Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Halo, lo Star Wars dei nostri tempi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
    OT:Final Fantasy XII ha una trama pessima, e non da kolossal come affermò qualcuno
    Sì ma io non parlavo della trama, ma della somiglianza (non della trama, ma di alcuni particolari) molto simili a Star Wars e Il Signore Degli Anelli.

Comment

Poi la trama non è pessima, è abbastanza buona, e anche i personaggi non sono tanto male, ma ci sono aspetti che rendono la trama inconsistente e personaggi poco caratterizzati (ma vorrei evitare di parlare di Final Fantasy XII qua)

Comment

personalmente trovo riduttivo omaggiare così tanto un solo titolo, in questo caso halo, ponendolo al di sopra di tutto.... ci sono altre serie che meritano uguale se non più riverenza... qualche esempio: mgs (che trovo il gioco con la trama più articolata che conosca), resident evil e molti altri...
        i'm looking for killzone 3
        account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
          Bah, noto uno spicchio d'arroganza affermando che è lo Star Wars dei nostri tempi.
          in realtà modestia, star wars oggi cm oggi é un marchio tr abusato ...

Comment

un film di halo???sarebbe spettacolare!!!
            -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
              scusate l'intrusione ma vorrei fare un paio di osservazioni, prima tra tutte che secondo me Beattie ha fatto un paragone, ma con le dovute proporzioni e similarità.
              Poi, premettendo che sono un grande estimatore della serie di halo (tra l'altro ho tutti i capitoli, in limited edition qualora disponibili) che considero uno dei pochi videogiochi in grado di restare a lungo nella storia, sia per trama che per ambientazioni o anche semplicemente giocabilità e divertimento (vedi Live), devo dire che il paragone è un pò azzardato, ma ci può anche stare, sempre con le dovute proporzioni, (praticamente AMO Star Wars e da un paragone come questo non esce di certo indignato, stiamo parlando con molta probabilità della miglior serie videoludica di fantascienza, che ha un "universo" tutto suo) PERO' se Halo lo si paragona a Star Wars..a cosa dovremmo paragonare Final Fantasy? XD

Ps: scusate gli enormi giri di parole, era per creare l'enfasi ^^
              ff é megjio di star wars... anche lost odyssey

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                ff é megjio di star wars... anche lost odyssey
                Come detto da molti, sono troppo diversi per fare dei confronti.

Comment

potete pensarla come volete!

halo può essere benissimo paragonato a star wars, dato che sono entrambi simili,
                  hanno svariati capitoli, e hanno entrambi due trame allo stesso livello...
                  (anche se halo è migliore come trama IMHO)...

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
                    potete pensarla come volete! halo può essere benissimo paragonato a star wars, dato che sono entrambi simili, hanno svariati capitoli, e hanno entrambi due trame allo stesso livello... (anche se halo è migliore come trama IMHO)...
                    Io comunque stavo rispondendo al fatto di paragonare FF a Star Wars, cosa che anche io avevo fatto ma solo per alcuni piccole somiglianze. Poi che Halo si possa paragonare a Star Wars mi va anche bene, ma non è un paragone che si può fare così su due piedi.

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                      Io comunque stavo rispondendo al fatto di paragonare FF a Star Wars, cosa che anche io avevo fatto ma solo per alcuni piccole somiglianze. Poi che Halo si possa paragonare a Star Wars mi va anche bene, ma non è un paragone che si può fare così su due piedi.
                      non mi stavo rivolgendo a te...
                      mi stavo rivolgendo a tutti in generale!

Comment

ma scusate star wars nasce come film o come libro?

Comment

Come detto da molti, sono troppo diversi per fare dei confronti.
                          il fatto che lo dicano in molti non vuol dire sia vero... avolte si tende atemere un confronto perché si é affezionati a tutti e2 i giochi... per me si può eccome...

Comment

il fatto che lo dicano in molti non vuol dire sia vero... avolte si tende atemere un confronto perché si é affezionati a tutti e2 i giochi... per me si può eccome...
                            Ma se dovessimo fare un confronto tra FF e Star Wars lo si potrebbe fare tra i giochi di FF e The Force Unleashed, perchè sono tutti e due videogiochi. Ma tra un film e un videogioco (se non si parla di film e rispettivo tie-in) mi sembra difficile fare un confronto.

Comment

ma scusate star wars nasce come film o come libro?
                              Come film poi ne hanno fatto romanzi e fumetti

Comment

Ma se dovessimo fare un confronto tra FF e Star Wars lo si potrebbe fare tra i giochi di FF e The Force Unleashed, perchè sono tutti e due videogiochi. Ma tra un film e un videogioco (se non si parla di film e rispettivo tie-in) mi sembra difficile fare un confronto.
                                no, si parla di trama che sia nei film che nei giochi e piú difficilmente nei libri puó essere buona o scialba , ij fate of atlantis e fight club ad es . hanno una buona trama , pacman e e beautiful no ... é ovvio che se poi cerchi un confronto multidimensionale diventa impossibile ...
                                Last edited by Andrew Clemence; 20 July 2009, 12:08.

Comment

Working...
                                X