bella per te!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
iPhone più potente del Wii?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioZelda non è su spazi chiusi, ma anche se fosse sarebbe come paragonare un qualsiasi GTA per PS2 ad un gioco next-gen lineare dicendo che i giochi si equivalgono perchè uno è free roaming
torniamo in tema
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioqua non e un fatto di prendere in giro il wii(manco ci guadagnassimo qualcosa),ma e che ormai non si contano piu i team che si lamentano dell'hardware nintendo,e negarne i limiti e da fanboy che non vede oltre il suo naso,il nintendo wii ha dei limiiti.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggiose la metti così, allora io sono uno degli stupidi mio intelligentissimo amico.Spoiler:ribadisco che mi piacerebbe vedere le reazioni dell'utenza dopo un'affermazione del genere riguardante i possessori di una ps3 o una 360...è una cosa ridicola ma fa niente!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioda utente ps3/xbox 360, mi farei una risata sonora, ma quì non sento nessuno ridere, c'è del marcio nella wii??
sigpic
Comment
-
I giochi free roaming perche hanno la grafica peggiore rispetto a tutti gli altri? Un solo motivo: sono piu pesanti di ogni altro tipo di gioco...Quindi non paragonate zelda e compagnia bella a GTA o giochi free roaming. Di esempi ne abbiamo tantissimi, basta anche vedere prototype...per il quale hanno detto esplicitamente che la grafica fa abbastanza schifo perche essendo freeroaming è troppo pesante gia così com'è.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioda utente ps3/xbox 360, mi farei una risata sonora, ma quì non sento nessuno ridere, c'è del marcio nella wii??
sigpic
Comment
-
Spoiler:ma fatemi il piacere!
in ogni caso chiudo qui il mio intervento perchè sono stufo di ribadire sempre le stesse cose!
Comment
-
-
ragazzi io ho una wii a casa che mi è stata regalata per natale. Apparte il fatto di averla usata per 5 secondi e poi averla trasformata in un soprammobile, la grafica e le prestazioni sono davvero orrende. Io tra Wii e iTouch posso confrontare e diciamo che siamo pari, ma con il nuovo iPhone credo che non ci sia paragone. Insomma diciamo che Apple, sentendo i rumor, oltre a sviluppare una console tutta sua stia perfino pensando di dare del filo da torcere a psp che secondo me ha un hardware più elevato di Wii.
Andrea Sgarro
Comment
-
Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggioeh si, è stato dimostrato ampiamente che l'utenza si fa una grossa risata di fronte alle critice riguardanti sony o mc
Spoiler:ma fatemi il piacere!
in ogni caso chiudo qui il mio intervento perchè sono stufo di ribadire sempre le stesse cose!
Spoiler:Eh chi ti chiede di ribadire il tuo pensiero?
Comment
-
Originariamente Scritto da negrita91 Visualizza Messaggioragazzi io ho una wii a casa che mi è stata regalata per natale. Apparte il fatto di averla usata per 5 secondi e poi averla trasformata in un soprammobile, la grafica e le prestazioni sono davvero orrende. Io tra Wii e iTouch posso confrontare e diciamo che siamo pari, ma con il nuovo iPhone credo che non ci sia paragone. Insomma diciamo che Apple, sentendo i rumor, oltre a sviluppare una console tutta sua stia perfino pensando di dare del filo da torcere a psp che secondo me ha un hardware più elevato di Wii.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioil wii e piu potente della psp
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioil wii e piu potente della psp.
sigpic
Comment
Comment