Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nintendo e Sony vendono sempre meno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da M The Best Visualizza Messaggio
    ovvio, la crisi colpisce tutti!
    Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    dai dati che si hanno, sembra che le console microsoft siano in aumento di vendita
    Sembra in leggero aumento? solo in data ieri sono stati registrati oltre 5 miloni di donload dell'espansione di GOW2! alla faccia della crisi! se pensi che ogni pacchetto è di 1200 punti (parti a 12 ero circa9 quindi somma 12 euro x 5 milioni =?

    Comment


    • #32
      secondo me hanno inciso anche tutte le specuazioni sul taglio di prezzo,la ps3slim ecc ecc
      molte persone attendono queste 2 cose

      Comment


      • #33
        Si vendono 400.000 console PS2 in più rispetto a PS3! Chi aveva dato per morta la PS2? Si faccia avanti!

        Originariamente Scritto da Roscio360
        allora la valve è la cura

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da M The Best Visualizza Messaggio
          la colpa è da attribuire al lettore bluray interno! sony ha commesso un grosso sbaglio equipaggiando la ps3 con un sopporto cosi "nuovo" e costoso... il blu-ray è in commmercio da soli 2 anni, i costi di produzione sono ancora molto alti!

          Ormai un lettore blu-ray di buona qualità te li danno come un prodotto che viene svenduto in un centro commerciale..... sol oche adesso loro non riabbassano perchè adesso pubtano sulla macchina da gioco, ma se calcoli che su 100 titoli che fuoriescono su multipiattaforma, il 90 % li dispone anche di microsoft.....poi scusatemi all' E3 per due anni consecutivi hanno parlato di sto c***o di GT5 e ancora non si sa nulla sull'uscita.....e sinceramente all'ultima conferenza tenutasi a Los Angeles Sony non ha fatto brillare tanto gli occhi dei suoi fan, adesso si sono intimoriti del project natal di casa Gates (che si pensava fosse un boiata pazzesca) ed ecco che made in Japan Sony si para le spalle annunciando una periferica simile al natal l'anno nuovo.....dai ragazzi come si dice "tutti i nodi vengono al pettine"

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da M The Best Visualizza Messaggio
            la colpa è da attribuire al lettore bluray interno!
            sony ha commesso un grosso sbaglio equipaggiando la ps3 con un sopporto cosi "nuovo" e costoso...
            il blu-ray è in commmercio da soli 2 anni, i costi di produzione sono ancora molto alti!
            Beh se lo vuoi proprio sapere ho visto che un lettore bd costava quanto una ps3.... quindi un taglio di prezzo c'è già stato .....
            Vaan9200 sigpic
            Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
            Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
              Si vendono 400.000 console PS2 in più rispetto a PS3! Chi aveva dato per morta la PS2? Si faccia avanti!
              presente

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da Tokoro Visualizza Messaggio
                negli anni 90 sony prendeva decisioni completamente diverse, per fare un esempio la prima playstation aveva un prezzo decisamente basso, morto morita sembra che siano impazziti, vendono ps3 a 400 euro e i vaio sono inavvicinabili. il design e le prestazioni dei loro prodotti però c'è da dire sono sempre al top della gamma...   I sony Vaio sono veramente penosi! poco longevi.....preferisco molto più i Mac o i Dell che sono molto meglio di qualità, ahimè si era promesso un calo di prezzo sulla consolle questo natale ma con questa crisi che li ha colpiti non penso proprio che effettueranno tale taglio mi meraviglia che ps2 invece ingrana ancora con le vendite: PAZZESCO! per non parlare di quante priorità sta perdendo (FF, Tekken, Metal gear solid ecc.) ahi ahi mia cara Sony, io ti ho comprato per i film in bluray (e me ne son pentito visto che ormai un lettore blu-ray te lo tirano addosso a 150,00) adesso sei li sul mio comodino a farmi tanta polvere, accendendoti di tanto in tanto per qualche trapazzata a tekken on line mentre continui a tirarlela e a fare la preziosa con continui e strazianti aggiornamenti che richiedono tempo e tempo, portando in me l'impazienza di spegnerti .......mentre accanto a te c'è il tuo "nonno" che continua ad ingranare di novità, accrescere di line-up e soprattutto "vendersi per poco"...te adesso che farai mia giovane e vistosa consolle nera elettrostatica?
                ma io dico che ve la comprate a fa la ps3 se non vi soddisfa? lasciatela la e scegliete qualcos'altro...quali sono le novita del "nonno", accresce di line-up?????

