Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Data per FFXIII annunciata tra poche settimane

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dream84 Visualizza Messaggio
    Illuminatemi, io del versus ho visto solo il Trailer (in CG come quello del XIII), troppo poco perché riuscissi a fare un paragone con il XIII; voi avete visto qualcosa che io non ho visto e che vi permette di dire che il versus è avanti anni luce rispetto al XIII? Cioè, detta così sembra una fanboiata dettata dal fatto che al momento il Versus è ancora esclusiva PS3 mentre il XIII no e quindi per consolarsi d'aver perso l'esclusiva sul XIII e per non darla vinta hai boxari bisogna diffendere il gioco che è ancora esclusiva sminuendo l'altro (una cosa del tipo "va beh, vi siete presi il XIII ma tanto quello che abbiamo tenuto sarà sicuramente migliore..... anche se ancora non sappiamo com'è"). A parere mio, considerando che la PS3 ce l'hanno solo in 4 gatti, la Square-enix considererà di mantenere l'esclusiva oppure di dichiararlo multi come in passato ha fatto con il XIII in base ai soldi investiti in tale gioco............. se l'investimento fatto per il Versus è alto allora probabilmente prima del lancio la Square-Enix annuncierà il multipiattaforma (come ha fatto con Final fantasy XIII) in quanto la base installata della PS3 è troppo misera e non garantirebbe il ritorno dell'investimento fatto....... se invece l'investimento fatto per il Versus è basso allora potrebbe anche considerare di mantenere il gioco in esclusiva dato che la base installata della PS3 pur esendo scarsa potrebbe essere sufficiente a garantire il ritorno, ma in quel caso metterei la mano sul fuoco sul fatto che è anni luce avanti al XIII (minor investimento in genere non si traduce in miglior qualità se si parla sempre della stessa software house).
    il fanboy qui mi sembri....
    anceh secondo me ffversus13 sarà anni luce avanti al 13...
    la storia è di sicuro migliore e più dark e poi il gameplay è diverso dal 13...è il gameplay di kh solo che si potranno usare più spade c'è la presenza di sangue(prima volta in un ff)poi si potranno utilizzare veicoli e spostarsi(automobili moto elicotteri e forse altri di fantascientifico)...
    poi vuoi mettere lightining, snow, o addirittura sazh con noctis? oppure vanilla con stella...
    direi che sono decisamente meglio quelli di ffversus...
    il protagonista poi ricorda molto cloud sephiroth e squall(forse i 3 migliori pers dei ff fino ad oggi)quindi un personaggio meglio di così!!!
    informati di più che la ps3 non ce l'hanno in 4 gatti.... poi con l'uscita della slim non ne parliamo quante console venderà....
    con questo non voglio dire che ff13 fa schifo...anzi è un CAPOLAVORO di jrpg e final fantasy versus13 è un capolavoro di action rpg...giochi decisamente diversi

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      che vuol dire giochi diversi?in cosa sono diversi?
      In tutto. Trama, gameplay, sviluppatori, sistema di combattimento, crescita, filmati, personaggi, e così via. Hanno in comune solo un pezzo di mondo dove è ambientato.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

a qualcuno vedendo il trailer è venuto in mente la città del mondo che non esiste?a me si chissà se una parte del gioco sarà ambientata li..

Comment

O finalmente era ora.
          last.fm
          myanimelist
          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
          sigpic

Comment

OK direi che questo flame è tutta colpa mia e mi scuso
            Ci tengo inoltre a precisare che il versus mi interessa molto di più poichè è un action-rpg fantasy, il mio genere preferito in assoluto. Il XIII non mi tange poichè è un J-rpg e, a parte quelli del level 5 non mi piacciono granchè. (ho abbandonato FF VII, non mi uccidete mi dichiaro prigioniero politico )
            sigpic
            Toccali. Stringili. Amali.

Comment

A costo di essere etichettato come fanboy, voglio rispondere ad un fanboy come Dream84 con un paio di numeri.
              A parere mio, considerando che la PS3 ce l'hanno solo in 4 gatti, la Square-enix considererà di mantenere l'esclusiva oppure di dichiararlo multi come in passato ha fatto con il XIII in base ai soldi investiti in tale gioco.............
              Da Wikipedia Inglese, la PS3 a Giugno 2009 conta un numero di console vendute pari a 23,8 milioni. Chissà se Square si accontenterà di quella sparuta nicchia d'utenza per Versus XIII...
              Ah, caro Xbox-fanboy, giusto per renderti conto della stupidata che hai scritto, Microsoft ha venduto 30 milioni di unità Xbox360 (fonte: Wikipedia inglese). Proprio tanto rispetto a quei 4, anzi 6 (milioni) di gatti (in meno).

