Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Epic: "Non scenderemo mai a patti con il Wii"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    non ho detto che un joypad è più simulativo, ma se mi dici che la wii è simulativa per me giochi ubriaco

P.s. ripeto che il golf con il joypad non è simulativo... ma nemmeno quello wii.. anzi il golf ci si può anche stare, ma il tennis, o sul campo, o ti accontenti di un gioco che stà come la guerra vera al risiko
    la penso proprio come te

Comment

• secondo me tutti i torti non li a,mi dispiace per i fan del wii ma io la penso cosi
      -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

• Ma è possibile che si leggano commenti cosi denigratori su questa pagina.. dico ma siamo seri? un conto è dire che la wii non reggiunge la qualità visiva di 360 e ps3 un altro è sostenere che ha una grafica da neolitico.. questo è essere discriminatori e ignoranti in materia, posseggo entrambe le console e quello che mi da la wii in termini di immersione nel gioco e divertimento non me lo da la 360.. mi ci diverto ci sono dei gran giochi senza dubbio.. Ma nintendo è nintendo, è chi parla cosi non ha mai giocato nella wii giochi come zelda mario galaxy metroid, giochi di un altro calibro rispetto q qualunque controparte splendidi graficamente incredibilmente profondi come storia... inoltre a chi dice non frega nulla del gameplay rispondo che è tantovero che 360 e sony se ne sono usciti con il natal e con un aborto di dildo che rassomiglia il wii remote ma che al contrario di questo per dignita personale non terrei mai in mano.. insomma epic ha sbagliato a me non interessa avere un porting di GOW su wii ma che loro impieghino il loro talento per realizzare qualcosa di realmente nuovo e di tendenza come ha fatto ubisoft  con red steel o suda 51 con no more hero due giochi favolosi.. e poi c'è la piccola high voltage che pur non essendo a livello di epic o altre ha cmq spremuto se stessa per realizzare un gioco come the conduit su wii realizzando un motore grafico fatto apposta ecc.. insomma non condivido le parole di epic ma non incrimino la loro scelta semplicemente perchè ognuno ha le proprie strategie. quello che non accetto è ciò che hanno usato come argomentazione per dire che su wii non volevano lavorarci..

Comment

• Originariamente Scritto da alphy85 Visualizza Messaggio
          Ma è possibile che si leggano commenti cosi denigratori su questa pagina.. dico ma siamo seri? un conto è dire che la wii non reggiunge la qualità visiva di 360 e ps3 un altro è sostenere che ha una grafica da neolitico.. questo è essere discriminatori e ignoranti in materia, posseggo entrambe le console e quello che mi da la wii in termini di immersione nel gioco e divertimento non me lo da la 360.. mi ci diverto ci sono dei gran giochi senza dubbio.. Ma nintendo è nintendo, è chi parla cosi non ha mai giocato nella wii giochi come zelda mario galaxy metroid, giochi di un altro calibro rispetto q qualunque controparte splendidi graficamente incredibilmente profondi come storia... inoltre a chi dice non frega nulla del gameplay rispondo che è tantovero che 360 e sony se ne sono usciti con il natal e con un aborto di dildo che rassomiglia il wii remote ma che al contrario di questo per dignita personale non terrei mai in mano.. insomma epic ha sbagliato a me non interessa avere un porting di GOW su wii ma che loro impieghino il loro talento per realizzare qualcosa di realmente nuovo e di tendenza come ha fatto ubisoft* con red steel o suda 51 con no more hero due giochi favolosi.. e poi c'è la piccola high voltage che pur non essendo a livello di epic o altre ha cmq spremuto se stessa per realizzare un gioco come the conduit su wii realizzando un motore grafico fatto apposta ecc.. insomma non condivido le parole di epic ma non incrimino la loro scelta semplicemente perchè ognuno ha le proprie strategie. quello che non accetto è ciò che hanno usato come argomentazione per dire che su wii non volevano lavorarci..
          beh a livello di potenza hardware non è che si possa discutere tanto, il wii è inferiore, e se non soddisfa una sh, meglio che non ci operi, per non far schifezze in caso sia demotivata. Ci sono molti giochi belli dell'wii, ma francamente non sono graficamente parlando il meglio su piazza, per il gameplay invece dipende da cosa cerchi, l'wii ha un tipo di gameplay che piace a molti, insomma, o lo ami o lo odi. per il resto poi si parlava più che altro di simulatività..

Comment

Working...
          X