Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Data per FFXIII annunciata tra poche settimane

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
    veramente ff13 ha tanto di demo giocabile...non mi sembra tanto avvolto nel mistero.
    sto parlando del versus... del discorso: ''il versus sarà anni luce avanti il 13''... e discorsi simili... non mi sembra che il versus abbia demo giocabili... quindi oltre a essere poco obbiettivi nel dire una cosa simile sanno anche prevedere il futuro...

Comment

Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggio
      sto parlando del versus... del discorso: ''il versus sarà anni luce avanti il 13''... e discorsi simili... non mi sembra che il versus abbia demo giocabili... quindi oltre a essere poco obbiettivi nel dire una cosa simile sanno anche prevedere il futuro...
      spero che dando il non obbiettivo a discorsi simili non succeda come l'altro giorno che fui attaccato da tutti per il semplice fatto che non accettavano un'opinione che dissentiva i loro commenti...

Comment

Originariamente Scritto da Dream84 Visualizza Messaggio
        Illuminatemi, io del versus ho visto solo il Trailer (in CG come quello del XIII), troppo poco perché riuscissi a fare un paragone con il XIII; voi avete visto qualcosa che io non ho visto e che vi permette di dire che il versus è avanti anni luce rispetto al XIII? Cioè, detta così sembra una fanboiata dettata dal fatto che al momento il Versus è ancora esclusiva PS3 mentre il XIII no e quindi per consolarsi d'aver perso l'esclusiva sul XIII e per non darla vinta hai boxari bisogna diffendere il gioco che è ancora esclusiva sminuendo l'altro (una cosa del tipo "va beh, vi siete presi il XIII ma tanto quello che abbiamo tenuto sarà sicuramente migliore..... anche se ancora non sappiamo com'è"). A parere mio, considerando che la PS3 ce l'hanno solo in 4 gatti, la Square-enix considererà di mantenere l'esclusiva oppure di dichiararlo multi come in passato ha fatto con il XIII in base ai soldi investiti in tale gioco............. se l'investimento fatto per il Versus è alto allora probabilmente prima del lancio la Square-Enix annuncierà il multipiattaforma (come ha fatto con Final fantasy XIII) in quanto la base installata della PS3 è troppo misera e non garantirebbe il ritorno dell'investimento fatto....... se invece l'investimento fatto per il Versus è basso allora potrebbe anche considerare di mantenere il gioco in esclusiva dato che la base installata della PS3 pur esendo scarsa potrebbe essere sufficiente a garantire il ritorno, ma in quel caso metterei la mano sul fuoco sul fatto che è anni luce avanti al XIII (minor investimento in genere non si traduce in miglior qualità se si parla sempre della stessa software house).

per quanto sia abbastanza d'accordo sulla prima parte, anche il tuo discorso suona come una fanboyata (ovviamente da sponda microsoft) in poche parole hai detto: " se versus sarà bello allora lo porteranno anche su 360 altrimenti no" la base installata di ps3 non è poii così misera se consideriamo anche che un titolo come final fantasy vende solo con il nome che porta possono star sicuri di venderne almeno un paio di milioni. secondo non consideri che non sono le software house a decidere le esclusive, dipende solo da quanti soldi sony o microsoft sono disposte a pagargli per avere un titolo in esclusiva, non centra nulla l'investimento fatto anche perchè una volta che si fanno i conti dei soldi spesi il gioco è bello che pronto e i contrattti per le eclusive già firmati da un pezzo, quindi il discorso che fai sta poco in piedi

Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
          per quanto sia abbastanza d'accordo sulla prima parte, anche il tuo discorso suona come una fanboyata (ovviamente da sponda microsoft) in poche parole hai detto: " se versus sarà bello allora lo porteranno anche su 360 altrimenti no" la base installata di ps3 non è poii così misera se consideriamo anche che un titolo come final fantasy vende solo con il nome che porta possono star sicuri di venderne almeno un paio di milioni. secondo non consideri che non sono le software house a decidere le esclusive, dipende solo da quanti soldi sony o microsoft sono disposte a pagargli per avere un titolo in esclusiva, non centra nulla l'investimento fatto anche perchè una volta che si fanno i conti dei soldi spesi il gioco è bello che pronto e i contrattti per le eclusive già firmati da un pezzo, quindi il discorso che fai sta poco in piedi
          il badget invece centra eccome... e viene deciso prima dello sviluppo con quale budget vogliono fare il gioco... certo esso pùo avere delle variazioni, nel senso che se decidono 100 poi possono anche arrivare a 120... è un dato indicativo che serve alle case per i bilanci...  è una cosa che decidono prima o nelle prime fasi di sviluppo con quali risorse effettuare il lavoro... 

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
            purtroppo è il tuo che non sta in piedi... una qualsiasi sociètà che si comportebbe nel modo da te detto( cioè che guardano i conti a lavoro finito) è destinata miseramente a fallire prima del tempo... prima di mettere sul mercato un prodotto si  guardano sempre le spese produzione, le percentuali di vendità di esso( che in questo caso guardano la base installata di console) il tutto PRIMA... se la cosa viene ritenuta con alta probabilità di successo e quindi di profitto viene approvata e passa alla fase di ''inizio lavori''...

