Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Kojima: "Vogliamo un Peace Walker alla pari di MGS4"
Va beh che il gioco che ha realizzato un bel gioco,però non è solo lui che ci ha lavorato,ma tutto il team...secondo me se la tira un pò troppo,come se senza di lui non si possa fare niente
non capisco perchè non fare peace walker su PS3, anzichè su PsP..
sarebbe stata un'altra cosa..
forse perchè vogliono far vendere la console portatile.
bah, sono deluso di questa scelta
semplicemente perchè i giochi su PSP vendono molto di più che su PS3.
quando uscirà questo episodio della saga principale di metal gear, vedremo. per ora non è comparso nulla di simile.
detto questo, penso sia difficile dire che i giochi vendono più su ps3 che su psp...
anche portable ops e un episodio normale,di certo non mi riferivo adf acid
detto questo vanno considerate molte cose,come il numero doppio di console
comunque io sto a quanto dice vgchartz http://www.vgchartz.com/games/index....=50&order=Hits
anche portable ops e un episodio normale,di certo non mi riferivo adf acid
detto questo vanno considerate molte cose,come il numero doppio di console
comunque io sto a quanto dice vgchartz http://www.vgchartz.com/games/index....=50&order=Hits
ci riprovo:
non mi pare sia ancora uscito un episodio della serie regolare di metal gear su psp, quindi il paragone mi sembra campato in aria.
perlando di giochi ripeto e sfido chiunque a dire che vendono più su ps3 rispetto a psp.
poi, che proprio 'sta ps3 non te la si possa toccare e puntualmente tu parta con discorsi assurdi per difendere i freddi numeri (manco la si fosse offesa), ormai lo sa ogni singolo pixel del forum
perché no? è un gioco che ancora non esiste magari sará stupendo
anch'io ci credo...se alla kojima prod. se si impegnano credo non avranno problemi a superare mgs4 da un punto di vista tecnico...invece per trama e gameplay si vedrà non credi?
non mi pare sia ancora uscito un episodio della serie regolare di metal gear su psp, quindi il paragone mi sembra campato in aria.
perlando di giochi ripeto e sfido chiunque a dire che vendono più su ps3 rispetto a psp.
poi, che proprio 'sta ps3 non te la si possa toccare e puntualmente tu parta con discorsi assurdi per difendere i freddi numeri (manco la si fosse offesa), ormai lo sa ogni singolo pixel del forum
ci riprovo: non mi pare sia ancora uscito un episodio della serie regolare di metal gear su psp, quindi il paragone mi sembra campato in aria. perlando di giochi ripeto e sfido chiunque a dire che vendono più su ps3 rispetto a psp. poi, che proprio 'sta ps3 non te la si possa toccare e puntualmente tu parta con discorsi assurdi per difendere i freddi numeri (manco la si fosse offesa), ormai lo sa ogni singolo pixel del forum
sono d'accordo...anche perchè la matematica nn è un opinione....PSP=+50 milioni di console vendute...PS3 ha da poco sfondato 20 milioni....quindi se esce un MGS su PSP è più probabile che venda più copie, no?..a meno che i possessori di PS3 comprino 2 copie del rising, sarà difficile che questo venda più di PEace Walker...INDIPENDENTEMENTE da tutti i discorsi "questo lo fa hideo=bello, quello no=merda", che sono discorsi che palesano basso acume intellettuale
riguardo la news, è bello sentire Hideo motivato....ma nn potrebbe motivarsi anche per ZOE3 visto che gli ho lasciato 150 mex sul suo dannato blog?!?
cmque mi godrò sia il rising che peace walker...anche se prima devo finire il 4...con caaalmaaa...
Comment