Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kojima: "Vogliamo un Peace Walker alla pari di MGS4"

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    bene,questa e segnata,in futuro ne riparleremo
    possiamo farlo tranquillamente.

Comment

Va beh che il gioco che ha realizzato un bel gioco,però non è solo lui che ci ha lavorato,ma tutto il team...secondo me se la tira un pò troppo,come se senza di lui non si possa fare niente
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da cacciatore81 Visualizza Messaggio
        non capisco perchè non fare peace walker su PS3, anzichè su PsP..
        sarebbe stata un'altra cosa..
        forse perchè vogliono far vendere la console portatile.
        bah, sono deluso di questa scelta
        semplicemente perchè i giochi su PSP vendono molto di più che su PS3.
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          semplicemente perchè i giochi su PSP vendono molto di più che su PS3.
          qua non sono daccordo,si va da gioco a gioco,parlando di mgs la saga ha venduto molto meglio su ps3

Comment

qua non sono daccordo,si va da gioco a gioco,parlando di mgs la saga ha venduto molto meglio su ps3
            quando uscirà questo episodio della saga principale di metal gear, vedremo. per ora non è comparso nulla di simile.

detto questo, penso sia difficile dire che i giochi vendono più su ps3 che su psp...

Comment

quando uscirà questo episodio della saga principale di metal gear, vedremo. per ora non è comparso nulla di simile.

detto questo, penso sia difficile dire che i giochi vendono più su ps3 che su psp...
              anche portable ops e un episodio normale,di certo non mi riferivo adf acid
              detto questo vanno considerate molte cose,come il numero doppio di console
              comunque io sto a quanto dice vgchartz
              http://www.vgchartz.com/games/index....=50&order=Hits

Comment

anche portable ops e un episodio normale,di certo non mi riferivo adf acid
                detto questo vanno considerate molte cose,come il numero doppio di console
                comunque io sto a quanto dice vgchartz
                http://www.vgchartz.com/games/index....=50&order=Hits

ci riprovo:

non mi pare sia ancora uscito un episodio della serie regolare di metal gear su psp, quindi il paragone mi sembra campato in aria.

perlando di giochi ripeto e sfido chiunque a dire che vendono più su ps3 rispetto a psp.
                poi, che proprio 'sta ps3 non te la si possa toccare e puntualmente tu parta con discorsi assurdi per difendere i freddi numeri (manco la si fosse offesa), ormai lo sa ogni singolo pixel del forum

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  perché no? è un gioco che ancora non esiste magari sará stupendo
                  anch'io ci credo...se alla kojima prod.  se si impegnano credo non avranno problemi a superare mgs4 da un punto di vista tecnico...invece per trama e gameplay si vedrà non credi?

Comment

ci riprovo:

non mi pare sia ancora uscito un episodio della serie regolare di metal gear su psp, quindi il paragone mi sembra campato in aria.

perlando di giochi ripeto e sfido chiunque a dire che vendono più su ps3 rispetto a psp.
                    poi, che proprio 'sta ps3 non te la si possa toccare e puntualmente tu parta con discorsi assurdi per difendere i freddi numeri (manco la si fosse offesa), ormai lo sa ogni singolo pixel del forum
                    ma guarda,se la butti li,io possiedo sia ps3 che psp,quindi non mi fa ne caldo ne freddo
                    questo che nome porta?
                    http://playstationportable.gaming-un...rtable-ops.jpg
                    lo conferma anche wikipedia
                    http://it.wikipedia.org/wiki/Metal_G...:_Portable_Ops

Comment

ci riprovo: non mi pare sia ancora uscito un episodio della serie regolare di metal gear su psp, quindi il paragone mi sembra campato in aria. perlando di giochi ripeto e sfido chiunque a dire che vendono più su ps3 rispetto a psp. poi, che proprio 'sta ps3 non te la si possa toccare e puntualmente tu parta con discorsi assurdi per difendere i freddi numeri (manco la si fosse offesa), ormai lo sa ogni singolo pixel del forum
                      sono d'accordo...anche perchè la matematica nn è un opinione....PSP=+50 milioni di console vendute...PS3 ha da poco sfondato 20 milioni....quindi se esce un MGS su PSP è più probabile che venda più copie, no?..a meno che i possessori di PS3 comprino 2 copie del rising, sarà difficile che questo venda più di PEace Walker...INDIPENDENTEMENTE da tutti i discorsi "questo lo fa hideo=bello, quello no=merda", che sono discorsi che palesano basso acume intellettuale

Comment

riguardo la news, è bello sentire Hideo motivato....ma nn potrebbe motivarsi anche per ZOE3 visto che gli ho lasciato 150 mex sul suo dannato blog?!?
                        cmque mi godrò sia il rising che peace walker...anche se prima devo finire il 4...con caaalmaaa...

Comment

ma guarda,se la butti li,io possiedo sia ps3 che psp,quindi non mi fa ne caldo ne freddo
                          questo che nome porta?
                          http://playstationportable.gaming-un...rtable-ops.jpg
                          lo conferma anche wikipedia
                          http://it.wikipedia.org/wiki/Metal_G...:_Portable_Ops
                          ok, mi sono sbagliato sulla trama. mi scuso. aspetto ancora che tu voglia parlare dei restanti argomenti.

Comment

ok, mi sono sbagliato sulla trama. mi scuso. aspetto ancora che tu voglia parlare dei restanti argomenti.
                            quali sono i restanti argomenti

Comment

quali sono i restanti argomenti
                              basta leggere poco sopra...

Comment

basta leggere poco sopra...
                                cosa che un episodio ufficiale di mgs abbia venduto piu su ps3 che su psp ?
                                mi sembra sia stato dimostrato

Comment

Working...
                                X