Originariamente Scritto da Andrew Clemence
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Modern Warfare 2 e gli alti prezzi - moda preoccupante?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza Messaggio
Chiedo scusa ai mod per questo off topic ma mi sembra doveroso dare queste informazioni visto che stavamo parlando di come risparmiare i nostri soldi rimanendo nella legalità.
Qualsiasi domanda o dubbio chiedete pure!
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioNo, la carta ce l'ho
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiobeh la poste pay è 5 euro per farla e poi 1 euro all'anno...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiobeh la poste pay è 5 euro per farla e poi 1 euro all'anno...
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioHo una Visa, perchè dovrei fare una PostePay?
Per una semplice questione di sicurezza, la visa se te la clonano ti fanno male anzi malissimo mentre col poste pay possono solo rubbarsi i soldi che tu hai dentro, tra l'altro nn sò nemmeno quanto ti costa di commissioni la visa ma il poste pay paghi 1 euro ogni volta che lo ricarichi.
Comment
-
Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza MessaggioNo è un euro ogni volta che la ricarichi, non hai spese di canone o robbe del genere.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiobeh la poste pay è 5 euro per farla e poi 1 euro all'anno...
La carichi con 200€ e via...Se te la riescono a svuotare potresti "quasi" commentare con un bel "chissenefrega...."
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioHo una Visa, perchè dovrei fare una PostePay?
Comment
-
Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza MessaggioPer una semplice questione di sicurezza, la visa se te la clonano ti fanno male anzi malissimo mentre col poste pay possono solo rubbarsi i soldi che tu hai dentro, tra l'altro nn sò nemmeno quanto ti costa di commissioni la visa ma il poste pay paghi 1 euro ogni volta che lo ricarichi.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioquando la carichi si, la mia ragazza che l' ha appena presa ha detto un euro l' anno.. lo han messo. poi non so..
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioFermi, la mia è una Visa prepagata, funziona esattamente come la PostePay
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioFermi, la mia è una Visa prepagata, funziona esattamente come la PostePay
Fatti giusto il conto su pay pal per comodità!!
Comment
-
Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza MessaggioNon sò forse ha preso un postepay diverso (mi pare che ne erano usciti alcuni particolari di recente) cmq quello standard di poste pay funziona così, te lo dico perchè sono 5 anni che lo uso!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiosi anche io, ma la modifica sarebbe su quelle emesse in futuro, non su quelle passate..
Comment
Comment