Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Epic: "Non scenderemo mai a patti con il Wii"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    definisci un buon gioco per wii, e ti dirò se l'ho provato

the blob, zelda, super mario galaxy, resident evil UC sono tra i miei preferiti...
    Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Okami 93 Visualizza Messaggio
      ad esempio metroid prime 3 dato che ha delle fasi fps
      quel babbeo di mio cugino nn se lo vuole comprare, questo mi manca da provare.
      Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
      the blob, zelda, super mario galaxy, resident evil UC sono tra i miei preferiti...
      questi li ho provati tutti....sia chiaro...non stavo insinuando che wii non ha bei giochi, eh! intendevo solo ditemene uno e vi dirò se l'ho giocato ;-)
      madworld è il mio preferito

Comment

lo strasuperiperquoto,e brava epic!!

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          Vero, stesso odio che ho io. C'è gente che, con ipocrisia, fa ancora finta che la grafica, o l'evoluzione tecnica, non conti niente. Li vorrei tutti vedere di nuovo costretti a giocare alla roba di 20 anni fa mentre noi ci sollaziamo con quella odierna, e dopo vorrei vedere le loro facce. La grafica non è tutto, ma è importante come ogni altro aspetto. Importante quanto il sonoro, quanto il gameplay, quanto la longevità (mettiamoci anche la trama, và). Altrimenti non sarebbe nelle pagelle. E di certo non mi considero un casual. Un gears of war (tanto per rimanere in tema di topic) con la grafica del primo doom, oggi come oggi, non se lo cagherebbe nessuno.
          questa e verita assoluta

Comment

Sentite nessuno(credo) vuole dire che wii fa schifo, semplicemente la politica di nintendo l' ha resa troppo perbenista e politically correct, costringendo molti produttori di certi giochi a non produrre per wii. Almeno credo!
            George Orwell: 1984 link
            RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
              Sentite nessuno(credo) vuole dire che wii fa schifo, semplicemente la politica di nintendo l' ha resa troppo perbenista e politically correct, costringendo molti produttori di certi giochi a non produrre per wii. Almeno credo!
              e vero quello che penso per il wii lo messo qua
              http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=86973

Comment

fa piacere sapere che epic games è disposta a sviluppare solo con i migliori propositi...e spero che tante software house seguano l'esempio...mi aggrego al pensiero di loaldnt.

Comment

Vero, stesso odio che ho io. C'è gente che, con ipocrisia, fa ancora finta che la grafica, o l'evoluzione tecnica, non conti niente. Li vorrei tutti vedere di nuovo costretti a giocare alla roba di 20 anni fa mentre noi ci sollaziamo con quella odierna, e dopo vorrei vedere le loro facce. La grafica non è tutto, ma è importante come ogni altro aspetto. Importante quanto il sonoro, quanto il gameplay, quanto la longevità (mettiamoci anche la trama, và). Altrimenti non sarebbe nelle pagelle. E di certo non mi considero un casual. Un gears of war (tanto per rimanere in tema di topic) con la grafica del primo doom, oggi come oggi, non se lo cagherebbe nessuno.
                  Ti giuro che un paio di anni fà mi ero chiuso con l'emulatore del nintendo 8 bit!!!
                  Cmq penso che la grafica conta in modo diverso sui vari generi di gioco, una pessima grafica su un rpg non rovina il gioco mentre uno schifo di grafica su un fps mina anche il gameplay visto che la vista conta molto e vedere male oltre a dare fastidio è anche uno svantaggio per il giocatore.

Comment

Beh, attacchi gratuiti non ne ho sentiti. Più che altro, immagino che Nintendo stia corteggiando Epic, ottenendo questo rifiuto eloquentissimo.
                    Si parla di fattore tecnico... e così sia, se gli autori di Unreal e Gears of War non intendono accettare alcun ridimensionamento imposto dall'hardware Wii, c'è poco da obiettare o da rigirare a fini di console war.
                    Giusto Fabio. Qualunque SO che si rifiuta di sviluppare se sente di non poter lavorare con i propri standard, è solo da rispettare.
                    Last edited by The_Ophidian; 24 July 2009, 21:12.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                    What can change the nature of a man?

Comment

AHAHAHAHAAHAHAHA che nabbini che sono, se pensano di poter portare nelle loro liste giochi un gears of war ASDASDASDASDASD

sigpic

Comment

"Con l'enorme tecnologia che abbiamo a disposizione, è molto più probabile che sia Nintendo a migliorarsi per venirci incontro, che noi a peggiorarci per far entrare qualche gioco su Wii"
                        Complimenti alla Epic per la coerenza.Punto.Se le condizioni da loro ricercate non possono esistere su Wii,i suoi utenti non se ne rammarichino.La console Nintendo continuera' a produrre i suoi titoli,negli ambiti e con i punti di forza che le competono.D'altra parte se un'oggetto non puo' entrare in un certo contenitore cosi' com'e' che senso ha mutilarlo per farcelo entrare a forza?...

Comment

mi pare di capire che hai almeno piu di 20 anni: l'unica persona che ha usato quasi tutte le tue parole e il mio parente che lavora in un negozio di videogiochi che ha poco piu di 30 anni, e che mi ha parlato di roba simile del tipo che per la loro generazione non conta tanto la grafica quanto il gamepla piu o meno ha detto questo XD

sigpic

Comment

Vero, stesso odio che ho io. C'è gente che, con ipocrisia, fa ancora finta che la grafica, o l'evoluzione tecnica, non conti niente. Li vorrei tutti vedere di nuovo costretti a giocare alla roba di 20 anni fa mentre noi ci sollaziamo con quella odierna, e dopo vorrei vedere le loro facce. La grafica non è tutto, ma è importante come ogni altro aspetto. Importante quanto il sonoro, quanto il gameplay, quanto la longevità (mettiamoci anche la trama, v&#224. Altrimenti non sarebbe nelle pagelle. E di certo non mi considero un casual. Un gears of war (tanto per rimanere in tema di topic) con la grafica del primo doom, oggi come oggi, non se lo cagherebbe nessuno.
                            Ovviamente la grafica è un aspetto non trascurabile e come tale non va ignorato, tuttavia va anche a generi.
                            Voglio dire, in un gioco come Ace Attorney o Time Hollow la grafica è l'ultima cosa che guardo, invece in altri giochi come Bioshock o Gears ritengo sia un aspetto più importante, non so se mi spiego.
                            sigpic
                            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                            Spoiler:
                            Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                              Ovviamente la grafica è un aspetto non trascurabile e come tale non va ignorato, tuttavia va anche a generi.
                              Voglio dire, in un gioco come Ace Attorney o Time Hollow la grafica è l'ultima cosa che guardo, invece in altri giochi come Bioshock o Gears ritengo sia un aspetto più importante, non so se mi spiego.
                              Più che altro, si tende, nel valutare il fattore visivo, a sopravvalutare il lato puramente tecnico (che, volenti o nolenti, presto o tardi finirà comunque per essere obsoleto) e sottovalutare tutto quello che c'è attorno (direzione artistica, carisma, originalità stilistica, rapporto prestazioni-hardware ecc..). Oltre che, hai ragione, il "peso specifico" che la grafica riveste nel dato titolo o nel dato genere. Avreste il coraggio di lamentarvi del look spartano di Football Manager, per fare un esempio?

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                              What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                                Quoto Snako.
                                La grafica va a generi. Nei GDR è l'ultima cosa che guardo.
                                Ma visto che in questa news eravamo in ambito Gears e UT...
                                Non so se mi spiego. [cit.]

Comment

Working...
                                X