Originariamente Scritto da artenight
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bungie: "Non vediamo come usare Natal per un FPS"
Collapse
X
-
Per vero sparatutto, intendevo un titolo che rientra negli sparatutto non sopravvalutato che merita per la qualità.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Ma che c'entra tutta 'sta diatriba? Basta con queste battagliette stupide tra Wand(o come si chiama) e Natal...su...Che devono ancora uscire tra l'altro,aspettiamo almeno di vedere qualche applicazione seria,oltre a quelle due minchiate viste all'E3,e poi giudichiamo(ma senza "fanboyismi" please)....
E basta dire "Halo ha scocciato","e' meglio quell'altro","e' piu' bello il mio" etc etc...
....Comunque,che "Fallout 3 e' nel ramo degli FPS",anche provando a concedere tutta la soggettivita' di questo mondo..... non si puo' sentire....Last edited by Quantocepiacegioca'!; 25 July 2009, 16:53.
Comment
-
Natal secondo me non è nato per i videogiochi, ma è un progetto di più ampia portata che sconvolgerà il modo di interagire con i computer.
In ogni caso se ne varrà la pena opterò per l' accoppiata ps3+wand. Grafica hd e controller simil wiimote e una VALANGA di fps!
Comment
-
Un po' troppo presto dire di non sapere come sfruttare il natal, i primi giochi del ds sfruttavano pochissimo il doppio schermo e il touch screen e adesso sfruttano addirittura il microfono; probabilmente basterà che uno trova il modo di sfruttare il natal e tutti gli altri inizieranno a farlo a dovere.
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioHalo è una saga sopravvalutata e sfruttata fino alla morte(c'è pure il cartone animato).
OT:Se vuoi giocare ad un vero sparatutto, prova Bioshock o Half-life 2
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioIndubbiamente, ma alla fine le sue sono solo tendenze verso altri generi. Rimane sempre sotto il "ramo" degli shooter. Un poco come GTA, che alterna un poco vari generi come sparatutto e guida, ma rimane pur sempre un free roaming(il primo esempio che mi viene in mente).
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioil signore delle verità ha parlato... noi miseri mortali che apprezziamo halo, non possiamo che prostrarci, e ammettere la nostra inferiorità...
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioche ce?come hai visto non sono tutti "buon intenditori" come voi
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioora mi devono anche dire che giochi mi devon piacere, roba da pazzi...
Comment
-
Uhm.. ma Halo 3 lo trovo effettivamente sopravvalutato.
Volete forse dirmi che sono un pirla perché la penso così?Last edited by ~Snake Eater; 25 July 2009, 22:00.
Comment
-
...E sara' pure sopravvalutato,sti cazzi, ma che c'entra col fatto che non sara' mai supportato da Natal?
...Le solite frecciatine stupidne da bambini che non hanno il giocattolino e lo criticano all'amichetto..."Halo e' sopravvalutato","Halo e' una saga che ha scocciato"....Che noia,che barba.....che barba,che noia....
Comment
Comment