Mamma mia che pezzenti...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I Pirati dell' iPhone
Collapse
X
-
-
Purtroppo sull'iphone non ci vuole niente a fare queste cose...e infatti è proprio la sua semplicità a favorire l'aumento esponenziale di download illegali...
Poi però anche loro...sono dei grandi spudorati XD andare online con un gioco craccato è da folli....
Comment
-
il problema per la pirateria non è il prezzo... ma se ci sono o no le possibilità di averlo gratuito e di aggirare così le ''leggi''... finchè ci saranno i modi(e tanto più sono semplici) per farlo, i giochi potranno costare anche un euro ma la maggior parte della gente li prenderà comunque pirata... questa è la realtà...
Comment
-
Vi assicuro che non è una bufala..andate a guardare l'articolo fatto da iSpazio.net
DA possesore di un iPhone 3G devo dire che non è quel € che fa la differenza..ma l'italiano medio(o l'uomo medio)quando può avere una cosa grati$ o a pagamento mi sembra ligico quale sceglie..passo e chiudo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioMamma mia che pezzenti...
Comment
-
Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggiobè se io devo scegliere tra gratis e pagare cosa credete che scelga? e poi già costa 600 € quel coccio
Il problema della pirateria secondo me è relativo... Vero che abbatte i guadagni. Però chi decide di non spendere è soprattutto il casual-gamer che in alternativa non lo giocherebbe proprio, al di la dell'euro in questione. In sostanza se non fosse crackabile invece di aver venduto 45 copie ne avrebbe vendute 200, e 200 sarebbero gli utenti online. E questo vale per iPhone come per qualsiasi altra piattaforma. Si sa che se sei veramente interessato ad un gioco alla copia originale non rinunci per tutta una serie di motivi.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggiobè se io devo scegliere tra gratis e pagare cosa credete che scelga?
tutto il resto è squallore.
a quelli che piratano auguro di lavorare e di trovare qualcuno che gli fotta tutto quello che dovrebbero guadagnare.
Comment
-
Originariamente Scritto da milanismi Visualizza Messaggioanche se per 1 € mi sembra esagerata la distribuzione dei falsi prima di chiamare gli altri "barboni" pensa che nn a tutti escono i soldi dal deretano, "figlio di papà"
quindi quoto il BARBONI e aggiungo molte altre parolacce che vi lascio solo immaginare.
Comment
Comment