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da Tokoro Visualizza Messaggio
                  Ormai un lettore blu-ray di buona qualità te li danno come un prodotto che viene svenduto in un centro commerciale..... sol oche adesso loro non riabbassano perchè adesso pubtano sulla macchina da gioco, ma se calcoli che su 100 titoli che fuoriescono su multipiattaforma, il 90 % li dispone anche di microsoft.....poi scusatemi all' E3 per due anni consecutivi hanno parlato di sto c***o di GT5 e ancora non si sa nulla sull'uscita.....e sinceramente all'ultima conferenza tenutasi a Los Angeles Sony non ha fatto brillare tanto gli occhi dei suoi fan, adesso si sono intimoriti del project natal di casa Gates (che si pensava fosse un boiata pazzesca) ed ecco che made in Japan Sony si para le spalle annunciando una periferica simile al natal l'anno nuovo.....dai ragazzi come si dice "tutti i nodi vengono al pettine"
                  ufff.....guarda non rispondo solo per non dare problemi allo staff,anche se ammetto che te la stai cercando con il lanternino

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggio
                    ma io dico che ve la comprate a fa la ps3 se non vi soddisfa? lasciatela la e scegliete qualcos'altro...quali sono le novita del "nonno", accresce di line-up?????

                    La ps3 mi è stata regalata ed o gradito solo titoli come: LBP, Uncharted, Heavenly Sword e MGS4... ho anche gradito killzone2, le novità del nonno dici?
                    1. prima consolle che disporrà di sky e facebook
                    2. possibilità di acquistare film in HD ad un costo minore di un noleggio o pay per view
                    3.nascita della NXE (new xbox experience) con una incterfaccia di menù frizzante e colorata, nonchè ricca di contenuti e divertentissimi avatar da utlizzare in giochi vari
                    4. Nascita di nuove periferiche
                    5. Line up di giochi che hanno fatto la sua storia entrati nella fascia "platinum" e quindi alle tasche di tutti
                    6. minori attese in partite on line e milioni di utenti per giocare
                    7. Aggiornamenti in pochi secondi (da contarsi sulle dita)
                    8. I giochi non si salvano su HD e non richiedono spazi abominevoli (vedi ad es. Devil May cry 4: 4,5 Gb contro 4 MB)
                    9. Il blue-ray molte volte non viene fruttato appieno (basta controllarne la traccia sul retr del disco)e molti giochi risultano più curati su consolle Microsoft perchè lavorare un HD è molto più semplice di un blu ray e molte volte le differenze sono veramente uno scandalo (confermato dalla stessa PSmania) ho messo a confronto COD4 e Army of two.....per chi può li metta a confronto e poi mi dica.
                    Ti bastano?
                    ps. per carità ps3 disporaàà del gioco on line gratuito, del lettore blu ray e del browser per navigare in internet ma... non pensi che su queste ultime due si possa risparmiare qualcosa acquistando ul lettore blu ray e utlizzare interent sul proprio pc domestico?

