Originariamente Scritto da The_Ophidian
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Alan Wake sempre più lontano dal PC?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Romanthekid Visualizza Messaggioil fatto è che molti si scordano che la Microsoft ha una quota azionaria di tutte le sue "rivali". Possiede infatti una percentuale non irrilevante di Google e Apple inc. La guerra tra sistemi e case la facciamo solo noi utenti. tanto per fare un esempio: la PS3 supporta l'Appstore = apple.inc = MS profitti. Altro esempio: sony vaio con tecnologia blu ray = sistema operativo predefinito Vista (in futuro anche Seven). Per queste società non esiste una cosa chiamata guerra, in quanto su ogni campo sono costrette a collaborare. Ricordatevi che la console war la fanno solo gli utenti.
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioOk,ma tu dici che può esserci il tentativo di ostacolare gli altri sistemi operativi?
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioIndubbiamente. L'appoggio al gaming è uno di quei motivi di interesse di cui parlavo da parte di Microsoft. Le DirectX sviluppate da MS stessa vanno palesemente in quella direzione, fornendo un incentivo agli sviluppatori un (ulteriore) valido incentivo a operare in ambienti Windows
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioTutto chiaro,grazie,sai niente delle directx 11!
Diciamo che un pensiero a 7 appena sarà possibile intendo farlo, poi potrò valutare a riguardo...
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioNo, ancora nulla, sinceramente. Diciamo che non nutro particolare frenesia al riguardo, anche perchè le 10, che trovo estremamente interessanti, devono ancora essere sfruttare come Iddio comanda. Diciamo che un pensiero a 7 appena sarà possibile intendo farlo, poi potrò valutare a riguardo...
penso la stessa cosa ^^
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioChe la cw la facciamo slo noi (non io) è sicuro,ma non sapevo di qst collaborazioni! Che vadano pure al diavolo!
Comment
-
Originariamente Scritto da Romanthekid Visualizza Messaggiosono necessarie. La sony non può entrare nel campo dei software, come la MS non può entrare nel campo dei televisori. Sarebbe una perdita sicura. I videogiochi sono un campo più giovane, totalemtne aperto. penso che entro i prossimi 5 anni uscira una macchina da gioco di qualche altro colosso, punto su Activision.
oppure eletronic arts possiede tantissime saghe
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioio punterei su apple oppure eletronic arts possiede tantissime saghe
Comment
-
Originariamente Scritto da Romanthekid Visualizza Messaggiose non sbaglio la EA già si buttò nel mercato hardware, con risultati non soddisfacenti. Io dico la Acti perchè è una casa in forte espansione (vedi la fusione con Blizzard). La Apple è probabile, anche se opterei più per google. Bisogna vedere che ne penserebbe MS come detentore di pacchetti azionari presso le due società. Io punterei anche su Take 2
Tornando alla news se la Microsoft non facesse uscire Alan Wake per pc sarebbe una vera e propria bastardata...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioBeh, una console di Google non sarebbe male Tornando alla news se la Microsoft non facesse uscire Alan Wake per pc sarebbe una vera e propria bastardata...
Comunque non vedo motivo di scannarsi, la SCE non fa uscire le sue esclusive su PC, eppure non ho sentito nessuno scannarsi per la mancanza di Killzone 2 su Win o Mac.
Comment
-
Originariamente Scritto da Romanthekid Visualizza Messaggionon ne vedo il motivo. E vero che MS avrebbe da guadagnarci in quanto Publisher del gioco, tuttavia la versione PC evidentemente non è la priorità. Anche versioni pc di GTA IV, Street Fighter IV o Assassin's Creed sono uscite dopo e meglio.
Comunque non vedo motivo di scannarsi, la SCE non fa uscire le sue esclusive su PC, eppure non ho sentito nessuno scannarsi per la mancanza di Killzone 2 su Win o Mac.
Inoltre la news non parla di un'uscita in ritardo e migliorata del gioco, ma del fatto che il gioco non uscirà mai su Pc.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Romanthekid Visualizza Messaggionon parla neanche di quello. Leggere bene prego. Remedy ha solo comunicato che sono attualmente al lavoro solo sulla versione di 360, non è mai stato detto, e sottolineo MAI, che non uscirà una versione PC. Vediti la news in formato originale.
"ma è ovvio che a questo stadio dei lavori arriverà ben dopo quella console, sempre se ci sarà. "
Come puoi ben vedere la possibilità che non esca per pc c'è eccome, anche se alla fine penso che uscirà.sigpic
Comment
Comment