Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rein: "PS3 non può scendere di prezzo, o Sony ne risentirà"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

il l'ho pagata 280€ con tre film in blu ray

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      ma magari. se fosse vero il dreamcast avrebbe vinto contro la ps2...
        è vero ma la sega non è ne sony ne tantomeno microsoft... il mio pensiero non è una regola ma che chi arriva prima sul mercato a comunque un certo vantaggio... che non vuol dire che alla fine deve vendere sicuramente di più.. ma rimane un vantaggio... rimango dell'idea che se sony avesse lanciato in contemporanea con microsoft avrebbe venduto sicuramente di più del rivale...

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        ma come è che quando conviene "ps3 costa il doppio" e quando si parla di prezzo altro "se si considerano offerte e bundle costa un pelo più di X360?
        non ho capito cio che intendi,sul serio,cosa mi si rimprovera stavolta?

Comment

ragazzi spero che non sia come prostreet perchè altrimenti sarebbe orrendo!!!!!!!
          per quanto rigurda undercover sono molto deluso!!!! infatti l'ho molltao per midnight!!!!!

Comment

ho sbagliato link sorry!!!!!!!!

Comment

Ha ragione totalmente, ricordo che per il business, già stanno affrontando una competizione assurda con Microsoft, se dovessero abbassare il prezzo andrebbe a finire che molte persone la comprerebbero, ma non ci sarebbe alcun guadagno importante. Piuttosto, dovrebbero superare la competizione. Ma se mancano i soldi a quanto pare è dura, io ripeto che purtroppo, Microsoft prima o poi prevalerà su Sony. Semplicemente per il fatto che Microsoft ha soldi pressochè infiniti, ricordatevi che praticamente ogni pc in giro per il mondo ha Windows (Lasciamo perdere noi videogiocatori, che spesso Windows lo abbiamo taroccato o abbiamo MAC) mentre Sony, guadagna solo su televisori e accessori elettronici vari, invece Microsoft, ha il predominio assoluto, cosa diversa totalmente da Sony. Ve lo dice uno che ha entrambe le console.
              P.S. Forse già è ovvio, ma Nintendo per me, presto rimarrà un prodotto exclusive Japan.

Comment

Originariamente Scritto da kakashi237 Visualizza Messaggio
                Ha ragione totalmente, ricordo che per il business, già stanno affrontando una competizione assurda con Microsoft, se dovessero abbassare il prezzo andrebbe a finire che molte persone la comprerebbero, ma non ci sarebbe alcun guadagno importante. Piuttosto, dovrebbero superare la competizione. Ma se mancano i soldi a quanto pare è dura, io ripeto che purtroppo, Microsoft prima o poi prevalerà su Sony. Semplicemente per il fatto che Microsoft ha soldi pressochè infiniti, ricordatevi che praticamente ogni pc in giro per il mondo ha Windows (Lasciamo perdere noi videogiocatori, che spesso Windows lo abbiamo taroccato o abbiamo MAC) mentre Sony, guadagna solo su televisori e accessori elettronici vari, invece Microsoft, ha il predominio assoluto, cosa diversa totalmente da Sony. Ve lo dice uno che ha entrambe le console. P.S. Forse già è ovvio, ma Nintendo per me, presto rimarrà un prodotto exclusive Japan.
                  ma non so se poi alla fine sarà davvero così...se microsoft intende fare diventare la console tipo come hanno fato x i pc( come il pentium) cioè che ogni 4 o 5 anni tirano  fuori quella nuova non lo so... questa politica non l'ho mai gradita perchè ogni qual volta compravi un pc dopo neanche due anni avevi un prodotto ormai superato dato che ne erano usciti due versioni pù performanti.. la sony cmq intesa come società in generale i soldi li avrebbe, perchè ti dimentichi che è una multinazionale anche nel settore cinematografico e in quello musicale... nel reparto entertaiment ha accusato un calo e hanno effettivamente delle difficoltà... ma in generale di soldi ne hanno non ti preoccupare...

Comment

Working...
                X