Ma nooooooooo,ke stronzataaaaaaaa
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Final Fantasy XIII è peggiorato?
Collapse
X
-
eh no, questo è davvero troppo.
e per di + siamo stati chiaramenre presi per il **** xkè se le vecchie immagini che rislagno al 2006 sono migliori di quelle recenti ci sono solo 2 ipotesi:
- la square ha dei programmatori del mio calibro (faccio java da un anno a scuola).
-i filmati del 2006 erano in computer-grafica
e tra le due non sò cos'è meglio.........
cara square, o metti a posto sta grafica oppure hai un cliente in meno per ff xiii
Comment
-
Originariamente Scritto da bud25977 Visualizza Messaggiosapevo che qualcuno lo avrebbe dettoE chi lo dice ha ragione.........dvd.......blu-rey.......nessuno pensa che a causa dello spazio inferiore si sia dovuto rinunciare a qualcosa?
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioChe cavolata. Non ci credo, ma non doveva essere il gioco che sfruttava Ps3?
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiopenso che la spiegazione sia abbastanza semplice: square ha la opinabile abitudine di rilasciare inizialmente dei filmati dicendo che sono grafica in-game. quando poi arriva la vera grafica in game, per quanto buona, se qualcuno ha la memoria forte finisce per scovare il giochino. a naso, potrebbe essere così. vedremo..
Comment
-
Originariamente Scritto da bud25977 Visualizza Messaggiosapevo che qualcuno lo avrebbe detto*
E chi lo dice ha ragione.........dvd.......blu-rey.......nessuno pensa che a causa dello spazio inferiore si sia dovuto rinunciare a qualcosa?
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioSe veramente la grafica è questa, speriamo che la migliorino prima dell'uscita del gioco. Va bene che anche altre SH spacciano la computer grafica per quella in game, ma qui è la differenza è davvero troppa.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiopenso che il problema posso essere duplice. sicuramente lo spazio, ma spezzettando, non penso sia stato necessario tagliare elementi. Non vorrei ci fosse il classico problema del chip grafico di ps3 che sta facendo dannare ID Software...
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioquindi credi che il gioco se fosse stato creato prettamente per 360 non avremmo visto questi spigoli?ovviamente no cw.
Certo che era da mettere in conto che alcuni giochi presentati a inizio generazione, avrebbero mostrato solo filmati per poi ridimensionarsi.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggionon credo niente. dubito che ps3 o xbox 360 possano fare in game quello che faceva il primo filmato di ff 13, un gioco che offre un mondo enorme e non qualche arena o area gestibile più "facilmente". Penso comunque che square abbia decisamente progettato su Ps3 per poi spezzettare e portare su Xbob 360. difficile pensare che sia colpa di Xbox 360, visto che è tutta la generazione che dimostra maggiore prestanza... "grafica", soprattutto in un gioco spezzettabile senza problemi e non in un titolo che impone un unico supporto. Avrei potuto capire su un Rage (anche se poi id sta avendo problemi grafici su ps3) ma non su un JRPG. Certo che era da mettere in conto che alcuni giochi presentati a inizio generazione, avrebbero mostrato solo filmati per poi ridimensionarsi.
Comment
-
un conto è essere carenti di grafica, un conto è essere peggio di un filmato
Le foto non mi sembra siano carenti, dimostrano solo che nel 2006 avevano mostrato quello che in realtà non era in game
Comment
Comment