Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le vendite di The Conduit

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
    call of duty è l'unico che può competere (naturalmente anche half-life)!
    ci sono anche Killzone e (forse) medal of honor

Comment

La serie di CoD, di Half Life, la serie di Killzone, Bioshock (non so perché ma tutti se lo dimenticano) e ci metterei anche TF2. Ne avrò dimenticati parecchi, ma per me sono questi ._.
      sigpic
      --Scanning for friends--

Comment

ognuno ha i suoi gusti, secondo me i migliori giochi di sparatutto esistenti sono quelli della saga Metroid, da cui Halo si è chiaramente ispirato...

Comment

bozzo

Comment

ma stralol eh giochi come goldeneye, perfect dark,doom,i 2 half-life,quake 3d,call of duty 2,unreal tournamentbiposhock alto che halo(i primi 2 possono essere paragonati a questi , ma il terzo )   

Comment

Originariamente Scritto da xX-RoXaS-Xx Visualizza Messaggio
              ognuno ha i suoi gusti, secondo me i migliori giochi di sparatutto esistenti sono quelli della saga Metroid, da cui Halo si è chiaramente ispirato...
              aspetta  non farti ingannare dalla visuale in prima persona i metroid  prime non sono mai stati dei semplici fps , ma dei fpa(first-person-adventure genere nato proprio con il primo metroid prime)gli halo e i metroid prime(che mantengono intatto lo spirito dei metroid in 2d )sono 2 cose diverse

Comment

Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
                the conduit e quel gioco che doveva essere l'fs definitivo su wii,addiritura meglio di halo?  Halo è e restera ancora per molto il migliore sparatutto esistente. 
                Migliore? quale?

www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  con le tue morali ci laviamo le manine.
                  se mi fate vedere dove SEGA ha detto "meglio di halo" bene, sennò sono tutte chiacchiere... le solite e sempre volte allo stesso indirizzo...
                  inoltre tu e il tuo compare.. vi avevo già detto di piantarla. non penserete che basta cancellare i messaggi... a sto giro passa... ma in due riuscite perennemente a rovinare tutte le discussioni. Potreste provare a fare un minimo di autocritica...
                  el fundo scusa che ho detto di male?io ricordavo quelle frasi,di nintendo che diceva che the conduit si potesse prendere dei fan di halo,poi che the conduit sia un flop al di sotto delle aspettative non lo sto inventando certo io,e non vedo perche negare l'EVIDENZA
                  Spoiler:
                  nei messaggi che ho cancellato facevo notare come il miglior fps non era certo halo,ma half-life,poi pero ho preferito cancellare per evitare che nascesse una diatriba,diatriba che pero e nata lo stesso,e sicuramente non per colpa mia(infatti nessuno ha quotato i miei messaggi))

chiudo chiedendomi perche da una parte si definisce flop killzone2 ,(che flop non e)e non succede niente,mentre dal altra se si definisceiflop the conduit,(che e un flop al 100%)ci si arrabbi tanto

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                    el fundo scusa che ho detto di male?io ricordavo quelle frasi,di nintendo che diceva che the conduit si potesse prendere dei fan di halo,poi che the conduit sia un flop al di sotto delle aspettative non lo sto inventando certo io,e non vedo perche negare l'EVIDENZA
                    Spoiler:
                    nei messaggi che ho cancellato facevo notare come il miglior fps non era certo halo,ma half-life,poi pero ho preferito cancellare per evitare che nascesse una diatriba,diatriba che pero e nata lo stesso,e sicuramente non per colpa mia(infatti nessuno ha quotato i miei messaggi))

chiudo chiedendomi perche da una parte si definisce flop killzone2 ,(che flop non e)e non succede niente,mentre dal altra se si definisceiflop the conduit,(che e un flop al 100%)ci si arrabbi tanto
                    io ti ho detto di farmi vedere dove si sono dette queste frasi. a me non risultano...

cmq si, meglio cancellare che lasciare.. ma sarebbe meglio evitare del tutto
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                      io ti ho detto di farmi vedere dove si sono dette queste frasi. a me non risultano...

cmq si, meglio cancellare che lasciare.. ma sarebbe meglio evitare del tutto
                      ahia!!!non e una chat(lo dici tu fino allo spasimo )
                      http://www.wiitalia.it/2009/06/09/re...i-fan-di-halo/
                      comunque ora ho trovato questa,che e una correzzione di nintendo a questa frase
                      The Conduit può conquistare i fan di Halo,comunque ho interpretato male il messaggio di sega,lo ammetto

Comment

chiudo chiedendomi perche da una parte si definisce flop killzone2 ,(che flop non e)e non succede niente,mentre dal altra se si definisceiflop the conduit,(che e un flop al 100%)
                         sono entrambi flop ma the conduit lo è anche dal punto di vista qualitativo.Poco male non mi è mai interessato  aspetto molto red steel 2 per dare a the conduit una lezione di stile e gameplay

Comment

Originariamente Scritto da Reggie
                          Credo che possiamo conquistare il pubblico di Halo con giochi come The Conduit, uno sparatutto on-line in multiplayer, o Dead Space Extraction. E sapete una cosa? Quando questa gente comprerà il Wii, si compreranno anche mario Mario Kart o Wii Fit Plus
                          AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH

Aspetto The Conduit comunque, anche se non pare ai livelli di Metroid Prime 3
                          Originariamente Scritto da c1cc10
                          Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Spoiler:
                            Sarò poco attento, ma quando e da chi, Killzone 2 é stato definito un flop??? non mi pare che abbia fatto poche vendite, e tutte le recensioni che ho visto, lo hanno definito un gioco stupendo, con pochi e secondari difetti...e poi, io ce l'ho, e lo ritengo uno dei giochi migliori per ps3 che sia uscito finora.

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                              AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH

Aspetto The Conduit comunque, anche se non pare ai livelli di Metroid Prime 3
                              tu un giorno mi farai morire dalle risate con le tue immagini

Comment

Originariamente Scritto da Mitsurugi Visualizza Messaggio
                                Sarò poco attento, ma quando e da chi, Killzone 2 é stato definito un flop??? non mi pare che abbia fatto poche vendite, e tutte le recensioni che ho visto, lo hanno definito un gioco stupendo, con pochi e secondari difetti...e poi, io ce l'ho, e lo ritengo uno dei giochi migliori per ps3 che sia uscito finora.
                                amico,fatti coraggio,e leggi qua
                                http://gamesurf.tiscali.it/news/2987...nerazione.html

Comment

Working...
                                X