Annuncio

Collapse
No announcement yet.

iPhone più potente del Wii?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ecco cosa ho trovato:

Apple iPhone, specifiche:
    Samsung ARM SoC 620 MHz 1176 running at 412 Mhz + PowerVR MBX 3D GPU
    128MB RAM
    (versione 3gs:Processore a 600Mhz che garantisce fino al doppio della velocità rispetto alla versione 3G.)

Nintendo Wii, specifiche:
    Broadway basato sempre su architettura PowerPc con frequenza di 729 Mhz. Scheda grafica ati hollywood e memoria da 512 mb.

Ora, a parte il fatto che mi sembra abbastanza evidente che wii vinca, bisogna comunque tenere conto che iphone non è nato per giocare, è come paragonare un pc ad una console, e si sà che a parità di hardware vincono le console
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
      Ora, a parte il fatto che mi sembra abbastanza evidente che wii vinca, bisogna comunque tenere conto che iphone non è nato per giocare, è come paragonare un pc ad una console, e si sà che a parità di hardware vincono le console
      ecco, hai toccato un punto interessante: non è vedere se il wii sia inferiore all'iphone, ma considerare se il paragone regge; questi sono due prodotti totalmente diversi, con target diversi e funzionalità diverse, cercare di fare un confronto tra di loro è quantomeno una forzatura

Comment

o ragazzi, lo sapete che il nokia 3210, è più potente del nokia n 95! ma per piacere, che boiate si devano sentire!  Ok, il wii, è completamente inferiore ( a livello hardware ) alle controparti xbox 360 e ps3. però il wii, ha obbiettivi diversi dalle altre SH! il wii punta moltissimo sul giocatore occasionale! i giocatori hardcore, non prendono un wii, se non per l'ottimo mad world ( a mio parere ) il wii offre un divertimento stile party, è come un pretesto per riunirsi una sera, ed evitare di fare un torneo di cod dove solo chi si è allenato può vincere! nessuno capisce questo dettaglio, il wii non è una consol potente, però è riuscita a far giocare il nonno di una mia amica, che, fino a poco tempo fa, riteneva i giocatori delle persone inutili, che buttano via la giornata...

Comment

il wii è pressapoco come le console di passata generazione(ps2,xbox e gamecube) e molto inferiore a ps3 e 360...ma dire che è più debole dell' i-phone mi sembra davvero una boiata....

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
            o ragazzi, lo sapete che il nokia 3210, è più potente del nokia n 95! ma per piacere, che boiate si devano sentire!* Ok, il wii, è completamente inferiore ( a livello hardware ) alle controparti xbox 360 e ps3. però il wii, ha obbiettivi diversi dalle altre SH! il wii punta moltissimo sul giocatore occasionale! i giocatori hardcore, non prendono un wii, se non per l'ottimo mad world ( a mio parere ) il wii offre un divertimento stile party, è come un pretesto per riunirsi una sera, ed evitare di fare un torneo di cod dove solo chi si è allenato può vincere! nessuno capisce questo dettaglio, il wii non è una consol potente, però è riuscita a far giocare il nonno di una mia amica, che, fino a poco tempo fa, riteneva i giocatori delle persone inutili, che buttano via la giornata...
            beh qualcuno lo capisce viste le vendite

Comment

XDXD che bella notizia per me che odio il wii con tutto me stesso. me sto a fa un pacco de risate XDXDXDXD

sigpic

Comment

[QUOTE=Jackpot;1676600]ah beh, in questo caso meno male che in giro ci sono anche veri videogiocatori come te! in ogni caso, secondo me è una boiata 'sta cosa dell'iphone più potente del wii, cioè va bene che non è potentissimo, ma non stiamo mica ad esagerare! 

Hai mai letto le caratteristiche dell'iPhone? soprattutto di quello nuovo?.....Documentati va.....la Wii è solo per ragazzini che nn sono in grado di portare a termine giochi di un certo calibro......

Comment

Questa discussione si sta trasformando in una fanboiata incredibile.
                  Basterebbe nominare solo Super Mario Galaxy e Zelda Twilight Princess per ammutolire il 90% dei giochi per Ps3 e Xbox 360.
                  Il Wii oltre alla filosofia del casual gamer (che ci può stare) ha anche la filosofia del pochi ma buoni, anzi, ottimi.

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                    Questa discussione si sta trasformando in una fanboiata incredibile.
                    Basterebbe nominare solo Super Mario Galaxy e*Zelda Twilight Princess per ammutolire il 90% dei giochi per Ps3 e Xbox 360.
                    Il Wii oltre alla filosofia del casual gamer (che ci può stare) ha anche la filosofia del pochi ma buoni, anzi, ottimi.
                    a partire dal tuo post?

Comment

cavolo!
                      il wii tecnicamente non è il massimo, ma l'iphone è solo un telefono-ipod...
                      mi pare abbstanza improbabile!

Comment

... e il mio Intelivision overcloccato è più potente della PS3. E poi c'era la marmotta che incartava la cioccolata ;-D...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                          a partire dal tuo post?
                          Tu questa voglia di provocare te la sei fatta portare dal coniglio pasquale?

Comment

Questa discussione si sta trasformando in una fanboiata incredibile. Basterebbe nominare solo Super Mario Galaxy e Zelda Twilight Princess per ammutolire il 90% dei giochi per Ps3 e Xbox 360. Il Wii oltre alla filosofia del casual gamer (che ci può stare) ha anche la filosofia del pochi ma buoni, anzi, ottimi.
                            mazzaaaaaaaaa elencami quali del 90% dei giochi ps3/x360 può ammutolire uno dei titoli che hai menzionato te
                            Originariamente Scritto da M The Best Visualizza Messaggio
                            cavolo! il wii tecnicamente non è il massimo, ma l'iphone è solo un telefono-ipod... mi pare abbstanza improbabile!
                            piccola correzzione: l'iphone è tutto meno che phone
                            Originariamente Scritto da dawnstorm Visualizza Messaggio
                            ... e il mio Intelivision overcloccato è più potente della PS3. E poi c'era la marmotta che incartava la cioccolata ;-D...
                            "marmotta che incartava la cioccolata" XDXDXD

sigpic

Comment

Tu questa voglia di provocare te la sei fatta portare dal coniglio pasquale?
                              perchè invece il tuo cos'era? un commento pacato e ragionato?
                              Dire che 2 giochi ammutoliscono il 90% dei titoli PS3/Xbox360 è frase matura e oggettiva? Sono pensieri tuoi...io li ho giocati entrambi e non sono per nulla d'accordo...e non per questo ti dò del pirla...se te ne vuoi uscire con boutade fai pure, ma almeno non criticare gli altri accusandoli di provocare quando sei il primo a farlo...
                              ritengo che la notizia in ogni caso sia una boiata tremenda....perdere tempo a commentarla non ha nemmeno senso.

Comment

Beh, andiamo per gradi.
                                Ai fini di questa notizia non m'importa chi dice questo migliore di quello e vari, ma dati tecnici alla mano è palese che questa sia un po' una congettura priva di fondamento, secondo me.
                                sigpic
                                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                                Spoiler:
                                Snake-Strife

Comment

Working...
                                X