[psntc]MattCage[/psntc]
              Metal Gear Online
              Luke_Rain: Livello 10 - Istruttore - Clan: High Risk Force

Comment

Illuminatemi, io del versus ho visto solo il Trailer (in CG come quello del XIII), troppo poco perché riuscissi a fare un paragone con il XIII; voi avete visto qualcosa che io non ho visto e che vi permette di dire che il versus è avanti anni luce rispetto al XIII? Cioè, detta così sembra una fanboiata dettata dal fatto che al momento il Versus è ancora esclusiva PS3 mentre il XIII no e quindi per consolarsi d'aver perso l'esclusiva sul XIII e per non darla vinta hai boxari bisogna diffendere il gioco che è ancora esclusiva sminuendo l'altro (una cosa del tipo "va beh, vi siete presi il XIII ma tanto quello che abbiamo tenuto sarà sicuramente migliore..... anche se ancora non sappiamo com'è"). A parere mio, considerando che la PS3 ce l'hanno solo in 4 gatti, la Square-enix considererà di mantenere l'esclusiva oppure di dichiararlo multi come in passato ha fatto con il XIII in base ai soldi investiti in tale gioco............. se l'investimento fatto per il Versus è alto allora probabilmente prima del lancio la Square-Enix annuncierà il multipiattaforma (come ha fatto con Final fantasy XIII) in quanto la base installata della PS3 è troppo misera e non garantirebbe il ritorno dell'investimento fatto....... se invece l'investimento fatto per il Versus è basso allora potrebbe anche considerare di mantenere il gioco in esclusiva dato che la base installata della PS3 pur esendo scarsa potrebbe essere sufficiente a garantire il ritorno, ma in quel caso metterei la mano sul fuoco sul fatto che è anni luce avanti al XIII (minor investimento in genere non si traduce in miglior qualità se si parla sempre della stessa software house).
                a parte che la figura del fanboy come molti dicono la stai facendo tu...il fatto che sia esclusiva mi diverte ma non è per questo che giudico il versus migliore. più che altro dico che a parità di materiale distribuito mi ha convinto molto ma molto di più il versus XIII...

Comment

fate proprio ridere, la PS3 è l'ultima ruota del carro in quanto a vendite tant'è che ha perso tutte le sue esclusive più importanti tranne metal gear solid e gran turismo e questo è un dato oggettivo.
                  Ogni anno si dice "beh ma quando esce metal gear solid 4 le vendite decollano e si vince la console war", "beh ma quando esce killzone 2 le vendite decollano e si vince la console war", "beh ma quando abbassano il prezzo le vendite decollano e si vince la console war" e ora "beh ma quando esce la slim le vendite decollano e si vince la console war"...... ma lasciate che vi illumini: metal gear 4 è uscito e la PS3 è ancora il fanalino di coda, killzone 2 è uscito e la PS3 è ancora il fanalino di coda, il prezzo è passato da 600 a 400 euro e la PS3 è ancora il fanalino di coda.... ogni anno vi inventate sempre qualcosa di nuovo da mettere davanti alla frase "......e vendite decollano e si vince la console war" ma il risultato è sempre lo stesso e questo è oggettivo.
                  Andate a guardare i dati del bilancio Sony e poi ridete, se siete in grado d'analizzare lo stato patrimoniale e il conto economico che si trovano nel bilancio d'esercizio di un'azienda fatelo e vedrete che non sbaglio a dire che la PS3 ce l'hanno solo in 4 gatti.

Comment

fate proprio ridere, la PS3 è l'ultima ruota del carro in quanto a vendite tant'è che ha perso tutte le sue esclusive più importanti tranne metal gear solid e gran turismo e questo è un dato oggettivo.
                    Ogni anno si dice "beh ma quando esce metal gear solid 4 le vendite decollano e si vince la console war",*"beh ma quando esce killzone 2 le vendite decollano e si vince la console war",*"beh ma quando abbassano il prezzo le vendite decollano e si vince la console war" e ora*"beh ma quando esce la slim le vendite decollano e si vince la console war"...... ma lasciate che vi illumini: metal gear 4 è uscito e la PS3 è ancora il fanalino di coda,*killzone 2 è uscito e la PS3 è ancora il fanalino di coda, il prezzo è passato da 600 a 400 euro*e la PS3 è ancora il fanalino di coda.... ogni anno vi inventate sempre qualcosa di nuovo da mettere davanti alla frase "......e vendite decollano e si vince la console war" ma il risultato è sempre lo stesso e questo è oggettivo.
                    Andate a guardare i dati del bilancio Sony e poi ridete, se siete in grado d'analizzare lo stato patrimoniale e il conto economico che si trovano nel bilancio d'esercizio di un'azienda fatelo e vedrete che non sbaglio a dire che la PS3 ce l'hanno solo in 4 gatti.
                    Non so perchè, ma mi dai solo l'idea di un grande frustrato. Ma a pelle, eh, niente di personale. Oltre al fatto che qui dentro nessuno ha messo in mezzo le vendite, la console war, o quello che è. Si parlava di alcuni utenti che preferivano un gioco a un altro. Magari non avevano chissà che grandi motivazioni, eppure stai cacciando fuori un bailamme senza alcun motivo. Frustrazione di qualcosa, appunto.

