Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rein: "PS3 non può scendere di prezzo, o Sony ne risentirà"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
    Quella si che è una promozione con i fiocchi, alla fine levando i 200 euro di giochi ti costa solo 199. Quasi quasi me ne compro un'altra di PS3.
    se non erro la promozione durava solo pochi giorni.
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Io penso a tutte quelle persone che magari, dopo aver postato un "la PS3 costa troppo", circa 10 minuti dopo escono e vanno al negozio di fiducia a prendere l'iPhone 3G S a prezzo pieno. :P

E' una metafora, ma sono sicuro che qualcuno l'ho pescato :P

[psntc]MattCage[/psntc]
      Metal Gear Online
      Luke_Rain: Livello 10 - Istruttore - Clan: High Risk Force

Comment

Ripeto la mia predizione che ho detto altrove, la ps3 slim costerà 399, la normale sui 300 senza giochi
        George Orwell: 1984 link
        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da Stevie Ray Vaughan Visualizza Messaggio
          Beh io ho solo detto che mi pare un prezzo abbordabile (per quello che offre), non voglio offendere nessuno :P
          sisi infatti l'ho abbordato... non stiam parlando di un prezzo spropositato... però diciam che un pò più basso avrebbe aiutato le vendite...

Comment

Commentando la notizia credo che il prezzo consigliato da Sony per PS3 (400 eur senza considerare bundle o offertone) non sia esorbitante (ma ricordo male o i primi folli compratori di Ps2 sganciarono 750mila lire??)...però per una console è obiettivamente alto...anche se non vedo Xbox regalata e nemmeno Wii (quest'ultima costa molto meno ma da mio punto di vista di giocatore non casual offre molto meno)...
            il concetto però è un altro......se ci lamentiamo del prezzo....allora perchè quando annunciano giochi tipo GOW3, MGS, AC2, Uncharted2, GT, FF, RE, Bioshock2, Dante's Inferno, Bayonetta E ALTRI...vedo sempre il seguente post: Mio al day1?? 4giochi al day1 e avete Ps3....
            ...basta poco, che ce vò?

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
              Commentando la notizia credo che il prezzo consigliato da Sony per PS3 (400 eur senza considerare bundle o offertone) non sia esorbitante (ma ricordo male o i primi folli compratori di Ps2 sganciarono 750mila lire??)...però per una console è obiettivamente alto...anche se non vedo Xbox regalata e nemmeno Wii (quest'ultima costa molto meno ma da mio punto di vista di giocatore non casual offre molto meno)... il concetto però è un altro......se ci lamentiamo del prezzo....allora perchè quando annunciano giochi tipo GOW3, MGS, AC2, Uncharted2, GT, FF, RE, Bioshock2, Dante's Inferno, Bayonetta E ALTRI...vedo sempre il seguente post: Mio al day1?? 4giochi al day1 e avete Ps3.... ...basta poco, che ce vò?
                comprai la play2 poco dopo ke usci e costava  proprio come dici tu... più un gioco tekken tag( 100 mila lire) più la memori card originale( se non ricordo male su 80 mila lire)... totale sui 950 mila lire... solo ke allora non c'era praticamente concorrenza e la gente la comprava ad occhi chiusi li che la sony ci guadagnava e parecchio... anche se poi il prezzo scese quasi subito... prima che accadesse la gente la conprava uguale... e tornando ai giorni nostri ripeto un i-phone costa di più... eppure la gente mi sembra lo compri....

Comment

Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggio
                * comprai la play2 poco dopo ke usci e costava* proprio come dici tu... più un gioco tekken tag( 100 mila lire) più la memori card originale( se non ricordo male su 80 mila lire)... totale sui 950 mila lire... solo ke allora non c'era praticamente concorrenza e la gente la comprava ad occhi chiusi li che la sony ci guadagnava e parecchio... anche se poi il prezzo scese quasi subito... prima che accadesse la gente la conprava uguale... e tornando ai giorni nostri ripeto un i-phone costa di più... eppure la gente mi sembra lo compri....
                ma perchè un i-phone dovrebbe costar meno della ps3? non capisco... poi ognuno fa quel che vuole... se non la comprano è perchè si trovan prodotti a meno... mi sfugge il ragionamento generale

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  ma perchè un i-phone dovrebbe costar meno della ps3? non capisco... poi ognuno fa quel che vuole... se non la comprano è perchè si trovan prodotti a meno... mi sfugge il ragionamento generale
                    vi lamentate del prezzo di ps3 e vi sembra poco quello di i-phone???? forse è a te che sfugge qualcosa....

