Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I Pirati dell' iPhone

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

che tristezza...

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      sarebbe da persona seria scegliere se vuoi una cosa di pagarla e se non la vuoi pagare di non averla, non di rubare. tutto il resto è squallore. a quelli che piratano auguro di lavorare e di trovare qualcuno che gli fotta tutto quello che dovrebbero guadagnare.
      Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
      ok ma se uno paga 600 eur per un i-phone per poi fregare 1 eur per 1 gioco è pirla oltre che essere ladro! Se non hai i soldi non butti uno sproposito di soldi per un cellulare x giunta comprato solo per lo status symbol, ecchecazzo. quindi quoto il BARBONI e aggiungo molte altre parolacce che vi lascio solo immaginare.
        condivisibile per principio... peccato che i bei pensieri di etica non interessino quasi a nessuno a questo mondo se ci sono di mezzo i soldi... il fatto che il gioco originale lo avevano in 45 su 1050 mi sembra indicativo... ma non è un problema solo dei giochi ma di tutti i campi  dellla sociètà in generale... alle gente( la maggior parte) i bei discorsi non interessano affatto... e se hanno il modo di avere la roba gratis semplicemente del resto gli importa poco... personalmente non mi sento di giudicare...

Comment

sarebbe da persona seria scegliere se vuoi una cosa di pagarla e se non la vuoi pagare di non averla, non di rubare. tutto il resto è squallore. a quelli che piratano auguro di lavorare e di trovare qualcuno che gli fotta tutto quello che dovrebbero guadagnare.
        Beh dai non esageriamo....

Comment

voi preferite spendere 2 euro o averlo gratis?

Comment

Originariamente Scritto da sacred fallen angel Visualizza Messaggio
              quello della pirateria è un qualcosa che va al di fuori anche dei ranghi sociali... state pur certi che ne abusano anche persone che hanno soldi a palate... per fare un esempio ci sono tantissimi evasori fiscali e la maggior parte è chi è ricchissimo... eppur x certe persone non dovrebbe fregare un accidente... per loro i soldi nn sono un problema... lo fanno solo perchè esiste il modo per aggirare le leggi ed quindi non pagare... è un problema di fondo perchè noi persone siamo fatte così... c'è chi si comporta seguendo i principi ''di buon comportamento'' e c'è chi fa più il furbo... ma non c'è da ''condannare moralmente'' nessuno... è solo la natura delle persone... pertanto finchè ci saranno modi che permetteranno di avere gratis o privilegi nella sociètà ci saranno anche persone che li sfrutteranno... e la cui cura( la socìetà ideale) non esiste poichè la socìeta stessa è composta da quelle persone che fanno i ''furbi''.

Comment

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
              Beh dai non esageriamo....
              è esattemente quello che fanno i pirati
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da sacred fallen angel Visualizza Messaggio
                visto che in casa ho solo prodotti originali, la domanda nemmeno si pone. è una questione di rispetto ed educazione.
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

per quanto mi riguarda, avere come cellulare un iphone è una cosa di cui si può fare volentierissimo a meno (per come la vedo io è buono solo per farci il figo con gli amici), ma se hai i soldi per permettertelo, allora hai pure uno o due euro per comprarti il gioco, non esistono scusanti

Comment

una parola.... triste.... veramente...
                    i'm looking for killzone 3
                    account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggio
                      bè se io devo scegliere tra gratis e pagare cosa credete che scelga? e poi già costa 600 € quel coccio
                      va be allora spariamoci, perchè se iniziano a fare così per tutte le cose addio mondo civilizzato, per quanto possa esserlo
                      i'm looking for killzone 3
                      account psn: neroangelo 987

Comment

Secondo me la storia del prezzo regge e come sulle console e su pc... ma su iphone cavolo lo potevano anke comprare!! glieli do io 2 euro ai morti di fame x comprarselo...

Comment

è esattemente quello che fanno i pirati
                          Io mi riferivo a questa frase qui sotto....

a quelli che piratano auguro di lavorare e di trovare qualcuno che gli fotta tutto quello che dovrebbero guadagnare.
                          Il fatto di paragonare i programmi-giochi crackati a merce rubata è giustissimo

Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggio
                          per quanto mi riguarda, avere come cellulare un iphone è una cosa di cui si può fare volentierissimo a meno (per come la vedo io è buono solo per farci il figo con gli amici), ma se hai i soldi per permettertelo, allora hai pure uno o due euro per comprarti il gioco, non esistono scusanti
                          Bhe non è detto, perche molti iphone i genitori li regalano ai ragazzini...e i ragazzini (escludendo i figli di papa) vivono di pochi euro a settimana...quindi anche quando spendono 2 euro per un gioco dicono: questi 2 euro posso spenderli qui o per prendermi qualcosa da bere con gli amici...
                          Essendoci la possibilità di averli gratuiti ci mettono un secondo a decidere di prenderli crackati.
                          Io compro le app originali perche aggiungo un altra parte al ragionamento: se tutti smettessero di comprare, a quale stupido verrebbe ancora la voglia di fare app? (ovviamente non sto dicendo che gli sviluppatori open source sono stupidi, ma solo che ci sono persone che sviluppano per vivere)

Comment

Originariamente Scritto da freniko93 Visualizza Messaggio
                            Secondo me la storia del prezzo regge e come sulle console e su pc... ma su iphone cavolo lo potevano anke comprare!! glieli do io 2 euro ai morti di fame x comprarselo...
                              la gente non prende i giochi pirata perchè gli mancano i soldi.... magari ci sarà anche qualcuno come dici te ma c'è anche chi prende roba gratis e ha molti più soldi di te... la pirateria non centra niente con i soldi a disposizione... quindi le tue dichiarazioni  lasciano il tempo che trovano...

Comment

Originariamente Scritto da freniko93 Visualizza Messaggio
                                scusa, posso fare una domanda personale?  quanti anni hai? perchè se mi permetti mi sembrano i discorsi di un ragazzino che non sa come va il mondo e che i soldi gli vengono ancora dati dai genitori...

Comment

io ho prodotti originali come già detto... ma non pensate che questi prodotti originali(alcuni) sono venduti sovraprezzo e di tanto perchè ''lor signori'' vogliono guadagnare più del dovuto??? di esempi ce ne sarebbero di infiniti nel reparto videogame e cellulari... questo non è in un certo senso ''rubare'' come la pirateria??  come lo giudicate?? io non giudico nessuno nè chi scarica file gratuiti ne chi vende per guadagnarci troppo... fanno tutti parte della stessa pasta.. facciamola finita con i bei discorsi di facciata... la realtà è ben diversa... il dato dell'i-phone è una delle innumerevoli prove... ci sono stati solo 45 ''giusti'' su 1050... e che vuoi che anche alcuni dei 45 in vita sua non abbia mai fatto uso di file o oggetti piratati?? il dato era del 95 x cento riferito al tasso di pirateria per i-phone per lo specifico gioco... perciò mi sorprende sentire in questo forum solo pareri ''buonisti''. quando il 95 x cento ha fatto il contrario...

Comment

Working...
                                X