Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modern Warfare 2 e gli alti prezzi - moda preoccupante?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    no, più che altro senza carta non puoi...
    No, la carta ce l'ho
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza Messaggio

Chiedo scusa ai mod per questo off topic ma mi sembra doveroso dare queste informazioni visto che stavamo parlando di come risparmiare i nostri soldi rimanendo nella legalità.
      Qualsiasi domanda o dubbio chiedete pure!
      Beh,tanto OT non e',anzi,i suggerimenti su come muoversi per acquistare vantaggiosamente cosi' diventano piu' succosi e dettagliati

Comment

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
        No, la carta ce l'ho
        beh la poste pay è 5 euro per farla e poi 1 euro all'anno...

Comment

Ho una Visa, perchè dovrei fare una PostePay?
          sigpic

Comment

No è un euro ogni volta che la ricarichi, non hai spese di canone o robbe del genere.

Comment

Per una semplice questione di sicurezza, la visa se te la clonano ti fanno male anzi malissimo mentre col poste pay possono solo rubbarsi i soldi che tu hai dentro, tra l'altro nn sò nemmeno quanto ti costa di commissioni la visa ma il poste pay paghi 1 euro ogni volta che lo ricarichi.

Comment

Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza Messaggio
                No è un euro ogni volta che la ricarichi, non hai spese di canone o robbe del genere.
                quando la carichi si, la mia ragazza che l' ha appena presa ha detto un euro l' anno.. lo han messo. poi non so..

Comment

mi pare la soluzione migliore....Costa una miseria e non ha nulla a che fare con il conto bancario...
                  La carichi con 200€ e via...Se te la riescono a svuotare potresti "quasi" commentare con un bel "chissenefrega...."

Comment

perchè io non esporrei la mia carta di credito su internet, poi vedi tu, son scelte personali.. la postepay anche se te la fregano perdi solo l'importino che hai dentro...

Comment

• Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza Messaggio
                      Per una semplice questione di sicurezza, la visa se te la clonano ti fanno male anzi malissimo mentre col poste pay possono solo rubbarsi i soldi che tu hai dentro, tra l'altro nn sò nemmeno quanto ti costa di commissioni la visa ma il poste pay paghi 1 euro ogni volta che lo ricarichi.
                      Fermi, la mia è una Visa prepagata, funziona esattamente come la PostePay
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                        quando la carichi si, la mia ragazza che l' ha appena presa ha detto un euro l' anno.. lo han messo. poi non so..
                        Non sò forse ha preso un postepay diverso (mi pare che ne erano usciti alcuni particolari di recente) cmq quello standard di poste pay funziona così, te lo dico perchè sono 5 anni che lo uso!

Comment

• Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
                          ah ok allora... devi controllare se te la prende paypal, alcune le rifiuta. Un tempo non prendeva nemmeno la postepay...

Comment

• Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
                            Eh allora stai apposto così!!!!
                            Fatti giusto il conto su pay pal per comodità!!

Comment

• Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza Messaggio
                              Non sò forse ha preso un postepay diverso (mi pare che ne erano usciti alcuni particolari di recente) cmq quello standard di poste pay funziona così, te lo dico perchè sono 5 anni che lo uso!
                              si anche io, ma la modifica sarebbe su quelle emesse in futuro, non su quelle passate..

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                                si anche io, ma la modifica sarebbe su quelle emesse in futuro, non su quelle passate..
                                Per caso è quello di colore rosso?

Comment

Working...
                                X