Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alan Wake sempre più lontano dal PC?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
    No, ancora nulla, sinceramente. Diciamo che non nutro particolare frenesia al riguardo, anche perchè le 10, che trovo estremamente interessanti, devono ancora essere sfruttare come Iddio comanda. Diciamo che un pensiero a 7 appena sarà possibile intendo farlo, poi potrò valutare a riguardo...
    Ti ringrazio per la risposta.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da Romanthekid Visualizza Messaggio
      sono necessarie. La sony non può entrare nel campo dei software, come la MS non può entrare nel campo dei televisori. Sarebbe una perdita sicura. I videogiochi sono un campo più giovane, totalemtne aperto. penso che entro i prossimi 5 anni uscira una macchina da gioco di qualche altro colosso, punto su Activision.
      Io mi auguro di no,altrimenti nelle case ci saranno 10 console,a meno che la concorrenza non faccia abbassare drasticamente i prezzi e allora ben vengano altre console,poi ognuno (secondo i suoi gusti) prende la console che vuole!
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

Spero proprio che siano solo voci. Aspettare a lungo quello che si prospetta come un capolavoro per poi scoprire che non uscirà mai è una cosa spiacevole. Se mai dovesse accadere spolvererò l' AK47 e mi farò giustizia da solo

sigpic
        Max Pezzali Mania
        ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
          Non capisco come mai,eppure pc o xbox sempre Microsoft è!

quoto

sigpic

Comment

Vabbè, io ci ho provato...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
            What can change the nature of a man?

Comment

Working...
            X