Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Xbox 360 e i cali di prezzo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
io possiedo sia ps3 (60 giga)che xbox 360 pro(60 gb)sinceramente preferisco la ps3 .con xbox è un continuo spendere soldi per accesori e live per ps3 una volta presa la console devi pensare a prendere solo giochi. per accessori intendo adattatore wireless le batterie ricaricabili microsoft abbonamento live e tanti altri.ma sopratutto preferisco le esclusive di ps3 come metal gear solid 4,uncharted,killzone2,resistance 2,littlebigplanet eccc anche se per 360 ci sono gears of war 1 2 halo mass effect quindi averle tutte e due(escludo la nintendo wii perche non mi piace tanto)è molto meglio ....ps non ho scritto questo commento per dare il via ad una console war
Comment
-
Originariamente Scritto da gola profonda91 Visualizza Messaggioio possiedo sia ps3 (60 giga)che xbox 360 pro(60 gb)sinceramente preferisco la ps3 .con xbox è un continuo spendere soldi per accesori e live per ps3 una volta presa la console devi pensare a prendere solo giochi. per accessori intendo adattatore wireless le batterie ricaricabili microsoft abbonamento live e tanti altri.ma sopratutto preferisco le esclusive di ps3 come metal gear solid 4,uncharted,killzone2,resistance 2,littlebigplanet eccc anche se per 360 ci sono gears of war 1 2 halo mass effect quindi averle tutte e due(escludo la nintendo wii perche non mi piace tanto)è molto meglio ....ps non ho scritto questo commento per dare il via ad una console war
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioma quindi quanto costera l'arcade?
Comment
-
Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggioil prezzo dell'arcade dovrebbe rimanere invariato perche abbassarlo ulteriormente sarebbe una follia visto il prezzo gia molto contenuto...applausi a sipario per microsoft e le sue incredibili offerte
Comment
-
Originariamente Scritto da gola profonda91 Visualizza Messaggioio possiedo sia ps3 (60 giga)che xbox 360 pro(60 gb)sinceramente preferisco la ps3 .con xbox è un continuo spendere soldi per accesori e live per ps3 una volta presa la console devi pensare a prendere solo giochi. per accessori intendo adattatore wireless le batterie ricaricabili microsoft abbonamento live e tanti altri.ma sopratutto preferisco le esclusive di ps3 come metal gear solid 4,uncharted,killzone2,resistance 2,littlebigplanet eccc anche se per 360 ci sono gears of war 1 2 halo mass effect quindi averle tutte e due(escludo la nintendo wii perche non mi piace tanto)è molto meglio ....ps non ho scritto questo commento per dare il via ad una console warer esempio almeno una volta bisognerebbe provare l ultimo zelda o super mario o metroid....il problema è che altri titoli di questa portata praticamente non ce ne sono e la wii soprattutto per questo perde in ogni fronte
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioma quindi rimpiazzano la pro con la elite......si e buono ma non mi interessa
Comment
-
Originariamente Scritto da gola profonda91 Visualizza Messaggioio possiedo sia ps3 (60 giga)che xbox 360 pro(60 gb)sinceramente preferisco la ps3 .con xbox è un continuo spendere soldi per accesori e live per ps3 una volta presa la console devi pensare a prendere solo giochi. per accessori intendo adattatore wireless le batterie ricaricabili microsoft abbonamento live e tanti altri.ma sopratutto preferisco le esclusive di ps3 come metal gear solid 4,uncharted,killzone2,resistance 2,littlebigplanet eccc anche se per 360 ci sono gears of war 1 2 halo mass effect quindi averle tutte e due(escludo la nintendo wii perche non mi piace tanto)è molto meglio ....ps non ho scritto questo commento per dare il via ad una console war
QUOTONE
-!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-
Comment
-
Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggiosi diciamo che è una cosa interessante per micrisoft,ma non mi interessa per niente...bell'affare
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioA quanto pare non interessa a nessunobell'affare
Comment
-
sigpic
Comment
Comment