Originariamente Scritto da Dream84
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Natal - Il centro del futuro di Microsoft
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiohahahahaha noooo povera sony... alla nintendo facevan consolle prima che loro ci pensassero solamente... E la xbox fatta con pezzi della ps3? ti ricordo chi è che ha creato l' informatica (nel bene e nel male) come la conosciamo? e inoltre dici anche che i simulatori di auto li ha inventati la sony?? hahahaha
Ma non ci vuole un grandissimo cervello per capire che c'era dell'ironia nella frase di GT
E poi è vero che la microsoft si è avvantaggiata grazie alla IBM che ha fatto i chip per la ps3 e ne ha preso le idee ho detto pezzi per generalizzare
Ormai c'è veramente poca gente che è capace di capire un po' di ironia.....
Comment
-
Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza MessaggioMa non ci vuole un grandissimo cervello per capire che c'era dell'ironia nella frase di GT
E poi è vero che la microsoft si è avvantaggiata grazie alla IBM che ha fatto i chip per la ps3 e ne ha preso le idee ho detto pezzi per generalizzare
Ormai c'è veramente poca gente che è capace di capire un po' di ironia.....
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiouhm? ma ti ricordi che la xbox è uscita prima?
Uhm non è mica uscita 20 anni prima!!! e poi la ps3 e la xbox 360 erano in progettazione da molto tempo quindi non c'entra un cavolo che sia uscita "Per il Pubblico" un anno prima
Comment
-
Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza MessaggioRiecco il geniaccio
Uhm non è mica uscita 20 anni prima!!! e poi la ps3 e la xbox 360 erano in progettazione da molto tempo quindi non c'entra un cavolo che sia uscita "Per il Pubblico" un anno prima
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioOddio, da qui a dire che il wand è meglio di Natal ce ne vuole... La wand è il wii-mote con una pallina da ping-pong attaccata. Meno innovativa di Natal e meno precisa del Wii-Mote.
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Mr.pippo90 Visualizza MessaggioHai completamente ragione vecchio mioW IL PAD E HALO
Comment
-
oh e mi forniresti le fonti dove hai preso questa informazione incredibile?
Ecco da dove ho preso le fonti:
http://en.wikipedia.org/wiki/Cell_(microprocessor)
leggi dove c\'è scritto xenon in xbox
poi qua un\'altra roba(stanno o hanno già fatto uscire un libro sulla cosa,quindi credo che ci sarà pure qualcosa di vero)
Per la serie “come dire che un'azienda ha buttato 400 milioni di dollari nel cassonetto per incassarne altrettanti”, in un libro di prossima uscita, David Shippy e Mickie Phipps sostengono che Microsoft abbia quasi “rubato” il processore Cell della PS3 (sviluppato da IBM) per poi inserirlo nella sua Xbox 360.
La storia completa, contenente qualche stralcio dell'opera letteraria, è possibile leggerla sul sito dell'autorevole Wall Street Journal. Noi, per quello che ci riguarda, non sappiamo quanto credito dare a questa storia: insomma, è vero che Microsoft ebbe l'opportunità di conoscere alcune specifiche del processore Cell per poi commissionarne uno simile alla stessa IBM, ma non essendoci ' all'epoca ' contratti di esclusiva, non vediamo quale possa essere lo “scandalo” della questione.
wikipedia
ciao ciao
Comment
Comment