Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La collector di Assassin's Creed 2 in immagini

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Manca solo che fanno la stessa cosa della Activision : niente versione speciale per pc   xD
    Master Chief Senza Munizioni è Come Berlusconi Col Conto Chiuso

Comment

Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggio
      il principale problema del primo capitolo stava nella ripetitività delle missioni e degli obbiettivi... davvero troppo alcune volte.... ma nel complesso era un grande gioco che senza gli errori citati sarebbe stato sicuramente un capolavoro... io ce l'ho nella mia collezzione ed è uno dei miei giochi preferiti...  [size=5] speriamo cmq che in assassin's creed 2 risolvano i problemi che non hanno consentito al primo di assurgere al rango di capolavoro....[size=5] 
      a me risulta sia diventato platinum o non sarebbe mai diventato tale.te cosa intendi?

sigpic

Comment

questa sarebbe la white? io penso che spesa per spesa la black edition sia la soluzione migliore: 10 euro in più ma un bel po' di roba extra...

Comment

Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
          questa sarebbe la white? io penso che spesa per spesa la black edition sia la soluzione migliore: 10 euro in più ma un bel po' di roba extra...
          Ci sono due edizioni?
          Comunque sta limited mi pare inutile
          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
          Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
            Ci sono due edizioni? Comunque sta limited mi pare inutile
            artbook inituli, mappe aggiuntive(missioni nuove?!?) che avrebbero potuto inserire nel gioco, statuina che se non sei un collezzionista la vendi e poi basta.in pratica non la prenderei XD

sigpic

Comment

sì, la black e la white...la black è quella più ricca, con colonna sonora, un misterioso "book of conspiracy" e robe del genere..anche a me pare inutile vista la presenza dell'altra..non so quanto possa convenire loro una doppia edizione da collezione...

Comment

Ci sono due edizioni? Comunque sta limited mi pare inutile  

mi pare di si unoa black edition e una white edition ,mi pare

sigpic

Comment

Uhm...
                  Penso che non ne prenderò nessuna XD
                  Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                  Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                  Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                    Uhm...
                    Penso che non ne prenderò nessuna XD
                    ehehehehhe , quotone
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      artbook inituli, mappe aggiuntive(missioni nuove?!?) che avrebbero potuto inserire nel gioco, statuina che se non sei un collezzionista la vendi e poi basta.in pratica non la prenderei XD
                      infatti. proprio il discorso delle mappe mi puzza e non mi piace. non vorrei un nuovo Pop
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                        infatti. proprio il discorso delle mappe mi puzza e non mi piace. non vorrei un nuovo Pop
                        El Fundo, il problema e che c'e' poca chiarezza...proprio per questo ho deciso di optare per la versione standard. Personalmente della statuetta di Ezio non me ne faccio nulla(ma cio' non vuol dire che ad altri non possa piacere o interessare),stesso discorso per l'art book, l'unico motivo che mi avrebbe spinto ad acquistare la limited edition sarebbero state delle eventuali missioni aggiuntive offline...cosa che non e' mai stata confermata. Non vorrei spendere 20 o 25 euro in piu' per due mappe in multiplayer, anche perche' non credo sia questo il pezzo forte di Assassin's Creed2, piu' che altro spero in una trama avvincente ed una maggiore varieta' di situazioni e gameplay. Ho apprezzato molto anche il primo, nonostante fosse innegabilmente monotono, e spero che questo secondo capitolo porga rimedio alle carenze del predecessore.

Comment

anche se analizzando piu attentamente, senza leggere i post precedenti forse sarebbe stato scontato il fatto che quelle sarebbero state mappe di nuovi mix:non vedo come sia possibile fare multi con assassin.....

sigpic

Comment

non penso..quantomeno, dubito che il vero finale sarà contenuto in Santa Maria dei Frari......le mappe bonus saranno solo pezzi di città esplorabili in più per chi si è preso un'edizione da collezione..

Comment

ma io non ho ancora capito casa ci sarebbe in queste mappe in piu ?
                              sigpic

Comment

Comunque dalle news si può facilmente intuire che la ripetitività delle missioni non sarà più un problema: non abiamo nessun maestro a qui obbedire, 16 tipi di missioni (non le 5-6 che c'erano nel I) che varieranno a seconda se si verrà scoperti o no e poi tutte quelle cose che rendono le missioni molto più varie e divertenti rispetto all' I

Comment

Working...
                                X