Comment

* vi lamentate del prezzo di ps3 e vi sembra poco quello di i-phone???? forse è a te che sfugge qualcosa....
                    no, credo che qualcosa invece sfugga a te, se la gente prende l'i-phone anzichè la ps3, non lo fa mica per far dispetto a te o alla sony, lo prende perchè lo reputa una buona spesa... non ho capito il problema...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                      no, credo che qualcosa invece sfugga a te, se la gente prende l'i-phone anzichè la ps3, non lo fa mica per far dispetto a te o alla sony, lo prende perchè lo reputa una buona spesa... non ho capito il problema...
                      quello ke volevo dire, e che provo a spiegarti meglio, è ke una play3 da te ritenuta dal costo eccessivo è invece assai prezzata bene... in quanto non solo offre i giochi ma anche il lettote blu-ray per i film in alta definizione fruibili per lcd di ultima generazione... ora te come lo consideri un i-phone? un cellulare? se è per questo ci sono tantissimi altri che costano meno... oppure una console portatile? anche in questo caso sul mercato( come dici te) ci sono offerte migliori... il mio era una sorta di paragone prezzo/valore anche se non sono la stessa cosa, mi sembra esaminando il tutto che sia un pò troppo caro i-phone rapportato a play 3 che ha un valore maggiore...

Comment

Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                        L'attuale 399 mi sembra già un ottimo prezzo. Ci si scandalizza perchè bisogna sborsarli in una botta unica, ma con i vari giochi che uno acquista si va ben oltre.
                        quoto

sigpic

Comment

ci lamentiamo di ps3 ma sul mercato ci sono articoli di inferiore valore prezzati più del dovuto... se lo paragoni con le altre console costa di più è vero ma è anche uscita dopo ed è più avanzata per alcuni aspetti... l'unico motivo perchè ha venduto meno di x360 perora è che come ho già detto è uscita un anno e mezzo dopo... nel mercato delle console chi parte per primo è da sempre quello più avvantaggiato...

Comment

ci lamentiamo di ps3 ma sul mercato ci sono articoli di inferiore valore prezzati più del dovuto... se lo paragoni con le altre console costa di più è vero ma è anche uscita dopo ed è più avanzata per alcuni aspetti... l'unico motivo perchè ha venduto meno di x360 perora è che come ho già detto è uscita un anno e mezzo dopo... nel mercato delle console chi parte per primo è da sempre quello più avvantaggiato...

Quoto in pieno.....Cioè spendere più di 600 € per un cellulare che alla fine usi solo per chiamare mi sembra una cosa fuori dal mondo.La Ps3 io l'ho pagata 600 € e non me ne pento,anzi sono contento di averla presa subito perchè mi sono gustato centinaia di partite online con Resistance.Quindi se penso che l'ho pagata 600€ 400 o 350 con due giochi dentro e non giochini Killzone 2(preso al PRE-DAYONE XD)e Little Big Planet mi sembra un REGALO

Comment

*ci lamentiamo di ps3 ma sul mercato ci sono articoli di inferiore valore prezzati più del dovuto... se lo paragoni con le altre console costa di più è vero ma è anche uscita dopo ed è più avanzata per alcuni aspetti... l'unico motivo perchè ha venduto meno di x360 perora è*che come ho già detto è uscita un anno e mezzo dopo... nel mercato delle console chi parte per primo è da sempre quello più avvantaggiato...
                              ma magari.
                              se fosse vero il dreamcast avrebbe vinto contro la ps2...
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                                ma magari. se fosse vero il dreamcast avrebbe vinto contro la ps2...
                                e ma Sony già con la Ps1 aveva venduto tanto e si era fatta una certa fama per quello ha venduto molto di più della dreamcast

Comment

Working...
                                X