Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rein: "PS3 non può scendere di prezzo, o Sony ne risentirà"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jhuilm Visualizza Messaggioil 28 agosto sarà venduta la ps3 slim al prezzo di €299
Comment
-
L'attuale 399 mi sembra già un ottimo prezzo.
Ci si scandalizza perchè bisogna sborsarli in una botta unica, ma con i vari giochi che uno acquista si va ben oltre.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioDavvero? O.OFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da jhuilm Visualizza Messaggioil 28 agosto sarà venduta la ps3 slim al prezzo di €299
Comment
-
diciamola tutta la notizia!
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiocon dentro un buono sconto da 500 euro. diciamola tutta la notizia!
Originariamente Scritto da Stevie Ray Vaughan Visualizza MessaggioIo la vedo in giro a 350 euri con killzone 2 o little big planet, non mi sembra per niente un prezzo malvagio.
Comment
-
l'avevo già detto tempo fa che sony non si poteva permettere di ridurre il prezzo... ma parecchi non ci credevano... per la console che è non è un prezzo proibitivo se si considera anche il lettore blu-ray iserito e se si considera ke un i-phone e altri cellulari costano di più... uno può dire che l'xbox costa meno è vero... ma è anche uscita un anno e mezzo prima della play 3... mica possono fare mircoli...
Comment
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza MessaggioLOL...si dai la fanno uscire cosi senza dire niente? cmq dire che il prezzo di PS3 è alto è da idioti come a detto Stevie Ray Vaughan
praticamente costa 250 euro... se la prendi con questi bundle e nn mi sembra alto... costa come una psp go
Comment
Comment