ragazzi ho letto poco fa in 2 siti che konami farà uscire alcuni classici per ps2 nei prossimi mesi (silent hill 2,3 e 4 mgs 2 substance e mgs 3 zone of the enders 2) volevo sapere da quelli della redazione tipo loaldnt o el fundo se è vero?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
MGS4 e Trofei - Ennesimo aggiornamento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggioragazzi ho letto poco fa in 2 siti** che konami farà uscire alcuni classici per ps2 nei prossimi mesi*** (silent hill 2,3 e 4 mgs 2 substance e mgs 3 zone of the enders 2) volevo sapere da quelli della redazione tipo loaldnt* o el fundo se è vero?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioLetto proprio ora dalla fonte, penso proprio di sì
ps avevo solo sons of liberty del secondo
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza MessaggioOh meVda e pensare che ho preso l' emblema Big Boss meno di una settimana fà spero proprio che non ci siano trofei dedicati agli emblemi
il fattore trofei su mgs 4 è molto bello...un vero peccato per i giocatori che hanno completato il gioco al 100%...o comunque nelle modalit più difficili!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggiograzie per la risposta finalmente avrò mgs 2 substance ps avevo solo sons of liberty del secondo
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza MessaggioNon penso dato che tutti gli altri download sono piuttosto normali solo MGS è l' eccezione
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggioragazzi ho letto poco fa in 2 siti che konami farà uscire alcuni classici per ps2 nei prossimi mesi (silent hill 2,3 e 4 mgs 2 substance e mgs 3 zone of the enders 2) volevo sapere da quelli della redazione tipo loaldnt o el fundo se è vero?
Comment
-
Si infatti, mettete sti trofei così poi me lo faccio prestare.
Comment
Comment