Originariamente Scritto da enzo680
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Alan Wake sempre più lontano dal PC?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNon c'è solo windows
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
La storia tende a ripetersi...finirà come Halo "Vista", ma non credo che Alan "Seven" suoni bene
Mobo: P5N72-T Premium Procio: Q6600 3,105Ghz (Nexus XiR 3500 Cu) Vga: 2x 250GTS SLI Ram: 4Gb Geil Ultra OC Hdd: W. D. VelociRaptor 300Gb Ali: Enermax PRO 82+ II 625W Audio: S. B. X-Fi Titanium (5.1) Case: Coolermaster CM690 II + Aerocool VX4
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioIo a gamestop qnd leggo dietro i gichi pc,c'è scritto:windows 98,xp,vista,2000 e basta,ma se non è come dico,allora spiegami un pò,nella vita c'è smp da imparare e io sono smp contento qnd apprendo cose che non sò!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
loaldnt infatti io ho mac, e per quest'ultimo ho: splinter cell 1, call of duty 4, spore e the sims 3, e ci sono molti altri giochi, tra cui anche i vari prince of persia, compreso l'ultimo, star wars battlefront doom 3 e molti altri
eccone una lista parziale dei giochi per mac, ce ne sono anche molti altri http://www.macitynet.it/ilmiomac/giocamac/Last edited by Jockey94; 15 July 2009, 17:32.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiobhe, neanche io me ne intendo chissà quanto di sistemi operativi, ma c'è il linux, c'è il mac. E non mi pare che su questi ultimi due sia impossibile giocare. Correggetemi se sbaglio.
Mobo: P5N72-T Premium Procio: Q6600 3,105Ghz (Nexus XiR 3500 Cu) Vga: 2x 250GTS SLI Ram: 4Gb Geil Ultra OC Hdd: W. D. VelociRaptor 300Gb Ali: Enermax PRO 82+ II 625W Audio: S. B. X-Fi Titanium (5.1) Case: Coolermaster CM690 II + Aerocool VX4
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiobhe, neanche io me ne intendo chissà quanto di sistemi operativi, ma c'è il linux, c'è il mac. E non mi pare che su questi ultimi due sia impossibile giocare. Correggetemi se sbaglio.
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiose non lo fanno pero,il vero motivo e quello che ha detto loaldnt,e inutile che accampino scuse farlocche ps per l'attentato io ci sono
Comment
-
se nn esce per pc mi scarico windows 7 gratis, così si imparano XD XD
Comment
-
il fatto è che molti si scordano che la Microsoft ha una quota azionaria di tutte le sue "rivali". Possiede infatti una percentuale non irrilevante di Google e Apple inc.
La guerra tra sistemi e case la facciamo solo noi utenti. tanto per fare un esempio: la PS3 supporta l'Appstore = apple.inc = MS profitti.
Altro esempio: sony vaio con tecnologia blu ray = sistema operativo predefinito Vista (in futuro anche Seven).
Per queste società non esiste una cosa chiamata guerra, in quanto su ogni campo sono costrette a collaborare. Ricordatevi che la console war la fanno solo gli utenti.
Comment
-
Sò poco di tutto,ma quello che sò di sicuro è che il 100% dei giochi pc girano sui sistemi operativi windows (cioè microsoft) ecco perchè non mi spiego la news! Fanno karakiri?
cit M.L.KING
Comment
-
In assoluto il gioco che aspetto di più per X360
PCisti facciamo un patto noi vi diamo alan wake e voi ci date The Witcher, cosa ne dite? mi sembra ragionevolesigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioMi spieghi la differenza? I giochi pc girano su sist.operativi windows o no?
Comment
Comment