Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rein: "PS3 non può scendere di prezzo, o Sony ne risentirà"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ragazzi vorrei fare una domanda che non c'entra nulla se non a livello di prezzo:

Vorrei sapere quanto costa socom confrontation sul ps store
    Quanto "pesa"
    se c'è una demo
    e quanto pesa la demo
    Scuste x il disturbo e grazie in anticipo.

http://blackblaze.wordpress.com

Comment

Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggio
      ragazzi vorrei fare una domanda che non c'entra nulla se non a livello di prezzo:

Vorrei sapere quanto costa socom confrontation sul ps store
      Quanto "pesa"
      se c'è una demo
      e quanto pesa la demo
      Scuste x il disturbo e grazie in anticipo.
      vieni nel forum,e posta li

Comment

Comment

il 28 agosto sarà venduta la ps3 slim al prezzo di €299   Sei un cazzaro!?!

Comment

Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggio
            mha,il taglio di prezzo per me non è tanto vicino,comunque mi sa che sono l'unico ad aver preso una ps3 a meno di 200 euro nuova di pacca...:-)
              i a dirla tutta ho una ps3 ma non l'ho comprata io... mi è stata regalata dalla mia ragazza quando usci in bundle con gta4 quando costava 439 euro... altrimenti l'avrei conprata sicuramente dopo...

Comment

Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
              cmq dire che il prezzo di PS3 è alto è da idioti come a detto Stevie Ray Vaughan
              come no! adoro quando avete tutto questo rispetto per chi la pensa diversamente da voi!
              siete fantastici!
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Sinceramente se mai ci sarà un taglio credo che sarà veramente basso,la Ps3 offre già alta qualità a un prezzo piu che abbordabile.
                Piu che altro si potrebbe aproffittare dell'offerta del Gamestop consiste nell'aquistare la PS3 a 399 euro con 200 euro di buono da utilizzare nel negozio
                greatfede

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  Per niente
                  Mi pareva strano XD

Comment

Originariamente Scritto da jhuilm Visualizza Messaggio
                    il 28 agosto sarà venduta la ps3 slim al prezzo di €299
                    da sola o in bundle?
                    fonte?
                    se è senza bundle costa più di quella attuale!

Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

per me è molto cara... troppa poca differenza con la concorrenza a livello di prestazioni, ma tantissima a livello di prezzo.. e le vendite mi dan ragione

Comment

Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
                        cmq dire che il prezzo di PS3 è alto è da idioti come a detto Stevie Ray Vaughan
                        Beh io ho solo detto che mi pare un prezzo abbordabile (per quello che offre), non voglio offendere nessuno :P
                        PSN: Sigfrido91

Comment

Originariamente Scritto da Stevie Ray Vaughan Visualizza Messaggio
                          Beh io ho solo detto che mi pare un prezzo abbordabile (per quello che offre), non voglio offendere nessuno :P
                          si, ma se lo leggi con la lente fanboy, puoi capire cosa ci vede il nostro amico asd
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

[QUOTE=loreg85;1667331]  i a dirla tutta ho una ps3 ma non l'ho comprata io... mi è stata regalata dalla mia ragazza quando usci in bundle con gta4 quando costava 439 euro... altrimenti l'avrei conprata sicuramente dopo...

porca miseria,un bel regalo veramente!!!ti vuole davvero bene!!!!
                            -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                              Piu che altro si potrebbe aproffittare dell'offerta del Gamestop consiste nell'aquistare la PS3 a 399 euro con 200 euro di buono da utilizzare nel negozio
                              Quella si che è una promozione con i fiocchi, alla fine levando i 200 euro di giochi ti costa solo 199. Quasi quasi me ne compro un'altra di PS3.
                              Ippolita leggi gli MP
                              I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                              Spoiler:

Comment

bisogna considerare che è già scesa di 200 euro in 2 anni, un attimo di pazienza
                                l'imperatore non è indulgente quanto me
                                sigpic

Comment

Working...
                                X