Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Epic: "Non scenderemo mai a patti con il Wii"
Collapse
X
-
forse nn aveva nessun motivo x fare simili affermazioni,ke ritengo solo degli attacchi gratuiti,xo condivido pienamente tt ciò ke questo tipo ha detto
Comment
-
Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggioforse nn aveva nessun motivo x fare simili affermazioni,ke ritengo solo degli attacchi gratuiti,xo condivido pienamente tt ciò ke questo tipo ha dettoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioo forse nintendo li starà pressando da molto per portare qualcosa su wii
sigpic
Comment
-
Non capisco il perchè di questo attacco, però non esistono solo le conversioni, potrebbero fare giochi apposta per wii.
Ps: non per fare polemiche ma questa è un' altra software house di giochi violenti che dichiara di non voler fare giochi wii.Last edited by 2+2=5; 24 July 2009, 18:51.
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggiomolto probabile, gears of war ormai è un titolo da sballoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioè già la terza volta che sento il nome gears of war in questo topic, al che mi viene da chiedere una cosa. Possibile che si colleghi la epic solo a gears of war? Mi sta venendo il dubbio che nessuno qui abbia mai sentito parlare di, ad esempio, unreal tournament, saga che tral'altro tutt'oggi continua, e che ha reso epic quella che è adesso.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggioscusa,ma non conoscevo questo gioco,è un picchiaduro?
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioper fortuna che sto andando in palestra, almeno prendo un po' d'aria e penso ad altro T_T
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggioscusa,ma non conoscevo questo gioco,è un picchiaduro?
Come si fà a non conoscere la storia degli fps!
i vari ut si sono sempre contesi il titolo di miglior fps contro i quake!
E secondo me gli ut rullano di brutto molto più dei quake!
Qui la recensione del 3 per ps3
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggioscusa la mia ignoranza,ma questo titolo propio non lo conosco è uscito anche su ps2 ?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioAAAARGH! Brivido terrore raccapriccio! Come si fà a non conoscere la storia degli fps! i vari ut si sono sempre contesi il titolo di miglior fps contro i quake! E secondo me gli ut rullano di brutto molto più dei quake! Qui la recensione del 3 http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioè uscito anche per la console che hai in avatar, tra le tante cose
sigpic
Comment
Comment