Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MGS4 e Trofei - Ennesimo aggiornamento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ragazzi ho letto poco fa in 2 siti   che konami farà uscire alcuni classici per ps2 nei prossimi mesi    (silent hill 2,3 e 4 mgs 2 substance e mgs 3 zone of the enders 2) volevo sapere da quelli della redazione tipo loaldnt  o el fundo se è vero?

Comment

Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
      ragazzi ho letto poco fa in 2 siti** che konami farà uscire alcuni classici per ps2 nei prossimi mesi*** (silent hill 2,3 e 4 mgs 2 substance e mgs 3 zone of the enders 2) volevo sapere da quelli della redazione tipo loaldnt* o el fundo se è vero?
      Letto proprio ora dalla fonte, penso proprio di sì
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        Letto proprio ora dalla fonte, penso proprio di sì
        grazie per la risposta         finalmente avrò mgs 2 substance                                                                             
                ps avevo solo sons of liberty del secondo            

Comment

Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza Messaggio
          Oh meVda e pensare che ho preso l' emblema Big Boss meno di una settimana fà spero proprio che non ci siano trofei dedicati agli emblemi

il fattore trofei su mgs 4 è molto bello...un vero peccato per i giocatori che hanno completato il gioco al 100%...o comunque nelle modalit più difficili!

Comment

grazie per la risposta         finalmente avrò mgs 2 substance                                                                                      ps avevo solo sons of liberty del secondo            
            Ma vedi che se hai già sons of liberty non ti cambia la vita avere anche substance.

Comment

A io naturalmente spero ci siano anche per MGO...
              www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

A io naturalmente spero ci siano anche per MGO...
                www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza Messaggio
                  Non penso dato che tutti gli altri download sono piuttosto normali solo MGS è l' eccezione
                  infatti mi riferivo solo a mgs4...con gli altri giochi gli aggionamenti sono roba da 2 minuti.

Comment

ragazzi ho letto poco fa in 2 siti   che konami farà uscire alcuni classici per ps2 nei prossimi mesi    (silent hill 2,3 e 4 mgs 2 substance e mgs 3 zone of the enders 2) volevo sapere da quelli della redazione tipo loaldnt  o el fundo se è vero?
                    si però sono confermati solo per il mercato inglese e non si sa se arriverranno anche nei nostri negozi.

Comment

ora si che va meglio!sono contento!
                      -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

Speriamo, perchè prima o poi MGS4 lo dovrò comunque giocare.

Comment

Si infatti, mettete sti trofei cos&#236; poi me lo faccio prestare.
                          Ippolita leggi gli MP
                          I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                          Spoiler:

Comment

'Mazza ragazzi... come se i trofei fossero la cosa più importnate di un gioco b.b

Comment

Working...
                            X