Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Final Fantasy XIII è peggiorato?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggio
      il mio preferito in assoluto rimane il capitolo numero 8....  poi per ps2 ho giocato al 10 che era secondo me un bel gioco... ma come hai detto te e come penso anchio c'è stato un calo sempre più evidente con il passare dei capitoli... questo ffx 13 non mi attira neanche un pò purtroppo( e non centra affatto il dawngrade grafico)... i meglio rimaranno quelli usciti per ps1... indimenticabili...
    vero!!!

Comment

e come dico sempre anche io... bisogna sempre aspettare il prodotto finale per dare un giudizio definitivo...
      in questa news ricordo che si parla di aspetto grafico,e quindi se questo lato non soddisfa i fan,costoro sono liberi di lamentarsi visto che le promesse dal punto di vista grafico erano enormi.fatto sta a me ff mi sta bene graficamente anche così come sta nella demo jp

Comment

ragazzi guardate qui e pigliatevi a schiaffi http://www.zellfantasy.it/index_oldn...rom=&ucat=7,16&
        cioè fa veramente inca**are... io non do la colpa al multipiattaforma o alla 360 do la colpa alla square enix che piglia per il culo tutti...

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
          in questa news ricordo che si parla di aspetto grafico,e quindi se questo lato non soddisfa i fan,costoro sono liberi di lamentarsi visto che le promesse dal punto di vista grafico erano enormi.fatto sta a me ff mi sta bene graficamente anche così come sta nella demo jp
          hai ragione Fabio, ma forse è meglio lamentarsi a cose fatte, quando avrai in mano il gioco fatto e finito. Così sono ipotesi.
          Resta il fatto che il paragone fatto dai 2 siti jap è fra immagini in CG e immagini in-game. Onestamente ti sembra un paragone corretto da fare?

Comment

..e con questo non vuol dire che io sia contento di un eventuale "peggioramento", sia chiaro...

Comment

sinceramente a me in un ff della grafica importa poco...a me interessa il gameplay e soprattutto la storia...
              anche se una grafica come quella dei primi video è sempre ben accetta...

Comment

non so quanto possa essere veritiera la fonte...ps3 con cell diversi???bah!
                Non è che hanno cell diversi, mi spiego meglio: il processo di produzione del cell è parecchio costoso e delicato, ovviamente le due cose sono legate tra di loro in quanto parte del costo della produzione è dovuto anche al fattore "scarti" (un chip prodotto e poi scartato perché difettoso è comunque un costo perché lo si è dovuto produrre, tale costo andrà poi a riflettersi sul prezzo dei chip venduti..... se io produco 2 chip uno dei quali difettoso e ogni chip mi costa un euro non li posso vendere a un euro l'uno in quanto il chip difettoso non lo posso vendere e quindi avrei il ricavo di un solo euro ma così ho prodotto in perdita dato che io ne ho spesi 2 di euro).
                Inizialmente ogni chip anche con il minimo difetto veniva scartato e quindi il costo era alto in quanto maggiori sono i chip da scartare minore è la produzione effettiva (quella buona che va in vendita) e quindi i costi vanno ripartiti su un minor numero di chip.
                Successivamente si è deciso, per ridurre i costi di produzione, di avere una politica qualitativa meno severa, ovvero si è deciso di utilizzare anche i chip contenenti dei difetti (che prima venivano scartati) purché concentrati su un'unico thread. 
                Il chip sulla PS3 sono sempre cell ma solo 7 thread su 8 sono garantiti e questo implica che non vi possano essere applicativi che lo sfruttino al 100% come se i thread fossero 8 dato che 1 non è garantito e potrebbe contenere dei difetti.

Comment

il mio era un discorso in generale e non riferito in particolare alla grafica... che cmq nella versione finale potrebbe anche migliorare... la cosa mi ricorda molto la vicenda che successe per motorstorm 1... la sony mostrò a l'E3 un filmato sbalorditivo che si diceva doveva essere la grafica di gioco... ma poi la verità si rivelò ben diversa...

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                    hai ragione Fabio, ma forse è meglio lamentarsi a cose fatte, quando avrai in mano il gioco fatto e finito. Così sono ipotesi. Resta il fatto che il paragone fatto dai 2 siti jap è fra immagini in CG e immagini in-game. Onestamente ti sembra un paragone corretto da fare?
                    beh...anche se guardi i capelli del negretto alla fine sono molto spigolosi e io lo avevo notato molto tempo fa.cmq è scontato che la computer grafica sia migliore

Comment

non so quanto possa essere veritiera la fonte...ps3 con cell diversi???bah!
                        anchio vorrei saper di più su questa storia( ma dubito sia vera)... qualcuno ne sa nulla?

Comment

Io ho visto un video non del 2006 e la grafica mi è piaciuta tantissimo. Non una grafica uguale alla CG, ma altrimenti quest'ultima a cosa serve??

