capaci di renderlo esclusiva totale console solo per questo motivo. Allora prevedo una rivolta stile rivoluzione francese
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  vabbe, penso intendesse windows

l'unica spiegazione dietro tutto questa è una: microsoft vuole rendere alan wake una KA, nel vero senso della parola. Ovvero vuole spingere persone a comprare la 360 per lui. Se il gioco fosse anche per PC, in tanti - inutile negarlo - lo farebbero lì. Credo che siano veramente capaci di renderlo esclusiva totale console solo per questo motivo. Allora prevedo una rivolta stile rivoluzione francese
                  se lo fanno realmente per questo motivo, e mi pare più che probabile, non arrivano a fine anno integri, garantito
                  è la volta buona che qualcuno organizza un attentato in piena regola...

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                    se lo fanno realmente per questo motivo, e mi pare più che probabile, non arrivano a fine anno integri, garantito
                    è la volta buona che qualcuno organizza un attentato in piena regola...
                    se non lo fanno pero,il vero motivo e quello che ha detto loaldnt,e inutile che accampino scuse farlocche

ps per l'attentato io ci sono

Comment

[QUOTE=LiquidSnake;1658173]
                      Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio

QUOTO,è LA PURA VERITà!!!!!!!
                      Invece non è assolutamente vero.

Comunque, sono dell'idea che la versione PC si farà. Appunto, dovremo aspettare un sacco, ma non penso che siano veramente disposti a rinunciare al titolo annunciato come il manifesto delle DX10. Anzi, pensare a lungo termine potrebbe essere conveniente, prendendo un pò di tempo, se Windows 7 riuscirà a imporsi alla svelta ci sono buone possibilità che il titolo abbia un mercato maggiore, piuttosto che puntare sull'attuale Vista-only

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                      What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                        Loaldnt si è spiegato per me'! Chiaramente intendevo windows!!!!!!!!!
                        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                        cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                          [§=LiquidSnake;1658173]Invece non è assolutamente vero. Comunque, sono dell'idea che la versione PC si farà. Appunto, dovremo aspettare un sacco, ma non penso che siano veramente disposti a rinunciare al titolo annunciato come il manifesto delle DX10. Anzi, pensare a lungo termine potrebbe essere conveniente, prendendo un pò di tempo, se Windows 7 riuscirà a imporsi alla svelta ci sono buone possibilità che il titolo abbia un mercato maggiore, piuttosto che puntare sull'attuale Vista-only
                          ai ragione,non ci avevo pensato...
                          -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                            [§=LiquidSnake;1658173]Invece non è assolutamente vero. Comunque, sono dell'idea che la versione PC si farà. Appunto, dovremo aspettare un sacco, ma non penso che siano veramente disposti a rinunciare al titolo annunciato come il manifesto delle DX10. Anzi, pensare a lungo termine potrebbe essere conveniente, prendendo un pò di tempo, se Windows 7 riuscirà a imporsi alla svelta ci sono buone possibilità che il titolo abbia un mercato maggiore, piuttosto che puntare sull'attuale Vista-only
                            Mi spieghi la differenza? I giochi pc girano su sist.operativi windows o no?
                            cit M.L.KING

Comment

Chi è il padrone di windows? Chi è il padrone dell'xbox360? Ditemelo voi che sapete sempre tutto,almeno lo sò anch'io!
                              cit M.L.KING

Comment

Working...
                              X