Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kojima: "Vogliamo un Peace Walker alla pari di MGS4"

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Kojima: "Vogliamo un Peace Walker alla pari di MGS4"

PSP non spaventa lo staff

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

mi sa misa che prima o poi comprero la psp go...vedo u n kojima molto motivato...bene!

Comment

si lo vedo 
      ma la psp go nn mi piace tanto per il fatto estetico ^^

Comment

ma peace walker ci sarà anche per la psp attuale in umd?? lo spero perchè ormai sono mgs dipendente

Comment

ma nn ho 250 euri da spendere per la go........e poi mi sembrano anke buttati visto k l'unica differenza è ke n ha l'umd

Comment

Originariamente Scritto da solidcesco Visualizza Messaggio
            ma peace walker ci sarà anche per la psp attuale in umd?? lo spero perchè ormai sono mgs dipendente
            certo che puoi...

Comment

ma si posso n giocare su ps3 i giochi psp?

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                ma si posso n giocare su ps3 i giochi psp?
                No. Infatti se ci fai caso, quando vuoi scaricare un gioco PSP dallo store c'è scritto "Questo gioco necessita di un sistema PSP".
                Se per caso non hai ancora avuto modo di scaricare qualcosa dallo store, visto che ce l'hai da poco, te lo dico io

Comment

Mi sembra molto motivato.

Comment

molto motivato,ormai e chiaro che il punta a peace walker,con buona pace di rising....

Comment

mi smebra molto motivato il nostro kojima,son sempre più convinto a prendermi una psp slim,non prendo la psp go anche per il prezzo,250 euro son troppi come prima cosa,e poi preferisco prendermi un xbox a questo prezzo!comunque uscirà fuori un bel giocone su psp,però vogliamo un MGS nuovo su ps3!!!!forza kojima!!!!!
                      -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggio
                        mi smebra molto motivato il nostro kojima,son sempre più convinto a prendermi una psp slim,non prendo la psp go anche per il prezzo,250 euro son troppi come prima cosa,e poi preferisco prendermi un xbox a questo prezzo!comunque uscirà fuori un bel giocone su psp,però vogliamo un MGS nuovo su ps3!!!!forza kojima!!!!!
                        Uscirà MGS Rising ma non sarà curato da Kojima.

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                          Uscirà MGS Rising ma non sarà curato da Kojima.
                          cosa chiedere di peggio

Comment

ho prenotato la psp go!

Comment

Kojima è un furbacchione,il suo è solo uno spot per la psp! Io nn compro dopo la ps3, anche la psp,per una sola saga! IO nn ci ricasco!
                              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                              cit M.L.KING

Comment

Working...
                              X