Originariamente Scritto da artenight
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Halo, lo Star Wars dei nostri tempi
Collapse
X
-
personalmente trovo riduttivo omaggiare così tanto un solo titolo, in questo caso halo, ponendolo al di sopra di tutto.... ci sono altre serie che meritano uguale se non più riverenza... qualche esempio: mgs (che trovo il gioco con la trama più articolata che conosca), resident evil e molti altri...
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioBah, noto uno spicchio d'arroganza affermando che è lo Star Wars dei nostri tempi.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioscusate l'intrusione ma vorrei fare un paio di osservazioni, prima tra tutte che secondo me Beattie ha fatto un paragone, ma con le dovute proporzioni e similarità.
Poi, premettendo che sono un grande estimatore della serie di halo (tra l'altro ho tutti i capitoli, in limited edition qualora disponibili) che considero uno dei pochi videogiochi in grado di restare a lungo nella storia, sia per trama che per ambientazioni o anche semplicemente giocabilità e divertimento (vedi Live), devo dire che il paragone è un pò azzardato, ma ci può anche stare, sempre con le dovute proporzioni, (praticamente AMO Star Wars e da un paragone come questo non esce di certo indignato, stiamo parlando con molta probabilità della miglior serie videoludica di fantascienza, che ha un "universo" tutto suo) PERO' se Halo lo si paragona a Star Wars..a cosa dovremmo paragonare Final Fantasy? XD
Ps: scusate gli enormi giri di parole, era per creare l'enfasi ^^
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioff é megjio di star wars... anche lost odyssey
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggiopotete pensarla come volete! halo può essere benissimo paragonato a star wars, dato che sono entrambi simili, hanno svariati capitoli, e hanno entrambi due trame allo stesso livello... (anche se halo è migliore come trama IMHO)...
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioIo comunque stavo rispondendo al fatto di paragonare FF a Star Wars, cosa che anche io avevo fatto ma solo per alcuni piccole somiglianze. Poi che Halo si possa paragonare a Star Wars mi va anche bene, ma non è un paragone che si può fare così su due piedi.
mi stavo rivolgendo a tutti in generale!
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioCome detto da molti, sono troppo diversi per fare dei confronti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioil fatto che lo dicano in molti non vuol dire sia vero... avolte si tende atemere un confronto perché si é affezionati a tutti e2 i giochi... per me si può eccome...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioma scusate star wars nasce come film o come libro?
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioMa se dovessimo fare un confronto tra FF e Star Wars lo si potrebbe fare tra i giochi di FF e The Force Unleashed, perchè sono tutti e due videogiochi. Ma tra un film e un videogioco (se non si parla di film e rispettivo tie-in) mi sembra difficile fare un confronto.Last edited by Andrew Clemence; 20 July 2009, 12:08.
Comment
Comment