Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Data per FFXIII annunciata tra poche settimane

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    sisi sulle esclusive di 360 c'è solo halo gears splinter cell l'ultimo e the last remnant mass effect e poi altra roba che non conosco.sempre se parliamo del piano delle esclusive
    mass effect . gears 1 . the last remnant e splintercell nn sono esclusive dato che me le posso giocare su pc tranquillamente , comunque nn vedo l' ora di giocare a FFXIII pero' basta che nn sia come il 12 perchè era uno schifo .
    p.s. anche a me il versus ispira di piu' come ambientazione pero' bisogna vedere come sarà quando uscirà perchè fino ad ora nn si puo' dare giudizi su un trailer che seppur ganzo è sempre un trailer
    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

ultimo avviso: ancora un post sulla console che ha il pisellino più lungo tra esclusive e cose varie, e partono i ban, come da regolamento.
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        ultimo avviso: ancora un post sulla console che ha il pisellino più lungo tra esclusive e cose varie, e partono i ban, come da regolamento.
        o io nn ho detto niente sono innocente sta volta !!
        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
          o io nn ho detto niente sono innocente sta volta !!
          Non avrai detto nulla ma hai continuato un discorso che doveva finire ancor prima di cominciare. Insomma, che il fuoco l'abbia acceso o no tu, non cambia nulla. Smettiamola tutta, su.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Scusate ma quando vi sarà possibile fare un'anteprima?

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
              io lo dico con estrema sicurezza,il versus sara anni luce avanti al 13,ti spiego il motivo: ff13 e un jrpg,ffversus13 e un action rpg,questo mi basta per ritenere il versus superiore(a me gli jrpg non vanno giu) ovviamente e IMHO
              però per il versus abbiamo solo un trailer mentre nemmeno un immagine in game...poi bisognerà vedere se square intende mantenerlo esclusiva.non per qualcosa nei confronti dei boxari ma resto del pensiero che l'esclusiva resta il gioco di maggior spessore rispetto al multi.quindi(se proprio sara esclusiva) spero in un esclusiva sony(visto che ho la ps3)nella speranza che square possa concentrarsi solo su una piattaforma e dare il meglio.

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                però per il versus abbiamo solo un trailer mentre nemmeno un immagine in game...poi bisognerà vedere se square intende mantenerlo esclusiva.non per qualcosa nei confronti dei boxari ma resto del pensiero che l'esclusiva resta il gioco di maggior spessore rispetto al multi.quindi(se proprio sara esclusiva) spero in un esclusiva sony(visto che ho la ps3)nella speranza che square possa concentrarsi solo su una piattaforma e dare il meglio.
                per evitare incomprensioni anche se lo avessero fatto esclusiva ms,penso che sarebbe venuto meglio rispetto ad un multi.

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                  per evitare incomprensioni anche se lo avessero fatto esclusiva ms,penso che sarebbe venuto meglio rispetto ad un multi.
                  Ma al massimo possono perdere più tempo a svilupparlo, ma non è assolutamente vero che le esclusive sono meglio de imulti piattaforma: vedi Assassin's Creed (1 e 2), Batman: Arkham Asylum, Call of Duty: Modern Warfare, e ancora molti altri giochi che devono uscire o che sono usciti. Sicuramente le esclusive possono essere meglio, ma questo dipende dalla bravura degli sviluppatori e dal budget.

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                    io lo dico con estrema sicurezza,il versus sara anni luce avanti al 13,ti spiego il motivo: ff13 e un jrpg,ffversus13 e un action rpg,questo mi basta per ritenere il versus superiore(a me gli jrpg non vanno giu) ovviamente e IMHO
                      capisco che come '' concezione'' il gioco per te (ma potrebbè anche per me) può essere avanti rispetto a l'altro... ma cosa ben diversa è essere sicuri senza avere la possibilità di vedere la versione giocabile affermare che sarà meglio di un gioco di cui si ha la versione in-game.... magari poi esce la versione giocabile  del versus e hanno fatto uno strafalcione( anche se è improbabile).... anche se il concept che hanno per questo gioco è straordinario o rivoluzionario bisogna provare la versione giocabile per vedere se sono riusciti a plasmare il gioco in modo funzionale e divertente come loro avevano in mente di fare...paragonare una cosa presente con una futura non è fattibile... io intendevo solo questo...

Comment

Io attendo questo capitolo di final fantasy XIII anche se secondo me anche questo sarà ben lontano dal classico genere ff, ma attendo l'uscita per dare un giudizio finale!! Io sono spero ancora che possano fare la ristrutturazione di FF VIII con una grafica migliore per next-gen! xD

Comment

ma sapete che vi dico? Quasi quasi compro anche la ps3 e leviamo di mezzo il problema :P
                        sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                        X