Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le spade di God of War diventano reali

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Le spade di God of War diventano reali

Tutti possiamo trasformarci in Kratos

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

che figata pazzesca !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(come avevano fatto per gears of war facendo una riproduzione del lancer)
    sigpic

Comment

STUPENDO!!!se costa una cifra modesta la prendo!!!almeno vado da zeus a farli il mazzo!!!eheheheh!!!
      -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

ma che brutte...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          ma che brutte...
          se costano poco le compro e vengo a mazzarti

Comment

Ma il lancer è orribile, di plastica e coperto di sangue rosso brillante... queste sono di metallo sbav...
            PSN: Sigfrido91

Comment

lol, si parte con la modellino war
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggio
                STUPENDO!!!se costa una cifra modesta la prendo!!!almeno vado da zeus a farli il mazzo!!!eheheheh!!!
                hehehehhehehehehehhehehehehehehehehheheehehheheheh ehe XD w le lame del caos
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                  che figata pazzesca !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(come avevano fatto per gears of war facendo una riproduzione del lancer)
                  Tu 6 quello dei punti interrogativi, EL FUNDO aveva ragione,sei proprio testardo!
                  "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                  cit M.L.KING

Comment

Sbaglio o tu lo proteggevi nell'altro topic?
                    Originariamente Scritto da c1cc10
                    Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

ah? che succede?

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                        Sbaglio o tu lo proteggevi nell'altro topic?
                        non sbagli! ma non è possibile,resto proprio di sale,lasciamo perdere!
                        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                        cit M.L.KING

Comment

Tu 6 quello dei punti interrogativi, EL FUNDO aveva ragione,sei proprio testardo!  

scusa.ma mi son dimenticato di quel fatto .io ho sempre rispetato le regole e se per una volta me ne son dimenticato non è un fatto di essere testardo

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                            Tu 6 quello dei punti interrogativi, EL FUNDO aveva ragione,sei proprio testardo!   scusa.ma mi son dimenticato di quel fatto .io ho sempre rispetato le regole e se per una volta me ne son dimenticato non è un fatto di essere testardo
                            SE mi ripetono  tnt volte di non postare in quel modo,ma io lo rifaccio,vuol dire che me ne fotto,altro che memoria,oppure ho dei problemi di comprendonio! Cmq fai come ti pare.
                            cit M.L.KING

Comment

WOW! Se non costano un'accidente ci faccio un bel pensierino....

Comment

Working...
                              X