ho letto un po di blasfemie nei messaggi precedenti, abbiate fiducia nella casa che ha prodotto dei veri e propri capolavori. FINAL FANTASY FOREVER
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Data per FFXIII annunciata tra poche settimane
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da j.j. Visualizza Messaggioil fanboy qui mi sembri....
anceh secondo me ffversus13 sarà anni luce avanti al 13...
la storia è di sicuro migliore e più dark e poi il gameplay è diverso dal 13...è il gameplay di kh solo che si potranno usare più spade c'è la presenza di sangue(prima volta in un ff)poi si potranno utilizzare veicoli e spostarsi(automobili moto elicotteri e forse altri di fantascientifico)...
poi vuoi mettere lightining, snow, o addirittura sazh con noctis? oppure vanilla con stella...
direi che sono decisamente meglio quelli di ffversus...
il protagonista poi ricorda molto cloud sephiroth e squall(forse i 3 migliori pers dei ff fino ad oggi)quindi un personaggio meglio di così!!!
informati di più che la ps3 non ce l'hanno in 4 gatti.... poi con l'uscita della slim non ne parliamo quante console venderà....
con questo non voglio dire che ff13 fa schifo...anzi è un CAPOLAVORO di jrpg e final fantasy versus13 è un capolavoro di action rpg...giochi decisamente diversiOriginariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosenti, ma come è che oggi son passato e amoderare e ho trovato in ogni topic i tuoi post contro ps3? non ti piace? abbiamo capito. ora possiamo riprendere tutti una discussione NORMALE sui giochi senzalitigare? ricordo che per regolemtno non vogliamo console war.
Mica ho detto niente contro la PS3 solo che si sono incazzati perché ho detto che ce l'hanno in quattro gatti, è console war? e un'offesa? a me sembra una cosa vera vedendo i dati sulla base installata che è pari ai dati vendita della wiifit.
P.s. in un'altra news riguardo Dragon Quest non avevo considerato la PS3 tra le possibili candidate per DQ X (che è stato annunciato per wii) e mi è stato dato del fanboy chiedendomi dove la mettevo la PS3 così se non erro ho risposto (non per fare console war ma semplicemente per rispondere) dando motivazioni obiettive come il costo, la quantità d'esclusive, ecc...
Se poi ci sono fanboy che non accettano fatti oggettivi e per questo si incazzano non è colpa mia.
Spero d'essermi chiarito.
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioIn questo momento Terra e Kefka si stanno rivoltando nella loro tomba
però non sono solo miei gusti molti lo dicono...terra non è quello che ci sarà in kingdom hearts birth by sleep?
comunque scusate per i post di prima...
Comment
-
Allora fai intendere che è soggettivamente.
E no, Terra è la ragazza di FF6 che non passa la giornata con monologhi interiori.Idem Kefka.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dream84 Visualizza MessaggioIlluminatemi, io del versus ho visto solo il Trailer (in CG come quello del XIII), troppo poco perché riuscissi a fare un paragone con il XIII; voi avete visto qualcosa che io non ho visto e che vi permette di dire che il versus è avanti anni luce rispetto al XIII?
Cioè, detta così sembra una fanboiata dettata dal fatto che al momento il Versus è ancora esclusiva PS3 mentre il XIII no e quindi per consolarsi d'aver perso l'esclusiva sul XIII e per non darla vinta hai boxari bisogna diffendere il gioco che è ancora esclusiva sminuendo l'altro (una cosa del tipo "va beh, vi siete presi il XIII ma tanto quello che abbiamo tenuto sarà sicuramente migliore..... anche se ancora non sappiamo com'è").
A parere mio, considerando che la PS3 ce l'hanno solo in 4 gatti, la Square-enix considererà di mantenere l'esclusiva oppure di dichiararlo multi come in passato ha fatto con il XIII in base ai soldi investiti in tale gioco............. se l'investimento fatto per il Versus è alto allora probabilmente prima del lancio la Square-Enix annuncierà il multipiattaforma (come ha fatto con Final fantasy XIII) in quanto la base installata della PS3 è troppo misera e non garantirebbe il ritorno dell'investimento fatto....... se invece l'investimento fatto per il Versus è basso allora potrebbe anche considerare di mantenere il gioco in esclusiva dato che la base installata della PS3 pur esendo scarsa potrebbe essere sufficiente a garantire il ritorno, ma in quel caso metterei la mano sul fuoco sul fatto che è anni luce avanti al XIII (minor investimento in genere non si traduce in miglior qualità se si parla sempre della stessa software house).
detto questo anche io preferisco il versus,anzi lo giudico avanti anni luce,essendo il versus un action-jrpg
comunque attendo l'uscita del 13,sopratutto perche fare vendere un bel po di ps3 in jap
Comment
-
Intromissione del discorso:eh,vallo a dire su Xbox 360 che ha basato il successo solamente su multi-piattaforma e non prodotti da first party. Da questo punto di vista, il Wii è superiore visto che le (pochissime) esclusive che offre sono first party e pure ottimi.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioIntromissione del discorso:eh,vallo a dire su Xbox 360 che ha basato il successo solamente su multi-piattaforma e non prodotti da first party. Da questo punto di vista, il Wii è superiore visto che le (pochissime) esclusive che offre sono first party e pure ottimi.