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da Tokoro Visualizza Messaggio
                      Ormai un lettore blu-ray di buona qualità te li danno come un prodotto che viene svenduto in un centro commerciale..... sol oche adesso loro non riabbassano perchè adesso pubtano sulla macchina da gioco, ma se calcoli che su 100 titoli che fuoriescono su multipiattaforma, il 90 % li dispone anche di microsoft.....poi scusatemi all' E3 per due anni consecutivi hanno parlato di sto c***o di GT5 e ancora non si sa nulla sull'uscita.....e sinceramente all'ultima conferenza tenutasi a Los Angeles Sony non ha fatto brillare tanto gli occhi dei suoi fan, adesso si sono intimoriti del project natal di casa Gates (che si pensava fosse un boiata pazzesca) ed ecco che made in Japan Sony si para le spalle annunciando una periferica simile al natal l'anno nuovo.....dai ragazzi come si dice "tutti i nodi vengono al pettine"
                      oddio ma che stai inventando? qual è la periferica made in japan Sony che si rifà al natal? il ps wand che si basa su una telecamera in vendita già da qualche tempo? ma perchè l'hai comprata se non sei soddisfatto? dici che volevi un lettore blu ray e ce l'hai ed era logico pensare che più si sarebbe andati avanti col tempo e più i prezzi si sarebbero abbassati, perciò potevi aspettare e comprarne uno ora...

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                        ufff.....guarda non rispondo solo per non dare problemi allo staff,anche se ammetto che te la stai cercando con il lanternino
                        Me le sto cercando con il lanternino dici? bene guarda questo link
                        http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/CategoryDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&cate goryId=60632632&relpage=1&iscache=1
                        mi sa che adesso ci vedo molto bene ;P

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da Tokoro Visualizza Messaggio
                          La ps3 mi è stata regalata ed o gradito solo titoli come: LBP, Uncharted, Heavenly Sword e MGS4... ho anche gradito killzone2, le novità del nonno dici? 1. prima consolle che disporrà di sky e facebook 2. possibilità di acquistare film in HD ad un costo minore di un noleggio o pay per view 3.nascita della NXE (new xbox experience) con una incterfaccia di menù frizzante e colorata, nonchè ricca di contenuti e divertentissimi avatar da utlizzare in giochi vari 4. Nascita di nuove periferiche 5. Line up di giochi che hanno fatto la sua storia entrati nella fascia "platinum" e quindi alle tasche di tutti 6. minori attese in partite on line e milioni di utenti per giocare 7. Aggiornamenti in pochi secondi (da contarsi sulle dita) 8. I giochi non si salvano su HD e non richiedono spazi abominevoli (vedi ad es. Devil May cry 4: 4,5 Gb contro 4 MB) 9. Il blue-ray molte volte non viene fruttato appieno (basta controllarne la traccia sul retr del disco)e molti giochi risultano più curati su consolle Microsoft perchè lavorare un HD è molto più semplice di un blu ray e molte volte le differenze sono veramente uno scandalo (confermato dalla stessa PSmania) ho messo a confronto COD4 e Army of two.....per chi può li metta a confronto e poi mi dica. Ti bastano? ps. per carità ps3 disporaàà del gioco on line gratuito, del lettore blu ray e del browser per navigare in internet ma... non pensi che su queste ultime due si possa risparmiare qualcosa acquistando ul lettore blu ray e utlizzare interent sul proprio pc domestico?
                          per "nonno" avevo capito ps2...tra xbox e ps3 non ci sono gradi di parentelaXD. comunque io sto bene con la ps3, è un'ottima console, non mi va di rispondere ai tuoi punti per non scatenare un putiferio...ti piace di più x360? amen


                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggio
                            per "nonno" avevo capito ps2...tra xbox e ps3 non ci sono gradi di parentelaXD. comunque io sto bene con la ps3, è un'ottima console, non mi va di rispondere ai tuoi punti per non scatenare un putiferio...ti piace di più x360? amen
                            Non sto parlando di: piace di più o piace di meno.....per "nonno" intendevo che era uscita prima ;P
                            Son partito con play3 e un anno dopo son finito con xbox....

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da Tokoro Visualizza Messaggio
                              Non sto parlando di: piace di più o piace di meno.....per "nonno" intendevo che era uscita prima ;P Son partito con play3 e un anno dopo son finito con xbox....
                              e allora che cosa volevi dire che x360 è oggettivamente la console migliore?

                              Comment


                              • #45
                                PS2 FOREVER! Altro segno che è in vita!

                                Comment

                                Working...
                                X