che tristezza...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I Pirati dell' iPhone
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosarebbe da persona seria scegliere se vuoi una cosa di pagarla e se non la vuoi pagare di non averla, non di rubare. tutto il resto è squallore. a quelli che piratano auguro di lavorare e di trovare qualcuno che gli fotta tutto quello che dovrebbero guadagnare.Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggiook ma se uno paga 600 eur per un i-phone per poi fregare 1 eur per 1 gioco è pirla oltre che essere ladro! Se non hai i soldi non butti uno sproposito di soldi per un cellulare x giunta comprato solo per lo status symbol, ecchecazzo. quindi quoto il BARBONI e aggiungo molte altre parolacce che vi lascio solo immaginare.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosarebbe da persona seria scegliere se vuoi una cosa di pagarla e se non la vuoi pagare di non averla, non di rubare. tutto il resto è squallore. a quelli che piratano auguro di lavorare e di trovare qualcuno che gli fotta tutto quello che dovrebbero guadagnare.
Comment
-
Originariamente Scritto da sacred fallen angel Visualizza Messaggiovoi preferite spendere 2 euro o averlo gratis?
Comment
-
Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza MessaggioBeh dai non esageriamo....
Comment
-
Originariamente Scritto da sacred fallen angel Visualizza Messaggiovoi preferite spendere 2 euro o averlo gratis?
Comment
-
per quanto mi riguarda, avere come cellulare un iphone è una cosa di cui si può fare volentierissimo a meno (per come la vedo io è buono solo per farci il figo con gli amici), ma se hai i soldi per permettertelo, allora hai pure uno o due euro per comprarti il gioco, non esistono scusanti
Comment
-
Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggiobè se io devo scegliere tra gratis e pagare cosa credete che scelga? e poi già costa 600 € quel coccio
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioè esattemente quello che fanno i pirati
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioa quelli che piratano auguro di lavorare e di trovare qualcuno che gli fotta tutto quello che dovrebbero guadagnare.
Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggioper quanto mi riguarda, avere come cellulare un iphone è una cosa di cui si può fare volentierissimo a meno (per come la vedo io è buono solo per farci il figo con gli amici), ma se hai i soldi per permettertelo, allora hai pure uno o due euro per comprarti il gioco, non esistono scusanti
Essendoci la possibilità di averli gratuiti ci mettono un secondo a decidere di prenderli crackati.
Io compro le app originali perche aggiungo un altra parte al ragionamento: se tutti smettessero di comprare, a quale stupido verrebbe ancora la voglia di fare app? (ovviamente non sto dicendo che gli sviluppatori open source sono stupidi, ma solo che ci sono persone che sviluppano per vivere)
Comment
-
Originariamente Scritto da freniko93 Visualizza MessaggioSecondo me la storia del prezzo regge e come sulle console e su pc... ma su iphone cavolo lo potevano anke comprare!! glieli do io 2 euro ai morti di fame x comprarselo...
Comment
-
Originariamente Scritto da freniko93 Visualizza MessaggioSecondo me la storia del prezzo regge e come sulle console e su pc... ma su iphone cavolo lo potevano anke comprare!! glieli do io 2 euro ai morti di fame x comprarselo...
Comment
-
io ho prodotti originali come già detto... ma non pensate che questi prodotti originali(alcuni) sono venduti sovraprezzo e di tanto perchè ''lor signori'' vogliono guadagnare più del dovuto??? di esempi ce ne sarebbero di infiniti nel reparto videogame e cellulari... questo non è in un certo senso ''rubare'' come la pirateria?? come lo giudicate?? io non giudico nessuno nè chi scarica file gratuiti ne chi vende per guadagnarci troppo... fanno tutti parte della stessa pasta.. facciamola finita con i bei discorsi di facciata... la realtà è ben diversa... il dato dell'i-phone è una delle innumerevoli prove... ci sono stati solo 45 ''giusti'' su 1050... e che vuoi che anche alcuni dei 45 in vita sua non abbia mai fatto uso di file o oggetti piratati?? il dato era del 95 x cento riferito al tasso di pirateria per i-phone per lo specifico gioco... perciò mi sorprende sentire in questo forum solo pareri ''buonisti''. quando il 95 x cento ha fatto il contrario...
Comment
Comment