Ovviamente non li ho messe tutte (ne mancano ancora parecchie e alcune anche importanti come fatal frame 4 che non si sa se arriverà in europa) ma era per sfatare il mito che il wii ha solo pochissime esclusive tutte first party o solo party game.
Tornando a Final fantasy XIII: del XIII si sono visti diversi video e anche una demo mentre del versus si è visto solo un filmato in CG, ancora non capisco come si possa dire così con certezza che il versus sarà avanti anni luce rispetto al XIII quando ancora non si è visto nulla del versus.
Comment
-
raga ma come fa qualcuno di voi a dire chi se ne frega di FF13???? su dai non scheziamo final fantasy è final fantasy... poi non capisco tutto quasto entusiasmo per il versus gioco che a quanto pare è un action/gdr quindi snatura un po troppo il vero stile FF... W i gdr... W i turni... W FF7
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggioper il versus gioco che a quanto pare è un action/gdr quindi snatura un po troppo il vero stile FF... W i gdr... W i turni... W FF7
Wgli actionrpg.....W action....W kingdom hearts
Comment
-
Io non ho per niente criticato il Wii, anzi, la ritengo sul punto delle esclusive superiore all'Xbox 360,che (sempre sullo stesso piano) è la console peggiore di questa generazione.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Ti dirò, io non faccio il tifo per nessuno, ho sempre preso console sony tranne questa generazione che ho preso X360 e Wii (ti direi perché non ho preso la PS3 non motivazioni oggettive ma poi i fanboy non l'accettano e mi accusano di console war) e ti posso assicurare che il wii ha parecchi esclusive, una lista veloce potrebbe essere: super mario galaxy, zelda, metroid 3, super smash bros, mario kart, wii sport resort, super paper mario, fire emblem pounch-out, wario land per i titoli first-party mentre per i titoli di terze parti: Madworld, no more heroes, little king's story, boom blox, boom blox party, zack & wiki, de blob, the conduit, tales of symphonia, tales of graces, monster hunter 3, no more heroes 2, reed steel 2, dragon quest X, ecc..... Ovviamente non li ho messe tutte (ne mancano ancora parecchie e alcune anche importanti come fatal frame 4 che non si sa se arriverà in europa) ma era per sfatare il mito che il wii ha solo pochissime esclusive tutte first party o solo party game. Tornando a Final fantasy XIII: del XIII si sono visti diversi video e anche una demo mentre del versus si è visto solo un filmato in CG, ancora non capisco come si possa dire così con certezza che il versus sarà avanti anni luce rispetto al XIII quando ancora non si è visto nulla del versus.
First o Third Party, consideriamo che la Nintendo Wii è una console per casual gamers, perciò mi sembra naturale che molte software house puntino in esclusiva per questa console. E tra l'altro, la stessa square-enix punta in esclusiva per il DS...basta vedere quanti FF (e altri giochi, tipo la serie di Mana e Dragon Quest) ci sono nella portatile Nintendo e nella portatile Sony! Perciò io credo proprio che ste benedette software house puntino a fare soldi, che sia Sony, Microsoft o Nintendo!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dream84 Visualizza MessaggioTornando a Final fantasy XIII: del XIII si sono visti diversi video e anche una demo mentre del versus si è visto solo un filmato in CG, ancora non capisco come si possa dire così con certezza che il versus sarà avanti anni luce rispetto al XIII quando ancora non si è visto nulla del versus.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiosenti ps3 ha venduto 24,25 milioni di copie e ricordo che e uscita con un anno di differenza dalla concorrenza e costava 600 euro per un anno,e adesso 400,quindi non so se mi spiego detto questo anche io preferisco il versus,anzi lo giudico avanti anni luce,essendo il versus un action-jrpg comunque attendo l'uscita del 13,sopratutto perche fare vendere un bel po di ps3 in jap
Comment
-
Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggiosono daccordo con te... non si può affatto giudicare un titolo di cui s'è visto ben poco( niente di giocabile)... io addirittura non mi esprimevo in un post sulla demo di batman... discostandomi con certi commenti di ''esaltazione'' perchè almeno io finchè non ho le versioni finali non dò nessun giudizio finale anticipato... al limite posso permettermi di analizzare gli aspetti positivi-negativi che provo nella demo( xke quest'ultime spessissimo si sono rivelate troppo non veritiere nel permettere di giudicare un titolo)... e qui si sta parlando di un titolo di cui si ha solo un filmato e addirittura si dice che è meglio del 13... commenti come questi sono ovviamente poco obbiettivi... ma io fui attaccato un pò da tutti per averlo solo fatto notare... addirittura mi dissero che pretendevo di avere la ''verità assoluta''... invece mi sembra più verosimile che ''la verità assoluta'' l'abbiano le persone che fanno commenti ''versus sarà meglio del 13'' perchè a quanto pare hanno la facolta di prevedere il futuro....
Comment
Comment