Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alan Wake sempre più lontano dal PC?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Mi spieghi la differenza? I giochi pc girano su sist.operativi windows o no?
    Non c'è solo windows
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      Non c'è solo windows
      Io a gamestop qnd leggo dietro i gichi pc,c'è scritto:windows 98,xp,vista,2000 e basta,ma se non è come dico,allora spiegami un pò,nella vita c'è smp da imparare e io sono smp contento qnd apprendo cose che non sò!
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

La storia tende a ripetersi...finirà come Halo "Vista", ma non credo che Alan "Seven" suoni bene
        Mobo: P5N72-T Premium Procio: Q6600 3,105Ghz (Nexus XiR 3500 Cu) Vga: 2x 250GTS SLI Ram: 4Gb Geil Ultra OC Hdd: W. D. VelociRaptor 300Gb Ali: Enermax PRO 82+ II 625W Audio: S. B. X-Fi Titanium (5.1) Case: Coolermaster CM690 II + Aerocool VX4

Comment

Io a gamestop qnd leggo dietro i gichi pc,c'è scritto:windows 98,xp,vista,2000 e basta,ma se non è come dico,allora spiegami un pò,nella vita c'è smp da imparare e io sono smp contento qnd apprendo cose che non sò!
          bhe, neanche io me ne intendo chissà quanto di sistemi operativi, ma c'è il linux, c'è il mac. E non mi pare che su questi ultimi due sia impossibile giocare. Correggetemi se sbaglio.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

loaldnt infatti io ho mac, e per quest'ultimo ho: splinter cell 1, call of duty 4, spore e the sims 3, e ci sono molti altri giochi, tra cui anche i vari prince of persia, compreso l'ultimo, star wars battlefront doom 3 e molti altri

eccone una lista parziale dei giochi per mac, ce ne sono anche molti altri http://www.macitynet.it/ilmiomac/giocamac/
            Last edited by Jockey94; 15 July 2009, 17:32.

Comment

bhe, neanche io me ne intendo chissà quanto di sistemi operativi, ma c'è il linux, c'è il mac. E non mi pare che su questi ultimi due sia impossibile giocare. Correggetemi se sbaglio.
              Non sbagli...usano un' architettura completamente diversa...se nn sbaglio solo per UT3 si sono degnati di fare un "multi system"
              Mobo: P5N72-T Premium Procio: Q6600 3,105Ghz (Nexus XiR 3500 Cu) Vga: 2x 250GTS SLI Ram: 4Gb Geil Ultra OC Hdd: W. D. VelociRaptor 300Gb Ali: Enermax PRO 82+ II 625W Audio: S. B. X-Fi Titanium (5.1) Case: Coolermaster CM690 II + Aerocool VX4

Comment

uscirà...uscirà....con grave e deprecabilissimo ritardo ma uscirà.

Fuck the system -.-
                sigpic
                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                last.fm

Comment

Ho per le mani 4 giochi pc e solo 1 è compatibile con mac! Abbiamo imparato un'altra cosa!
                  "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                  cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                    se non lo fanno pero,il vero motivo e quello che ha detto loaldnt,e inutile che accampino scuse farlocche ps per l'attentato io ci sono
                    ma non han accampato scuse. Han detto che la decisione spetta a microsoft... dove son le scuse?

Comment

ve l'avevo detto io!
                      microsoft vuole far diventare tutte le sue esclusive only 360!
                      tra poco tempo su pc di esclusive M$ non ce ne saranno più!

Comment

se nn esce per pc mi scarico windows 7 gratis, così si imparano XD XD
                        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

il fatto è che molti si scordano che la Microsoft ha una quota azionaria di tutte le sue "rivali". Possiede infatti una percentuale non irrilevante di Google e Apple inc.

La guerra tra sistemi e case la facciamo solo noi utenti. tanto per fare un esempio: la PS3 supporta l'Appstore = apple.inc = MS profitti.
                          Altro esempio: sony vaio con tecnologia blu ray = sistema operativo predefinito Vista (in futuro anche Seven).
                          Per queste società non esiste una cosa chiamata guerra, in quanto su ogni campo sono costrette a collaborare. Ricordatevi che la console war la fanno solo gli utenti.

Comment

Sò poco di tutto,ma quello che sò di sicuro è che il 100% dei giochi pc girano sui sistemi operativi windows (cioè microsoft) ecco perchè non mi spiego la news! Fanno karakiri?
                            cit M.L.KING

Comment

In assoluto il gioco che aspetto di più per X360
                              PCisti facciamo un patto noi vi diamo alan wake e voi ci date The Witcher, cosa ne dite? mi sembra ragionevole
                              sigpic
                              Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Mi spieghi la differenza? I giochi pc girano su sist.operativi windows o no?
                                La quasi totalità dei giochi in circolazione gira sotto Windows, già. Ma c'è comunque una bella differenza tra questa situazione e quella dell'XBox. Su PC non devi pagare le royalties a Microsoft, così come Microsoft non ha alcun potere decisionale su cosa pubblicare . Che MS abbia non pochi interessi e convenienza nel mondo del PC gaming è fuori dubbio, ma questa resta una piattaforma sostanzialmente a sé stante, nè una succursale dell'XBox, nè una macchina da gioco targata Microsoft.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                                What can change the nature of a man?

Comment

Working...
                                X