Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I Pirati dell' iPhone

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Mamma mia che pezzenti...
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

Comment

Purtroppo sull'iphone non ci vuole niente a fare queste cose...e infatti è proprio la sua semplicità a favorire l'aumento esponenziale di download illegali...
      Poi però anche loro...sono dei grandi spudorati XD andare online con un gioco craccato è da folli....

Comment

il problema per la pirateria non è il prezzo... ma se ci sono o no le possibilità di averlo gratuito e di aggirare così le ''leggi''... finchè ci saranno i modi(e tanto più sono semplici) per farlo, i giochi potranno costare anche un euro ma la maggior parte della gente li prenderà comunque pirata... questa è la realtà... 

Comment

Vi assicuro che non è una bufala..andate a guardare l'articolo fatto da iSpazio.net
          DA possesore di un iPhone 3G devo dire che non è quel € che fa la differenza..ma l'italiano medio(o l'uomo medio)quando può avere una cosa grati$ o a pagamento mi sembra ligico quale sceglie..passo e chiudo.

Comment

Non mi sorprende affatto.

In internet si trovano anche vere collezioni di giochi per Iphone comodatamente racchiusi in un file rar.
            Piratare i giochi su telefono è anche più facile che farlo su pc.

Elusys

Comment

Poveraccio, ci ha guadagnato davvero tanto con questo gioco XD

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                Mamma mia che pezzenti...
                io anche ai tempi della play 1 cìoè in pratica dove i giochi pirata li trovavi ovunque non li ho mai comprati... ho sempre preso gli originali... non per qualche principio di giustizia, ma solo perchè a volte le versioni pirata erano fallate e io preferivo spendre di più ma avere il gioco nella custodia originale, ero più sicuro... ma chi li comprava e tuttotra oggi per l'i-phone li prende gratuiti non sono dei pezzenti... la pensano solo diversamente da te e da me...

Comment

bè se io devo scegliere tra gratis e pagare cosa credete che scelga? e poi già costa 600 € quel coccio

Comment

Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggio
                    bè se io devo scegliere tra gratis e pagare cosa credete che scelga? e poi già costa 600 € quel coccio
                    Infatti la cosa folle è spendere tutti quei soldi per l'iPhone, considerando che pochi lo usano veramente al massimo delle possibilità.
                    Il problema della pirateria secondo me è relativo... Vero che abbatte i guadagni. Però chi decide di non spendere è soprattutto il casual-gamer che in alternativa non lo giocherebbe proprio, al di la dell'euro in questione. In sostanza se non fosse crackabile invece di aver venduto 45 copie ne avrebbe vendute 200, e 200 sarebbero gli utenti online. E questo vale per iPhone come per qualsiasi altra piattaforma. Si sa che se sei veramente interessato ad un gioco alla copia originale non rinunci per tutta una serie di motivi.

Comment

Patetici
                      last.fm
                      myanimelist
                      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                      sigpic

Comment

Io aspetto sempre le offerte e i giochi budget!
                        Non per rompere ma ho ordinato il pack metal gear solid portable operation + silent hill origins a 18 euro!
                        In pratica 9 euro ciascuno!
                        George Orwell: 1984 link
                        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggio
                          bè se io devo scegliere tra gratis e pagare cosa credete che scelga?
                          sarebbe da persona seria scegliere se vuoi una cosa di pagarla e se non la vuoi pagare di non averla, non di rubare.
                          tutto il resto è squallore.
                          a quelli che piratano auguro di lavorare e di trovare qualcuno che gli fotta tutto quello che dovrebbero guadagnare.
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Parole sante!!
                            DARKRAGE elite

Comment

ma se l originale costa un euro il falso quanto costa?? o forse lo scaricano gratis?

Comment

Originariamente Scritto da milanismi Visualizza Messaggio
                                anche se per 1 € mi sembra esagerata la distribuzione dei falsi prima di chiamare gli altri "barboni" pensa che nn a tutti escono i soldi dal deretano, "figlio di papà"
                                ok ma se uno paga 600 eur per un i-phone per poi fregare 1 eur per 1 gioco è pirla oltre che essere ladro! Se non hai i soldi non butti uno sproposito di soldi per un cellulare x giunta comprato solo per lo status symbol, ecchecazzo.
                                quindi quoto il BARBONI e aggiungo molte altre parolacce che vi lascio solo immaginare.

Comment

Working...
                                X