Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Natal - Il centro del futuro di Microsoft

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dream84 Visualizza Messaggio
    Ti consiglierei di studiare un po' la storia dei videogiochi; probabilmente tu hai iniziata a viverla a vita inoltrata della PSone e quindi non sai rispondere a cose del tipo "da dove arriva il dualshock?" oppure "come mai la sony ha pensato di fare una console?", ricordati che Nintendo produceva console quando la Sony produceva ancora walkman.

P.s. in realtà il primo controller che funzionava in base ai movimenti è il Power Glove laciato per il NES quando la Sony neanche sapeva cos'era una console, certo tecnologicamente il funzionamento è diverso (se non erro è entrato in commercio qualcosa come vent'anni fa) ma quello è il vero antenato dei controller a movimento; sulla storia dei brevetti di questa generazione non ci sono fonti certe, l'unica cosa certa è che sony lo lancia ora che il wiimote è in commercio da quasi 3 anni e che ormai ha potuto saggiare la bontà economica di tale prodotto (in quanto è stato accettato dalla massa) senza doversi sbilanciare come ha fatto Nintendo.*
    inoltre i brevetti sono segreti, quindi vorrei sapere come escono queste presunte "voci"...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      hahahahaha noooo povera sony... alla nintendo facevan consolle prima che loro ci pensassero solamente... E la xbox fatta con pezzi della ps3? ti ricordo chi è che ha creato l' informatica (nel bene e nel male) come la conosciamo? e inoltre dici anche che i simulatori di auto li ha inventati la sony?? hahahaha

Ma non ci vuole un grandissimo cervello per capire che c'era dell'ironia nella frase di GT
      E poi è vero che la microsoft si è avvantaggiata grazie alla IBM che ha fatto i chip per la ps3 e ne ha preso le idee ho detto pezzi per generalizzare
      Ormai c'è veramente poca gente che è capace di capire un po' di ironia.....

Comment

Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
        Ma non ci vuole un grandissimo cervello per capire che c'era dell'ironia nella frase di GT
        E poi è vero che la microsoft si è avvantaggiata grazie alla IBM che ha fatto i chip per la ps3 e ne ha preso le idee ho detto pezzi per generalizzare
        Ormai c'è veramente poca gente che è capace di capire un po' di ironia.....
        uhm? ma ti ricordi che la xbox è uscita prima?

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          uhm? ma ti ricordi che la xbox è uscita prima?
          Riecco il geniaccio
          Uhm non è mica uscita 20 anni prima!!! e poi la ps3 e la xbox 360 erano in progettazione da molto tempo quindi non c'entra un cavolo che sia uscita "Per il Pubblico" un anno prima

Comment

Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
            Riecco il geniaccio
            Uhm non è mica uscita 20 anni prima!!! e poi la ps3 e la xbox 360 erano in progettazione da molto tempo quindi non c'entra un cavolo che sia uscita "Per il Pubblico" un anno prima
            oh e mi forniresti le fonti dove hai preso questa informazione incredibile?

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
              Oddio, da qui a dire che il wand è meglio di Natal ce ne vuole... La wand è il wii-mote con una pallina da ping-pong attaccata. Meno innovativa di Natal e meno precisa del Wii-Mote.
              il wand è PI§ preciso del wimote semmai
              i'm looking for killzone 3
              account psn: neroangelo 987

Comment

la piantate?
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Mr.pippo90 Visualizza Messaggio
                  Hai completamente ragione vecchio mio
                  ragine fino a na certa dopo potrebbe essereequivoco W IL PAD E HALO

sigpic

Comment

oh e mi forniresti le fonti dove hai preso questa informazione incredibile? 
                    Ecco da dove ho preso le fonti:
                    http://en.wikipedia.org/wiki/Cell_(microprocessor)
                    leggi dove c\'è scritto xenon in xbox
                    poi qua un\'altra roba(stanno o hanno già fatto uscire un libro sulla cosa,quindi credo che ci sarà pure qualcosa di vero)

Per la serie “come dire che un'azienda ha buttato 400 milioni di dollari nel cassonetto per incassarne altrettanti”, in un libro di prossima uscita, David Shippy e Mickie Phipps sostengono che Microsoft abbia quasi “rubato” il processore Cell della PS3 (sviluppato da IBM) per poi inserirlo nella sua Xbox 360.
                    La storia completa, contenente qualche stralcio dell'opera letteraria, è possibile leggerla sul sito dell'autorevole Wall Street Journal. Noi, per quello che ci riguarda, non sappiamo quanto credito dare a questa storia: insomma, è vero che Microsoft ebbe l'opportunità di conoscere alcune specifiche del processore Cell per poi commissionarne uno simile alla stessa IBM, ma non essendoci ' all'epoca ' contratti di esclusiva, non vediamo quale possa essere lo “scandalo” della questione.
                    wikipedia
                    ciao ciao

Comment

Working...
                    X