Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Epic: "Non scenderemo mai a patti con il Wii"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Vero, stesso odio che ho io. C'è gente che, con ipocrisia, fa ancora finta che la grafica, o l'evoluzione tecnica, non conti niente. Li vorrei tutti vedere di nuovo costretti a giocare alla roba di 20 anni fa mentre noi ci sollaziamo con quella odierna, e dopo vorrei vedere le loro facce. La grafica non è tutto, ma è importante come ogni altro aspetto. Importante quanto il sonoro, quanto il gameplay, quanto la longevità (mettiamoci anche la trama, và). Altrimenti non sarebbe nelle pagelle. E di certo non mi considero un casual. Un gears of war (tanto per rimanere in tema di topic) con la grafica del primo doom, oggi come oggi, non se lo cagherebbe nessuno.
    ma se la grafica era pregevole già nella scorsa gen(e il wii non è hd ma non è certo old gen) perchè contnuare con il solito upgrade grafico e fossilizzarsi sul gameplay?(sistema inalterato da 3 gen) se non fosse stato per nintendo nella prossima gen avremmo avuto un altro upgrade grafico e il gameplay uguale a quell del '96 ......mirare con levette nel 2009? no grazie

Comment

Originariamente Scritto da Okami 93 Visualizza Messaggio
      ma se la grafica era pregevole già nella scorsa gen(e il wii non è hd ma non è certo old gen) perchè contnuare con il solito upgrade grafico e fossilizzarsi sul gameplay?(sistema inalterato da 3 gen) se non fosse stato per nintendo nella prossima gen avremmo avuto un altro upgrade grafico e il gameplay uguale a quell del '96 ......mirare con levette nel 2009? no grazie
      Qui casca il fanboy.
      Chissene frega del pad, io ci gioco perfettamente.
      Ho anche provato alcuni FPS su wii, niente di più scomodo secondo me.

Comment

Mirare ad un nemico composto da 5 pixel grossi come una casa? No grazie.
        Tutto conta in un gioco.
        Solo alcuni capolavori riescono a farti trascurare alcuni aspetti, visto che il gioco perfetto non esiste.

Comment

mah... io quando penso a Epic ho solo in mente un nome... Duke Nukem :Q___

magari potrebbero fare un remake di jill of the jungle o di jazz jackrabbit... quelli si che erano platform... sai che forza usare la frusta con il wiimote?
          Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
            . Ho anche provato alcuni FPS su wii, niente di più scomodo secondo me.
            .  
            Qui casca il fanboy. 
            Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
            Mirare ad un nemico composto da 5 pixel grossi come una casa? No grazie. Tutto conta in un gioco. Solo alcuni capolavori riescono a farti trascurare alcuni aspetti, visto che il gioco perfetto non esiste.
            c'è troppa disinformzaione in giro la grafica del wii non è certo quella di chicken shot ripeto il wii ,se sfruttato,ha una grafica pregevolissma,non al livello delle hd,ma pur sempre pregevolissima
            p.s. io preferisco giocare a red steel 2 con un gameplay da 2009 ,nonostante i nemici scompaiano dopo un paio di secondi(anche se è un effetto voluto),che giocare ad halo 3 con un pad e con un metodo del '96 nonostante il graficone  poi de gustibus

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
              mah... io quando penso a Epic ho solo in mente un nome... Duke Nukem :Q___

magari potrebbero fare un remake di jill of the jungle o di jazz jackrabbit... quelli si che erano platform... sai che forza usare la frusta con il wiimote?
              Veramente Duke Nukem è dei 3D Realms, almeno Duke Nukem 3D
              sigpic

Comment

c'è troppa disinformzaione in giro la grafica del wii non è certo quella di chicken shot ripeto il wii ,se sfruttato,ha una grafica pregevolissma,non al livello delle hd,ma pur sempre pregevolissima
                p.s. io preferisco giocare a red steel 2 con un gameplay da 2009 ,nonostante i nemici scompaiano dopo un paio di secondi(anche se è un effetto voluto),che giocare ad halo 3 con un pad e con un metodo del '96 nonostante il graficone *poi de gustibus
                Guarda io preferirei sia il graficone che il gameplay rinnovato.
                Nonostante tutto continuo ad amare il Pad.
                Per dare originalità al gameplay non serve per forza giocare con la Wii, ma magari sviluppare un software originale. Non serve un controller nuovo per un gameplay nuovo. Basta un software nuovo.
                Almeno io la vedo così.

Comment

.   Qui casca il fanboy. c'è troppa disinformzaione in giro la grafica del wii non è certo quella di chicken shot ripeto il wii ,se sfruttato,ha una grafica pregevolissma,non al livello delle hd,ma pur sempre pregevolissima p.s. io preferisco giocare a red steel 2 con un gameplay da 2009 ,nonostante i nemici scompaiano dopo un paio di secondi(anche se è un effetto voluto),che giocare ad halo 3 con un pad e con un metodo del '96 nonostante il graficone  poi de gustibus
                  quindi secondo te x giocare con un pad ci vuole una laurea in ingegneria meccanica?
                  Da come parli sembra che bisogna esser conoscitori della fisica quantistica x  usarlo...io ho giocato sul wii di mio cuginetto....e tutta questa comodità/precisione/relax non ce lo vedo. Vuoi dire che è orginale? OK...ma più comodo più preciso....Mughini direbbe: MAADDAAIIIIIII!

Comment

Perchè accontentarsi!
                    Io voglio l' accoppiata ps3 - wand!
                    George Orwell: 1984 link
                    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

e basta con le bagginate che la grafica non conta....
                      la giocabilità è tutto....ma con queste console di next gen la grafica DEVE ESSERE spettacolare.Punto.
                      quanti di voi preferirebbero giocare OGGI a sensible soccer anzichè PES10?

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                        quindi secondo te x giocare con un pad ci vuole una laurea in ingegneria meccanica? Da come parli sembra che bisogna esser conoscitori della fisica quantistica x  usarlo... !
                        tu non vedi il wii comodo come io vedo il pad scomodo poi per carità fai come vuoi ma wii-mote+nunchuck e mouse+tastiera sono certo più divertenti del doppio analogico almeno per me (ma avete davvero provato il wii in un buon gioco?)

Comment

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
                          Veramente Duke Nukem è dei 3D Realms, almeno Duke Nukem 3D

il duka visse ben prima di duke nukem 3d
                          3d realms non è altro che la vecchia Apogee con cui Epic Megagames fece Duke Dukem... mi pare anche Commader Kenn ma potrei sbagliarmi

chissà perchè Kenn non ha avuto l'eterna giovinezza che fu riservata a Duke Nukem... Oggi sarebbe un bel titolo, perlomeno io me lo comprerei subito un remake di Commander Kenn oggi...
                          Dewyz81

Comment

ehm..era baggianate...

Comment

tu non vedi il wii comodo come io vedo il pad scomodo poi per carità fai come vuoi ma wii-mote+nunchuck e mouse+tastiera sono certo più divertenti del doppio analogico almeno per me (ma avete davvero provato il wii in un buon gioco?)
                              definisci un buon gioco per wii, e ti dirò se l'ho provato

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                                definisci un buon gioco per wii, e ti dirò se l'ho provato
                                ad esempio metroid prime 3 dato che ha delle fasi fps

Comment

Working...
                                X