Originariamente Scritto da superwolf_chus
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nintendo e Sony vendono sempre meno
Collapse
X
-
La sony ha voluto fare il colpaccio cercando di imporre il blue ray, riuscendoci.
Ora pensate che tutti coloro che vorranno sfruttare il blue ray(lettori, masterizzatori, film, giochi ecc) faranno guadagnare la sony.
Non so se il gioco vale la candela ma se il blue ray avrà la stessa vita del dvd allora molto probabilmente la strategia pagherà anche le perdite della ps3.
Comunque io ho trovato la ps3+singstar+microfono a 320€, peccato che di singstar me ne sbatta!
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioScusa ma se parli di vendite non vedo perchè dovresti togliere la Wii. Perchè la Wii ha un mercato a parte? 'Che la comprano i marziani?
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioPer me dovrebbero fare una versione della PS2 più potente e una PS3 senza lettore blu-ray.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioPer me dovrebbero fare una versione della PS2 più potente e una PS3 senza lettore blu-ray.
la versione piu potente della ps2 e la ps3,la ps3 senza blu-ray non ha senso,visto che i giochi sono in blu-ray
piuttosto lo ripeto fino alla nausea,devono tagliare il prezzo,e fare uscire l'aggiornamento firmware che dona alla ps3 la retrocompatibilita
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioallora bat la versione piu potente della ps2 e la ps3,la ps3 senza blu-ray non ha senso,visto che i giochi sono in blu-ray piuttosto lo ripeto fino alla nausea,devono tagliare il prezzo,e fare uscire l'aggiornamento firmware che dona alla ps3 la retrocompatibilita
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggioah quindi se una console vende bene è oggettivamente la migliore...quindi i gentle giant fanno schifo rispetto a gigi d'alessio perchè hanno venduto di meno...no no approfondisci questo discorso perchè mi interessa...
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioScusa ma se parli di vendite non vedo perchè dovresti togliere la Wii. Perchè la Wii ha un mercato a parte? 'Che la comprano i marziani?
Il mal di testa è un amico fedele quanto la sfiga.
Comment
-
Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggioio ho un xbox 360 SSIII!!! mi sono salvato!
da cosa ti saresti salvato?
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioE' morta, sepolta, hanno fatto i funerali già.
Comment
Comment