Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Epic: "Non scenderemo mai a patti con il Wii"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Epic: "Non scenderemo mai a patti con il Wii"

Attacchi gratuiti! Preparate i pop corn

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Tipo Gears of War sul WII HAHAHAHAHahah

Comment

forse nn aveva nessun motivo x fare simili affermazioni,ke ritengo solo degli attacchi gratuiti,xo condivido pienamente tt ciò ke questo tipo ha detto
      http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
        forse nn aveva nessun motivo x fare simili affermazioni,ke ritengo solo degli attacchi gratuiti,xo condivido pienamente tt ciò ke questo tipo ha detto
        o forse nintendo li starà pressando da molto per portare qualcosa su wii
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

un gears of war sul wii, non lo vedo per niente bene (anche perche la epic non sembra molto disposta a progettarne uno per wii)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            o forse nintendo li starà pressando da molto per portare qualcosa su wii
            molto probabile, gears of war ormai è un titolo da sballo

sigpic

Comment

Non capisco il perchè di questo attacco, però non esistono solo le conversioni, potrebbero fare giochi apposta per wii.

Ps: non per fare polemiche ma questa è un' altra software house di giochi violenti che dichiara di non voler fare giochi wii.
              Last edited by 2+2=5; 24 July 2009, 18:51.
              George Orwell: 1984 link
              RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                molto probabile, gears of war ormai è un titolo da sballo
                è già la terza volta che sento il nome gears of war in questo topic, al che mi viene da chiedere una cosa. Possibile che si colleghi la epic solo a gears of war? Mi sta venendo il dubbio che nessuno qui abbia mai sentito parlare di, ad esempio, unreal tournament, saga che tral'altro tutt'oggi continua, e che ha reso epic quella che è adesso.

Comment

è già la terza volta che sento il nome gears of war in questo topic, al che mi viene da chiedere una cosa. Possibile che si colleghi la epic solo a gears of war? Mi sta venendo il dubbio che nessuno qui abbia mai sentito parlare di, ad esempio, unreal tournament, saga che tral'altro tutt'oggi continua, e che ha reso epic quella che è adesso.
                  scusa,ma non conoscevo questo gioco,è un picchiaduro?

sigpic

Comment

per fortuna che sto andando in palestra, almeno prendo un po' d'aria e penso ad altro T_T

Comment

per fortuna che sto andando in palestra, almeno prendo un po' d'aria e penso ad altro T_T
                      scusa la mia ignoranza,ma questo titolo propio non lo conosco è uscito anche su ps2 ?

sigpic

Comment

AAAARGH! Brivido terrore raccapriccio!
                        Come si fà a non conoscere la storia degli fps!
                        i vari ut si sono sempre contesi il titolo di miglior fps contro i quake!
                        E secondo me gli ut rullano di brutto molto più dei quake!

Qui la recensione del 3 per ps3
                        http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione
                        George Orwell: 1984 link
                        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

scusa la mia ignoranza,ma questo titolo propio non lo conosco è uscito anche su ps2 ?
                          è uscito anche per la console che hai in avatar, tra le tante cose

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                            AAAARGH! Brivido terrore raccapriccio! Come si fà a non conoscere la storia degli fps! i vari ut si sono sempre contesi il titolo di miglior fps contro i quake! E secondo me gli ut rullano di brutto molto più dei quake! Qui la recensione del 3 http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione
                            grazie 2+2=5 mi pare di averlo gia visto ,ma solo di vista ,sembra bello ,pero non posso giudicare perche non l'ho giocato

sigpic

Comment

è uscito anche per la console che hai in avatar, tra le tante cose
                              ah,ok

sigpic

Comment

Working...
                              X