Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Kojima: "Vogliamo un Peace Walker alla pari di MGS4"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da solidcesco Visualizza Messaggioma peace walker ci sarà anche per la psp attuale in umd?? lo spero perchè ormai sono mgs dipendente
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioma si posso n giocare su ps3 i giochi psp?
Se per caso non hai ancora avuto modo di scaricare qualcosa dallo store, visto che ce l'hai da poco, te lo dico io
Comment
-
mi smebra molto motivato il nostro kojima,son sempre più convinto a prendermi una psp slim,non prendo la psp go anche per il prezzo,250 euro son troppi come prima cosa,e poi preferisco prendermi un xbox a questo prezzo!comunque uscirà fuori un bel giocone su psp,però vogliamo un MGS nuovo su ps3!!!!forza kojima!!!!!
-!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-
Comment
-
Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggiomi smebra molto motivato il nostro kojima,son sempre più convinto a prendermi una psp slim,non prendo la psp go anche per il prezzo,250 euro son troppi come prima cosa,e poi preferisco prendermi un xbox a questo prezzo!comunque uscirà fuori un bel giocone su psp,però vogliamo un MGS nuovo su ps3!!!!forza kojima!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioUscirà MGS Rising ma non sarà curato da Kojima.
Comment
-
Kojima è un furbacchione,il suo è solo uno spot per la psp! Io nn compro dopo la ps3, anche la psp,per una sola saga! IO nn ci ricasco!
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
Comment