Comment

DREAM84 HA DETTO: Non è che hanno cell diversi, mi spiego meglio: il processo di produzione del cell è parecchio costoso e delicato, ovviamente le due cose sono legate tra di loro in quanto parte del costo della produzione è dovuto anche al fattore "scarti" (un chip prodotto e poi scartato perché difettoso è comunque un costo perché lo si è dovuto produrre, tale costo andrà poi a riflettersi sul prezzo dei chip venduti..... se io produco 2 chip uno dei quali difettoso e ogni chip mi costa un euro non li posso vendere a un euro l'uno in quanto il chip difettoso non lo posso vendere e quindi avrei il ricavo di un solo euro ma così ho prodotto in perdita dato che io ne ho spesi 2 di euro). Inizialmente ogni chip anche con il minimo difetto veniva scartato e quindi il costo era alto in quanto maggiori sono i chip da scartare minore è la produzione effettiva (quella buona che va in vendita) e quindi i costi vanno ripartiti su un minor numero di chip. Successivamente si è deciso, per ridurre i costi di produzione, di avere una politica qualitativa meno severa, ovvero si è deciso di utilizzare anche i chip contenenti dei difetti (che prima venivano scartati) purché concentrati su un'unico thread.  Il chip sulla PS3 sono sempre cell ma solo 7 thread su 8 sono garantiti e questo implica che non vi possano essere applicativi che lo sfruttino al 100% come se i thread fossero 8 dato che 1 non è garantito e potrebbe contenere dei difetti. .................................................. .................................................. .....................   ragazzi c'è nessuno che ne sa qualcosa su questo argomento?? per saper se la cosa ha un minimo di fondamento... io non posso dire niente( anche se la cosa mi sembra un pò difficile da reputere vera) perchè francamente non ne so nulla.... sollecito commenti al riguardo... grazie..

Comment

Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
                            premesso che già sò che l'xbox ha la scheda grafica più potente (o era la ram?** boh)** xò* secondo te quel ben di dio di cell della ps3** non potrebbe compensare quell'inferiorità della scheda nei vari videogames?******
                            penso che sia così molti giochi lo hanno dimostrato. il problema si pone quando i giochi devono uscire diciamo... in fretta, limitando i tempi di lavoro.
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

*DREAM84 HA DETTO:*Non è che hanno cell diversi, mi spiego meglio: il processo di produzione del cell è parecchio costoso e delicato, ovviamente le due cose sono legate tra di loro in quanto parte del costo della produzione è dovuto anche al fattore "scarti" (un chip prodotto e poi scartato perché difettoso è comunque un costo perché lo si è dovuto produrre, tale costo andrà poi a riflettersi sul prezzo dei chip venduti..... se io produco 2 chip uno dei quali difettoso e ogni chip mi costa un euro non li posso vendere a un euro l'uno in quanto il chip difettoso non lo posso vendere e quindi avrei il ricavo di un solo euro ma così ho prodotto in perdita dato che io ne ho spesi 2 di euro). Inizialmente ogni chip anche con il minimo difetto veniva scartato e quindi il costo era alto in quanto maggiori sono i chip da scartare minore è la produzione effettiva (quella buona che va in vendita) e quindi i costi vanno ripartiti su un minor numero di chip. Successivamente si è deciso, per ridurre i costi di produzione, di avere una politica qualitativa meno severa, ovvero si è deciso di utilizzare anche i chip contenenti dei difetti (che prima venivano scartati) purché concentrati su un'unico thread.* Il chip sulla PS3 sono sempre cell ma solo 7 thread su 8 sono garantiti e questo implica che non vi possano essere applicativi che lo sfruttino al 100% come se i thread fossero 8 dato che 1 non è garantito e potrebbe contenere dei difetti. .................................................. .................................................. .....................** ragazzi c'è nessuno che ne sa qualcosa su questo argomento?? per saper se la cosa ha un minimo di fondamento... io non posso dire niente( anche se la cosa mi sembra un pò difficile da reputere vera) perchè francamente non ne so nulla.... sollecito commenti al riguardo... grazie..

sinceramente il discorso è complicato.
                              un consigli?
                              fai come me. metti mgs4 nella console, gioca e divertiti senza pensare troppo io preferisco fare così

Comment

veramente guerrilla games disse che avevano sfruttato la ps3 al 60%
                                hai ragione, mi stavo confondendo con red faction guerrilla
                                Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                                Sarebbe stato interessante provare la demo per vedere com'era...
                                Comunque personalmente non mi spaventano un paio di immagini (visto che in un passato recente ho visto immagini bruttine che alla fine in game erano molto meglio).

Alla fine bisogna provare il gioco finito, io non mi allarmerei molto.
                                la demo spacca.
                                mi è piaciuta tantissimo.
                                un po' di pazienza e tra qualche giorno conto di provare tutot il provabile del gioco alla fiera di Colonia

Comment

Working...
                                X