Qualcuno potrebbe anche starti a spiegare, in ogni caso, perchè Sony ha perso le esclusive. Qualcuno potrebbe anche starti a farti notare come, nell'ultimo anno, chiunque altro abbia perso esclusive, se si guarda "bene". Bene tra virgolette, perchè sono notizie comune a tutti, tranne a te a quanto pare.

Ah, bilancio economico non corrisponde a diffusione della console. Giusto per fare una precisazione, sia chiaro.

Grazie per il simpatico pomeriggio comunque, me lo stai migliorando. Ah, un avvertimento veloce. Quello che stai facendo è flame. Flame di quello pesante, oltre che gratuito. Quindi vediamo, semplicemente, di smetterla.
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

fate proprio ridere, la PS3 è l'ultima ruota del carro in quanto a vendite tant'è che ha perso tutte le sue esclusive più importanti tranne metal gear solid e gran turismo e questo è un dato oggettivo. Ogni anno si dice "beh ma quando esce metal gear solid 4 le vendite decollano e si vince la console war", "beh ma quando esce killzone 2 le vendite decollano e si vince la console war", "beh ma quando abbassano il prezzo le vendite decollano e si vince la console war" e ora "beh ma quando esce la slim le vendite decollano e si vince la console war"...... ma lasciate che vi illumini: metal gear 4 è uscito e la PS3 è ancora il fanalino di coda, killzone 2 è uscito e la PS3 è ancora il fanalino di coda, il prezzo è passato da 600 a 400 euro e la PS3 è ancora il fanalino di coda.... ogni anno vi inventate sempre qualcosa di nuovo da mettere davanti alla frase "......e vendite decollano e si vince la console war" ma il risultato è sempre lo stesso e questo è oggettivo. Andate a guardare i dati del bilancio Sony e poi ridete, se siete in grado d'analizzare lo stato patrimoniale e il conto economico che si trovano nel bilancio d'esercizio di un'azienda fatelo e vedrete che non sbaglio a dire che la PS3 ce l'hanno solo in 4 gatti.
                      caro bimbetto ma lo sai che mamma tua dovrebbe rendersi conto che hai un futuro da zelig?!! ma bravvvvoooooo tesssssoro de mamma continua così!
                      lo sai che dici più cazzate di mio fratello che ha 5 anni?
                      l'invidia porta anche al suicidio attento caro mio...pensa al futuro da zelig e non pensare al suicidio...

Comment

Ogni anno si dice "beh ma quando esce metal gear solid 4 le vendite decollano e si vince la console war",*"beh ma quando esce killzone 2 le vendite decollano e si vince la console war",*"beh ma quando abbassano il prezzo le vendite decollano e si vince la console war" e ora*"beh ma quando esce la slim le vendite decollano e si vince la console war"...... ma lasciate che vi illumini: metal gear 4 è uscito e la PS3 è ancora il fanalino di coda,*killzone 2 è uscito e la PS3 è ancora il fanalino di coda, il prezzo è passato da 600 a 400 euro*e la PS3 è ancora il fanalino di coda.... ogni anno vi inventate sempre qualcosa di nuovo da mettere davanti alla frase "......e vendite decollano e si vince la console war" ma il risultato è sempre lo stesso e questo è oggettivo.
                        senti, ma come è che oggi son passato e amoderare e ho trovato in ogni topic i tuoi post contro ps3?
                        non ti piace? abbiamo capito.
                        ora possiamo riprendere tutti una discussione NORMALE sui giochi senzalitigare? ricordo che per regolemtno non vogliamo console war.
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da j.j. Visualizza Messaggio
                          caro bimbetto ma lo sai che mamma tua dovrebbe rendersi conto che hai un futuro da zelig?!! ma bravvvvoooooo tesssssoro de mamma continua così!
                          lo sai che dici più cazzate di mio fratello che ha 5 anni?
                          l'invidia porta anche al suicidio attento caro mio...pensa al futuro da zelig e non pensare al suicidio...
                          ecco l'altro genio.
                          avviso a tutti. piantatela in tronco o banno.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                            ecco l'altro genio. avviso a tutti. piantatela in tronco o banno.
                            che ho fatto? nel regolamento c'era scritto non si può scherzare?

Comment

simpatico.
                              ora la pianti.

Comment

Naturalmente non c'è scritto neanche che è vietato insultare...
                                Vaan9200 sigpic
                                Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                                Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Working...
                                X