Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I Pirati dell' iPhone
Collapse
X
-
La storiella dei prezzi alti non ha mai retto. "Tutte puttanate" (Auto-Cit.)
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioSolo 45 su 1000?! Abraham Stolk può dare la colpa alla pirateria, eccome!
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioveramente dei bastardi.....li pesa molto spendere 1 euro?
Comment
-
Però dobbiamo vedere che tipo di utenza ha i-Phone, mi spiego per me come oggetto è abbastanza inutile e chi lo sfrutta a dovere di tutti quelli che c'e l'hanno sarà un 5% il resto sono solo persone che acquistano stò oggetto per farsi vedere, quindi chi si compra i-phone pagandolo in 48 comode rate penso che anche un euro pesi nel portafoglio di questi finti benestanti, chiudo dicendo "BARBONI".
Comment
-
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggioah ah, pover uomo! immaginatevi se capitasse a voi come ci stareste..io dico malissimo per usare un eufemismo...certo che anche loro..andare on-line con un gioco tarocco...
-!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-
Comment
-
Originariamente Scritto da Stecca Visualizza MessaggioPerò dobbiamo vedere che tipo di utenza ha i-Phone, mi spiego per me come oggetto è abbastanza inutile e chi lo sfrutta a dovere di tutti quelli che c'e l'hanno sarà un 5% il resto sono solo persone che acquistano stò oggetto per farsi vedere, quindi chi si compra i-phone pagandolo in 48 comode rate penso che anche un euro pesi nel portafoglio di questi finti benestanti, chiudo dicendo "BARBONI".
Comment
Comment