Originariamente Scritto da Vaan920
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Final Fantasy XIII è peggiorato?
Collapse
X
-
Che cavolata.
Non ci credo, ma non doveva essere il gioco che sfruttava Ps3?
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggionon voglio dire nulla hai chiesto questo è stato presentato e ho detto la data
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioIo non ho chiesto nulla
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioChe cavolata.
Non ci credo, ma non doveva essere il gioco che sfruttava Ps3?
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiovolevo scrivere "han", errore di battitura, sorry
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioBoh... magari hanno fatto un downgrade per la 360
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioBoh... magari hanno fatto un downgrade per la 360
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioMa avete visto gli spigoli? XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioCon mio sommo dispiacere si.... molto bella la spalla squadrata si si....sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosapevo che qualcuno lo avrebbe detto
Comment
-
Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza MessaggioSquare vogliamo qualcosa di sensazionale da questo FF e non una ciofeca come il XII
Comment
Comment