Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nielsen: Il wii è la console meno usata negli USA
Collapse
X
-
Premessa iniziale....abbiamo iniziato i saldi estivi dei ban....fate attenzione....
-
Strano, proprio in America il Wii vende più della 360. O almeno, ricordavo così, ma è probabile che abbia invertito i ruoli.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioStrano, proprio in America il Wii vende più della 360. O almeno, ricordavo così, ma è probabile che abbia invertito i ruoli.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Infatti.
Alla fine la PS3 viene usata meno rispetto alla ps2, in America l'xbox 360 è come il DS per il Giappone.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Considerando i titoli della wii mi pare chiaro a parte alcuni da hard core come i vari mario, metroids, mad world, the conduit, zelda e altri che probabilmente ho saltato la maggior parte sono, come si dice, da una botta e via quindi può essere per questo che è usata poco ma non credo che ciò accada solo in america.
Comment
-
Missà che l'America è l'unico posto in cui la Wii non ha spopolato, però cavolo, si vede che sono fan della Ms, c'è il vecchio Xbox sopra Ps3!
Comment
-
No, se guardi bene il grafico la ps3 viene usata di più rispetto alla ps2
Comment
-
Quindi il primo grafico parlerebbe dell'uso da gennaio a giugno e il secondo grafico si sofferma precisamente sui minuti del solo giugno? In ogni caso consiglierei anche ad anto di farsi controllare gli occhi. Nè nel primo nè nel secondo grafico xbox è usata più di PS3 XD
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
il WI oramai è una moda , la gente lo piglia sl per dire di averlo (nn tutti)ma poi nn l ho usa neanche
Comment
-
Comment