Annuncio

Collapse
No announcement yet.

iPhone più potente del Wii?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

bella per te!!
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
      Zelda non è su spazi chiusi, ma anche se fosse sarebbe come paragonare un qualsiasi GTA per PS2 ad un gioco next-gen lineare dicendo che i giochi si equivalgono perchè uno è free roaming
      va bene
      torniamo in tema

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
        qua non e un fatto di prendere in giro il wii(manco ci guadagnassimo qualcosa),ma e che ormai non si contano piu i team che si lamentano dell'hardware nintendo,e negarne i limiti e da fanboy che non vede oltre il suo naso
        quoto ,il nintendo wii ha dei limiiti.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggio
          se la metti così, allora io sono uno degli stupidi mio intelligentissimo amico.
          Spoiler:
          ribadisco che mi piacerebbe vedere le reazioni dell'utenza dopo un'affermazione del genere riguardante i possessori di una ps3 o una 360...è una cosa ridicola ma fa niente!
          da utente ps3/xbox 360, mi farei una risata sonora, ma quì non sento nessuno ridere, c'è del marcio nella wii??

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            da utente ps3/xbox 360, mi farei una risata sonora, ma quì non sento nessuno ridere, c'è del marcio nella wii??
            Quoto

sigpic

Comment

I giochi free roaming perche hanno la grafica peggiore rispetto a tutti gli altri? Un solo motivo: sono piu pesanti di ogni altro tipo di gioco...Quindi non paragonate zelda e compagnia bella a GTA o giochi free roaming. Di esempi ne abbiamo tantissimi, basta anche vedere prototype...per il quale hanno detto esplicitamente che la grafica fa abbastanza schifo perche essendo freeroaming è troppo pesante gia così com'è.

Comment

quoto

sigpic

Comment

eh si, è stato dimostrato ampiamente che l'utenza si fa una grossa risata di fronte alle critice riguardanti sony o mc

Spoiler:
                  ma fatemi il piacere!
                  in ogni caso chiudo qui il mio intervento perchè sono stufo di ribadire sempre le stesse cose!

Comment

Se questa è la conoscenza che ha del wii stiamo a posto(anzi voi possessori wii state a posto)!
                    Che il wii sia solo un gamecube 1.5 è vero, ma che sia meno potente dell' iphone è ridicolo
                    George Orwell: 1984 link
                    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

il wii e un gamecube (graficamente) x 1.5 con un sistema di controllo (per il momento) fuori dal comune?    credo che sia vero                                        ma dire che l'i-phone è più potente del wii è una ca***ta             è già assai se l'i-phone raggiunge la potenza grafica di un sega dreamcast

Comment

ragazzi io ho una wii a casa che mi è stata regalata per natale. Apparte il fatto di averla usata per 5 secondi e poi averla trasformata in un soprammobile, la grafica e le prestazioni sono davvero orrende. Io tra Wii e iTouch posso confrontare e diciamo che siamo pari, ma con il nuovo iPhone credo che non ci sia paragone. Insomma diciamo che Apple, sentendo i rumor, oltre a sviluppare una console tutta sua stia perfino pensando di dare del filo da torcere a psp che secondo me ha un hardware più elevato di Wii.

Andrea Sgarro

Comment

Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggio
                          eh si, è stato dimostrato ampiamente che l'utenza si fa una grossa risata di fronte alle critice riguardanti sony o mc

Spoiler:
                          ma fatemi il piacere!
                          in ogni caso chiudo qui il mio intervento perchè sono stufo di ribadire sempre le stesse cose!
                          beh io riderei...

Spoiler:
                          Eh chi ti chiede di ribadire il tuo pensiero?

Comment

Originariamente Scritto da negrita91 Visualizza Messaggio
                            ragazzi io ho una wii a casa che mi è stata regalata per natale. Apparte il fatto di averla usata per 5 secondi e poi averla trasformata in un soprammobile, la grafica e le prestazioni sono davvero orrende. Io tra Wii e iTouch posso confrontare e diciamo che siamo pari, ma con il nuovo iPhone credo che non ci sia paragone. Insomma diciamo che Apple, sentendo i rumor, oltre a sviluppare una console tutta sua stia perfino pensando di dare del filo da torcere a psp che secondo me ha un hardware più elevato di Wii.
                            il wii e piu potente della psp

Comment

nn ho il wii, ho la psp e sono  un supersonaro ma devo straqoutarti   l'unica cosa è che su uno schermo portatile le immagini possono sembrare migliori perchè lo schermo è più piccolo

Comment

quoto con te gio, .

sigpic

Comment

Working...
                                X