Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Data per FFXIII annunciata tra poche settimane
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioChissene del XIII, io pretendo il versus XIII
Comment
-
Bhe, sto XIII sarà una cacca, si è capito, perciò che si muovano a fare il Versus!
Comment
-
Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggioquoto come non ho mai quotato in vita mia, per quanto mi riguarda il Versus XIII sarà anni luce avanti al XIII che proprio non riesce a convincermi...
Cioè, detta così sembra una fanboiata dettata dal fatto che al momento il Versus è ancora esclusiva PS3 mentre il XIII no e quindi per consolarsi d'aver perso l'esclusiva sul XIII e per non darla vinta hai boxari bisogna diffendere il gioco che è ancora esclusiva sminuendo l'altro (una cosa del tipo "va beh, vi siete presi il XIII ma tanto quello che abbiamo tenuto sarà sicuramente migliore..... anche se ancora non sappiamo com'è").
A parere mio, considerando che la PS3 ce l'hanno solo in 4 gatti, la Square-enix considererà di mantenere l'esclusiva oppure di dichiararlo multi come in passato ha fatto con il XIII in base ai soldi investiti in tale gioco............. se l'investimento fatto per il Versus è alto allora probabilmente prima del lancio la Square-Enix annuncierà il multipiattaforma (come ha fatto con Final fantasy XIII) in quanto la base installata della PS3 è troppo misera e non garantirebbe il ritorno dell'investimento fatto....... se invece l'investimento fatto per il Versus è basso allora potrebbe anche considerare di mantenere il gioco in esclusiva dato che la base installata della PS3 pur esendo scarsa potrebbe essere sufficiente a garantire il ritorno, ma in quel caso metterei la mano sul fuoco sul fatto che è anni luce avanti al XIII (minor investimento in genere non si traduce in miglior qualità se si parla sempre della stessa software house).
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioBhe, sto XIII sarà una cacca, si è capito, perciò che si muovano a fare il Versus!
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioche differeze c'è tr il versus e non?
Comment
-
a me nn mi attira il 13, sopratutto i combattimenti. Perchè: vi sembra logico ke uno è obbligato a combattere?? E poi, xkè quando c'è un combattimento la visuale cambia ( nn so come dire nel senso ke nn puoi + andare avanti). infatti preferisco il 12 ke la visuale nn cambia e puoi anke fuggire!!! Xrò del 13 mi piace la sua fantasia e la sua visuale!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dream84 Visualizza MessaggioIlluminatemi, io del versus ho visto solo il Trailer (in CG come quello del XIII), troppo poco perché riuscissi a fare un paragone con il XIII; voi avete visto qualcosa che io non ho visto e che vi permette di dire che il versus è avanti anni luce rispetto al XIII? Cioè, detta così sembra una fanboiata dettata dal fatto che al momento il Versus è ancora esclusiva PS3 mentre il XIII no e quindi per consolarsi d'aver perso l'esclusiva sul XIII e per non darla vinta hai boxari bisogna diffendere il gioco che è ancora esclusiva sminuendo l'altro (una cosa del tipo "va beh, vi siete presi il XIII ma tanto quello che abbiamo tenuto sarà sicuramente migliore..... anche se ancora non sappiamo com'è"). A parere mio, considerando che la PS3 ce l'hanno solo in 4 gatti, la Square-enix considererà di mantenere l'esclusiva oppure di dichiararlo multi come in passato ha fatto con il XIII in base ai soldi investiti in tale gioco............. se l'investimento fatto per il Versus è alto allora probabilmente prima del lancio la Square-Enix annuncierà il multipiattaforma (come ha fatto con Final fantasy XIII) in quanto la base installata della PS3 è troppo misera e non garantirebbe il ritorno dell'investimento fatto....... se invece l'investimento fatto per il Versus è basso allora potrebbe anche considerare di mantenere il gioco in esclusiva dato che la base installata della PS3 pur esendo scarsa potrebbe essere sufficiente a garantire il ritorno, ma in quel caso metterei la mano sul fuoco sul fatto che è anni luce avanti al XIII (minor investimento in genere non si traduce in miglior qualità se si parla sempre della stessa software house).
Comment
-
Originariamente Scritto da larsen_dj Visualizza Messaggioa me nn mi attira il 13, sopratutto i combattimenti. Perchè: vi sembra logico ke uno è obbligato a combattere?? E poi, xkè quando c'è un combattimento la visuale cambia ( nn so come dire nel senso ke nn puoi + andare avanti). infatti preferisco il 12 ke la visuale nn cambia e puoi anke fuggire!!! Xrò del 13 mi piace la sua fantasia e la sua visuale!
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioSono giochi diversi.....
Comment
Comment