Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Final Fantasy XIII è peggiorato?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ma nooooooooo,ke stronzataaaaaaaa

Comment

eh no, questo è davvero troppo.
      e per di + siamo stati chiaramenre presi per il **** xkè se le vecchie immagini che rislagno al 2006 sono migliori di quelle recenti ci sono solo 2 ipotesi:
      - la square ha dei programmatori del mio calibro (faccio java da un anno a scuola).

-i filmati del 2006 erano in computer-grafica

e tra le due non sò cos'è meglio.........

cara square, o metti a posto sta grafica oppure hai un cliente in meno per ff xiii

Comment

sapevo che qualcuno lo avrebbe detto  

E chi lo dice ha ragione.........dvd.......blu-rey.......nessuno pensa che a causa dello spazio inferiore si sia dovuto rinunciare a qualcosa?

Comment

Originariamente Scritto da bud25977 Visualizza Messaggio
          sapevo che qualcuno lo avrebbe detto   E chi lo dice ha ragione.........dvd.......blu-rey.......nessuno pensa che a causa dello spazio inferiore si sia dovuto rinunciare a qualcosa?
          si è già rinunciato alla lingua giapponese che a me non ne frega niente però se come si pensa lo metteranno su 4 dvd la grafica può essere perfettamente uguale su entrambe senza problemi.

Comment

quando l'ho detto io molti hanno avuto da ridire...io ribadisco che almeno graficamente ff13 non starà al passo coi migliori giochi,tipo uncharted2 o kz2.

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
              Che cavolata. Non ci credo, ma non doveva essere il gioco che sfruttava Ps3?
              ma come fa a sfruttare la ps3 se poi hanno subito deciso per il multipiattaforma???e poi ff13 è peggiore graficamente anche di alcuni titoli multi...

Comment

mi duole ammetterlo ma da quando la square ha abbandonato la politica dalle esclusive sulle migliori consol...questi sono i risultati.e sinceramente se il gioco almeno non sarà compensato da bella trama e longevità...questa arà la prima volta che non andrò in negozio a comprare ff.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  penso che la spiegazione sia abbastanza semplice: square ha la opinabile abitudine di rilasciare inizialmente dei filmati dicendo che sono grafica in-game. quando poi arriva la vera grafica in game, per quanto buona, se qualcuno ha la memoria forte finisce per scovare il giochino. a naso, potrebbe essere così. vedremo..
                  certo...quello che successe anche con guerrilla games.

Comment

Originariamente Scritto da bud25977 Visualizza Messaggio
                    sapevo che qualcuno lo avrebbe detto *

E chi lo dice ha ragione.........dvd.......blu-rey.......nessuno pensa che a causa dello spazio inferiore si sia dovuto rinunciare a qualcosa?
                    penso che il problema posso essere duplice. sicuramente lo spazio, ma spezzettando, non penso sia stato necessario tagliare elementi. Non vorrei ci fosse il classico problema del chip grafico di ps3 che sta facendo dannare ID Software...
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Se veramente la grafica è questa, speriamo che la migliorino prima dell'uscita del gioco. Va bene che anche altre SH spacciano la computer grafica per quella in game, ma qui è la differenza è davvero troppa.

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                        Se veramente la grafica è questa, speriamo che la migliorino prima dell'uscita del gioco. Va bene che anche altre SH spacciano la computer grafica per quella in game, ma qui è la differenza è davvero troppa.
                        il gioco è stato terminato enon c'è piu niente da migliorare in tema di poligoni e textures

Comment

penso che il problema posso essere duplice. sicuramente lo spazio, ma spezzettando, non penso sia stato necessario tagliare elementi. Non vorrei ci fosse il classico problema del chip grafico di ps3 che sta facendo dannare ID Software...
                          quindi credi che il gioco se fosse stato creato prettamente per 360 non avremmo visto questi spigoli?ovviamente no cw.

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                            quindi credi che il gioco se fosse stato creato prettamente per 360 non avremmo visto questi spigoli?ovviamente no cw.
                            non credo niente. dubito che ps3 o xbox 360 possano fare in game quello che faceva il primo filmato di ff 13, un gioco che offre un mondo enorme e non qualche arena o area gestibile più "facilmente". Penso comunque che square abbia decisamente progettato su Ps3 per poi spezzettare e portare su Xbob 360. difficile pensare che sia colpa di Xbox 360, visto che è tutta la generazione che dimostra maggiore prestanza... "grafica", soprattutto in un gioco spezzettabile senza problemi e non in un titolo che impone un unico supporto. Avrei potuto capire su un Rage (anche se poi id sta avendo problemi grafici su ps3) ma non su un JRPG.

Certo che era da mettere in conto che alcuni giochi presentati a inizio generazione, avrebbero mostrato solo filmati per poi ridimensionarsi.

Comment

non credo niente. dubito che ps3 o xbox 360 possano fare in game quello che faceva il primo filmato di ff 13, un gioco che offre un mondo enorme e non qualche arena o area gestibile più "facilmente". Penso comunque che square abbia decisamente progettato su Ps3 per poi spezzettare e portare su Xbob 360. difficile pensare che sia colpa di Xbox 360, visto che è tutta la generazione che dimostra maggiore prestanza... "grafica", soprattutto in un gioco spezzettabile senza problemi e non in un titolo che impone un unico supporto. Avrei potuto capire su un Rage (anche se poi id sta avendo problemi grafici su ps3) ma non su un JRPG. Certo che era da mettere in conto che alcuni giochi presentati a inizio generazione, avrebbero mostrato solo filmati per poi ridimensionarsi.
                              io credo che sia semplicemente "colpa"di square in quanto non ha curato abbastanza il lato grafico,nel senso che ff13 era un progetto partito quando ps3 non offriva granchè in termini di conoscenza hardware.invece giochi come U2 e kz2 hanno avuto il grande supporto di sony e i risultati sono evidenti.sai avrei accettato tutto dalla square...anche l'esclusiva su 360.ma aspettare 4 anni e avere un gioco che dimostra una carenza grafica nono non lo digerisco.poi lo ripeto,è possibile che il gioco offra molto di piu su altri punti ma per ora si discute d grafica e questa non brilla di certo.

Comment

un conto è essere carenti di grafica, un conto è essere peggio di un filmato
                                Le foto non mi sembra siano carenti, dimostrano solo che nel 2006 avevano mostrato quello che in realtà non era in game

Comment

Working...
                                X