Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I Pirati dell' iPhone

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
    Io mi riferivo a questa frase qui sotto....

Il fatto di paragonare i programmi-giochi crackati a merce rubata è giustissimo

Bhe non è detto, perche molti iphone i genitori li regalano ai ragazzini...e i ragazzini (escludendo i figli di papa) vivono di pochi euro a settimana...quindi anche quando spendono 2 euro per un gioco dicono: questi 2 euro posso spenderli qui o per prendermi qualcosa da bere con gli amici...
    Essendoci la possibilità di averli gratuiti ci mettono un secondo a decidere di prenderli crackati.
    Io compro le app originali perche aggiungo un altra parte al ragionamento: se tutti smettessero di comprare, a quale stupido verrebbe ancora la voglia di fare app? (ovviamente non sto dicendo che gli sviluppatori open source sono stupidi, ma solo che ci sono persone che sviluppano per vivere)
    si certo, è chiaro che pure quello che dici tu è verissimo , ma basterebbe allora non prendere 'sta cippa di gioco no?...cioè che cavolo se ne fa uno di avere un simil gta sul cellulare? è ridicolo dai! allora usi i soldi per telefonate e sms (che li vedo + importanti) e se vuoi proprio giocare ti fai regalare un ds o una psp.se uno si può permettere l'iphone (sottolineando che spendere quella cifra per quello che sostanzialmente dovrebbe essere un telefono mi pare una mossa senza senso), potrà anche farsi regalare una console portatile no?

Comment

-.- ma si puo essere cosi pezzenti? cioè dai per 1 euro... cosa ti prendi con 1 euro? i dolcetti all'oratorio? a beh si anno una buona ragione per risparmiarlo XD
      www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Working...
      X