Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nielsen: Il wii è la console meno usata negli USA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nielsen: Il wii è la console meno usata negli USA

Triste primato per Nintendo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Premessa iniziale....abbiamo iniziato i saldi estivi dei ban....fate attenzione....
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Strano, proprio in America il Wii vende più della 360. O almeno, ricordavo così, ma è probabile che abbia invertito i ruoli.
      Originariamente Scritto da c1cc10
      Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
        Strano, proprio in America il Wii vende più della 360. O almeno, ricordavo così, ma è probabile che abbia invertito i ruoli.
        Ma è probabile che venda e poi non venga più usato, come succede in tanti casi.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Infatti.
          Alla fine la PS3 viene usata meno rispetto alla ps2, in America l'xbox 360 è come il DS per il Giappone.
          Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Considerando i titoli della wii mi pare chiaro a parte alcuni da hard core come i vari mario, metroids, mad world, the conduit, zelda e altri che probabilmente ho saltato la maggior parte sono, come si dice, da una botta e via quindi può essere per questo che è usata poco ma non credo che ciò accada solo in america.

Comment

Missà che l'America è l'unico posto in cui la Wii non ha spopolato, però cavolo, si vede che sono fan della Ms, c'è il vecchio Xbox sopra Ps3!
              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
              Spoiler:

Comment

No, se guardi bene il grafico la ps3 viene usata di più rispetto alla ps2
                Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

La stessa cosa accade a tutti i miei amici che hanno il Wii.

Comment

Parlavo del secondo grafico

Comment

Secondo me neanche in italia la wii ha spopolato + di tanto. Cmq secondo me è sbagliato paragonare le vendite di ps3 a quelle della 360 xkè questa è uscita con qualche anno di anticipo.
                      Poser, I wonder why Noah put you in the ark..

Comment

Quindi il primo grafico parlerebbe dell'uso da gennaio a giugno e il secondo grafico si sofferma precisamente sui minuti del solo giugno? In ogni caso consiglierei anche ad anto di farsi controllare gli occhi. Nè nel primo nè nel secondo grafico xbox è usata più di PS3 XD
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

il WI oramai è una moda , la gente lo piglia sl per dire di averlo (nn tutti)ma poi nn l ho usa neanche
                          mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Non vorrei essere impietoso ma...
                            Cavolo ci volevano loro?
                            Questa sarà una brutta botta per i titoli azionari della nintendo, oltre ad essere pubblicità estremamente negativa.
                            George Orwell: 1984 link
                            RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Il Wii vende in italia quanto in Giappone, più o meno.

Comment

Working...
                              X