Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alan Wake sempre più lontano dal PC?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
    La quasi totalità dei giochi in circolazione gira sotto Windows, già. Ma c'è comunque una bella differenza tra questa situazione e quella dell'XBox. Su PC non devi pagare le royalties a Microsoft, così come Microsoft non ha alcun potere decisionale su cosa pubblicare . Che MS abbia non pochi interessi e convenienza nel mondo del PC gaming è fuori dubbio, ma questa resta una piattaforma sostanzialmente a sé stante, nè una succursale dell'XBox, nè una macchina da gioco targata Microsoft.
    Ok,ma tu dici che può esserci il tentativo di ostacolare gli altri sistemi operativi?
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da Romanthekid Visualizza Messaggio
      il fatto è che molti si scordano che la Microsoft ha una quota azionaria di tutte le sue "rivali". Possiede infatti una percentuale non irrilevante di Google e Apple inc. La guerra tra sistemi e case la facciamo solo noi utenti. tanto per fare un esempio: la PS3 supporta l'Appstore = apple.inc = MS profitti. Altro esempio: sony vaio con tecnologia blu ray = sistema operativo predefinito Vista (in futuro anche Seven). Per queste società non esiste una cosa chiamata guerra, in quanto su ogni campo sono costrette a collaborare. Ricordatevi che la console war la fanno solo gli utenti.
      Che la cw la facciamo slo noi (non io) è sicuro,ma non sapevo di qst collaborazioni! Che vadano pure al diavolo!
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
        Ok,ma tu dici che può esserci il tentativo di ostacolare gli altri sistemi operativi?
        Indubbiamente. L'appoggio al gaming è uno di quei motivi di interesse di cui parlavo da parte di Microsoft. Le DirectX sviluppate da MS stessa vanno palesemente in quella direzione, fornendo un incentivo agli sviluppatori un (ulteriore) valido incentivo a operare in ambienti Windows

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
        What can change the nature of a man?

Comment

Indubbiamente. L'appoggio al gaming è uno di quei motivi di interesse di cui parlavo da parte di Microsoft. Le DirectX sviluppate da MS stessa vanno palesemente in quella direzione, fornendo un incentivo agli sviluppatori un (ulteriore) valido incentivo a operare in ambienti Windows
          Tutto chiaro,grazie,sai niente delle directx 11!
          cit M.L.KING

Comment

Tutto chiaro,grazie,sai niente delle directx 11!
            No, ancora nulla, sinceramente. Diciamo che non nutro particolare frenesia al riguardo, anche perchè le 10, che trovo estremamente interessanti, devono ancora essere sfruttare come Iddio comanda.
            Diciamo che un pensiero a 7 appena sarà possibile intendo farlo, poi potrò valutare a riguardo...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
            What can change the nature of a man?

Comment

No, ancora nulla, sinceramente. Diciamo che non nutro particolare frenesia al riguardo, anche perchè le 10, che trovo estremamente interessanti, devono ancora essere sfruttare come Iddio comanda. Diciamo che un pensiero a 7 appena sarà possibile intendo farlo, poi potrò valutare a riguardo...

penso la stessa cosa ^^

Comment

Che la cw la facciamo slo noi (non io) è sicuro,ma non sapevo di qst collaborazioni! Che vadano pure al diavolo!
                sono necessarie. La sony non può entrare nel campo dei software, come la MS non può entrare nel campo dei televisori. Sarebbe una perdita sicura. I videogiochi sono un campo più giovane, totalemtne aperto. penso che entro i prossimi 5 anni uscira una macchina da gioco di qualche altro colosso, punto su Activision.

Comment

sono necessarie. La sony non può entrare nel campo dei software, come la MS non può entrare nel campo dei televisori. Sarebbe una perdita sicura. I videogiochi sono un campo più giovane, totalemtne aperto. penso che entro i prossimi 5 anni uscira una macchina da gioco di qualche altro colosso, punto su Activision.
                  io punterei su apple
                  oppure eletronic arts possiede tantissime saghe

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                    io punterei su apple oppure eletronic arts possiede tantissime saghe
                    se non sbaglio la EA già si buttò nel mercato hardware, con risultati non soddisfacenti. Io dico la Acti perchè è una casa in forte espansione (vedi la fusione con Blizzard). La Apple è probabile, anche se opterei più per google. Bisogna vedere che ne penserebbe MS come detentore di pacchetti azionari presso le due società. Io punterei anche su Take 2

Comment

se non sbaglio la EA già si buttò nel mercato hardware, con risultati non soddisfacenti. Io dico la Acti perchè è una casa in forte espansione (vedi la fusione con Blizzard). La Apple è probabile, anche se opterei più per google. Bisogna vedere che ne penserebbe MS come detentore di pacchetti azionari presso le due società. Io punterei anche su Take 2
                      Beh, una console di Google non sarebbe male
                      Tornando alla news se la Microsoft non facesse uscire Alan Wake per pc sarebbe una vera e propria bastardata...
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
                        Beh, una console di Google non sarebbe male Tornando alla news se la Microsoft non facesse uscire Alan Wake per pc sarebbe una vera e propria bastardata...
                        non ne vedo il motivo. E vero che MS avrebbe da guadagnarci in quanto Publisher del gioco, tuttavia la versione PC evidentemente non è la priorità. Anche versioni pc di GTA IV, Street Fighter IV o Assassin's Creed sono uscite dopo e meglio.
                        Comunque non vedo motivo di scannarsi, la SCE non fa uscire le sue esclusive su PC, eppure non ho sentito nessuno scannarsi per la mancanza di Killzone 2 su Win o Mac.

Comment

non ne vedo il motivo. E vero che MS avrebbe da guadagnarci in quanto Publisher del gioco, tuttavia la versione PC evidentemente non è la priorità. Anche versioni pc di GTA IV, Street Fighter IV o Assassin's Creed sono uscite dopo e meglio.
                          Comunque non vedo motivo di scannarsi, la SCE non fa uscire le sue esclusive su PC, eppure non ho sentito nessuno scannarsi per la mancanza di Killzone 2 su Win o Mac.
                          Beh, se non volevano farlo uscire per pc avrebbero potuto almeno dirlo fin da subito, il fatto che all'ultimo momento decidano di non farlo mi sebra una leggera presa per i fondelli.
                          Inoltre la news non parla di un'uscita in ritardo e migliorata del gioco, ma del fatto che il gioco non uscirà mai su Pc.
                          sigpic

Comment

non parla neanche di quello. Leggere bene prego. Remedy ha solo comunicato che sono attualmente al lavoro solo sulla versione di 360, non è mai stato detto, e sottolineo MAI, che non uscirà una versione PC. Vediti la news in formato originale.

Comment

non parla neanche di quello. Leggere bene prego. Remedy ha solo comunicato che sono attualmente al lavoro solo sulla versione di 360, non è mai stato detto, e sottolineo MAI, che non uscirà una versione PC. Vediti la news in formato originale.
                              Scusami, mi ero espresso male, ho dimenticato il condizionale
                              "ma è ovvio che a questo stadio dei lavori arriverà ben dopo quella console, sempre se ci sarà. "
                              Come puoi ben vedere la possibilità che non esca per pc c'è eccome, anche se alla fine penso che uscirà.
                              sigpic

Comment

questo dipende da MS in quanto publisher. Personalmente la versione PC non mi importa più di tanto, ma credo che dipenderà dai dati di vendita della versione 360.

Comment

Working...
                                X