Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Alan Wake sempre più lontano dal PC?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioNon capisco come mai,eppure pc o xbox sempre Microsoft è!
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioio non ho MAI visto un computer microsoft
l'unica spiegazione dietro tutto questa è una: microsoft vuole rendere alan wake una KA, nel vero senso della parola. Ovvero vuole spingere persone a comprare la 360 per lui. Se il gioco fosse anche per PC, in tanti - inutile negarlo - lo farebbero lì. Credo che siano veramente capaci di renderlo esclusiva totale console solo per questo motivo. Allora prevedo una rivolta stile rivoluzione franceseFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiovabbe, penso intendesse windows
l'unica spiegazione dietro tutto questa è una: microsoft vuole rendere alan wake una KA, nel vero senso della parola. Ovvero vuole spingere persone a comprare la 360 per lui. Se il gioco fosse anche per PC, in tanti - inutile negarlo - lo farebbero lì. Credo che siano veramente capaci di renderlo esclusiva totale console solo per questo motivo. Allora prevedo una rivolta stile rivoluzione francese
è la volta buona che qualcuno organizza un attentato in piena regola...
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiose lo fanno realmente per questo motivo, e mi pare più che probabile, non arrivano a fine anno integri, garantito
è la volta buona che qualcuno organizza un attentato in piena regola...
ps per l'attentato io ci sono
Comment
-
[QUOTE=LiquidSnake;1658173]Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioNon capisco come mai,eppure pc o xbox sempre Microsoft è!
QUOTO,è LA PURA VERITà!!!!!!!
Comunque, sono dell'idea che la versione PC si farà. Appunto, dovremo aspettare un sacco, ma non penso che siano veramente disposti a rinunciare al titolo annunciato come il manifesto delle DX10. Anzi, pensare a lungo termine potrebbe essere conveniente, prendendo un pò di tempo, se Windows 7 riuscirà a imporsi alla svelta ci sono buone possibilità che il titolo abbia un mercato maggiore, piuttosto che puntare sull'attuale Vista-only
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioio non ho MAI visto un computer microsoft
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio[§=LiquidSnake;1658173]Invece non è assolutamente vero. Comunque, sono dell'idea che la versione PC si farà. Appunto, dovremo aspettare un sacco, ma non penso che siano veramente disposti a rinunciare al titolo annunciato come il manifesto delle DX10. Anzi, pensare a lungo termine potrebbe essere conveniente, prendendo un pò di tempo, se Windows 7 riuscirà a imporsi alla svelta ci sono buone possibilità che il titolo abbia un mercato maggiore, piuttosto che puntare sull'attuale Vista-only
-!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio[§=LiquidSnake;1658173]Invece non è assolutamente vero. Comunque, sono dell'idea che la versione PC si farà. Appunto, dovremo aspettare un sacco, ma non penso che siano veramente disposti a rinunciare al titolo annunciato come il manifesto delle DX10. Anzi, pensare a lungo termine potrebbe essere conveniente, prendendo un pò di tempo, se Windows 7 riuscirà a imporsi alla svelta ci sono buone possibilità che il titolo abbia un mercato maggiore, piuttosto che puntare sull'attuale Vista-only
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
Comment