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
              Io non ho per niente criticato il Wii, anzi, la ritengo sul punto delle esclusive superiore all'Xbox 360,che (sempre sullo stesso piano) è la console peggiore di questa generazione.
              sisi sulle esclusive di 360 c'è solo halo gears splinter cell l'ultimo e the last remnant mass effect e poi altra roba che non conosco.sempre se parliamo del piano delle esclusive

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Dream84 Visualizza Messaggio
                Illuminatemi, io del versus ho visto solo il Trailer (in CG come quello del XIII), troppo poco perché riuscissi a fare un paragone con il XIII; voi avete visto qualcosa che io non ho visto e che vi permette di dire che il versus è avanti anni luce rispetto al XIII? Cioè, detta così sembra una fanboiata dettata dal fatto che al momento il Versus è ancora esclusiva PS3 mentre il XIII no e quindi per consolarsi d'aver perso l'esclusiva sul XIII e per non darla vinta hai boxari bisogna diffendere il gioco che è ancora esclusiva sminuendo l'altro (una cosa del tipo "va beh, vi siete presi il XIII ma tanto quello che abbiamo tenuto sarà sicuramente migliore..... anche se ancora non sappiamo com'è"). A parere mio, considerando che la PS3 ce l'hanno solo in 4 gatti, la Square-enix considererà di mantenere l'esclusiva oppure di dichiararlo multi come in passato ha fatto con il XIII in base ai soldi investiti in tale gioco............. se l'investimento fatto per il Versus è alto allora probabilmente prima del lancio la Square-Enix annuncierà il multipiattaforma (come ha fatto con Final fantasy XIII) in quanto la base installata della PS3 è troppo misera e non garantirebbe il ritorno dell'investimento fatto....... se invece l'investimento fatto per il Versus è basso allora potrebbe anche considerare di mantenere il gioco in esclusiva dato che la base installata della PS3 pur esendo scarsa potrebbe essere sufficiente a garantire il ritorno, ma in quel caso metterei la mano sul fuoco sul fatto che è anni luce avanti al XIII (minor investimento in genere non si traduce in miglior qualità se si parla sempre della stessa software house).
                Quotone.

Comment

come disse il caro artneight ,questo topic è da incorniciare ,minzega è uan sfida tutti contro tutti
                  sigpic

Comment

io lo dico con estrema sicurezza,il versus sara anni luce avanti al 13,ti spiego il motivo:
                    ff13 e un jrpg,ffversus13 e un action rpg,questo mi basta per ritenere il versus superiore(a me gli jrpg non vanno giu)
                    ovviamente e IMHO

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                      io lo dico con estrema sicurezza,il versus sara anni luce avanti al 13,ti spiego il motivo: ff13 e un jrpg,ffversus13 e un action rpg,questo mi basta per ritenere il versus superiore(a me gli jrpg non vanno giu) ovviamente e IMHO
                      si vabbè e gt è meglio di pes. dire che è meglio perchè appartengono a due generi diversi non mi sembra fattibile...

Comment

Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggio
                        si vabbè e gt è meglio di pes. dire che è meglio perchè appartengono a due generi diversi non mi sembra fattibile...
                        Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggio
                        quoto come non ho mai quotato in vita mia, per quanto mi riguarda il Versus XIII sarà anni luce avanti al XIII che proprio non riesce a convincermi...
                        anche paragonare 2 generi diversi non lo e

Comment

Caspita qui si rischia grosso XD

Comment

Meno male che il titolo della discussione mi ha riportato alla realtà...

Speriamo diano delle date anche per l'occidente.
                            Ippolita leggi gli MP
                            I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                            Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                              Meno male che il titolo della discussione mi ha riportato alla realtà... Speriamo diano delle date anche per l'occidente.
                              Probabilmente fine anno prossimo.

Comment

il badget invece centra eccome... e viene deciso prima dello sviluppo con quale budget vogliono fare il gioco... certo esso pùo avere delle variazioni, nel senso che se decidono 100 poi possono anche arrivare a 120... è un dato indicativo che serve alle case per i bilanci...  è una cosa che decidono prima o nelle prime fasi di sviluppo con quali risorse effettuare il lavoro... 

si hai perfettamente ragione ho sbagliato ad esprimere il concetto poi volevo modificare ma nn c'è il tasto modifica.... cmq in questo modo il discorso sta ancora più in piediperche a inizio lavori di versus(ad esempio) square ha gia ricevuto l'eventuale offerta di sony per avere l'esclusiva e da li parte per definire il budget, in quanto se dovesse far uscire il gioco anche per 360 dovrebbe mettere sul piatto altri soldi, e neanche pochi viste le enormi differenze delle due console, per questo è difficile che le sh cambino piattaforma, o ne aggiungano altre, prima del lancio e soprattutto dopo aver annunciato l'esclusiva

Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Working...
                                X