Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Free Radical e i dolori di sviluppare su PS3
Collapse
X
-
Se faranno un seguito che lo facciano decente.
Niente oscenità, mi raccomando!
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioSe faranno un seguito che lo facciano decente. Niente oscenità, mi raccomando!
Comment
-
haze è un troiaio...tanti sviluppatori hanno creato capolavori prima di haze sulla ps3..se sono degli incapaci devono solo accusare se stessi...giocando haze non capivo come quell oscenità potesse essere venduta a 70 euro...bug dappertutto.in quel periodo hanno infangato il nome della ps3 ..sarebbe meglio stessero zitti cosi ce lo dimentichiamo invece di tornare sull argomento con scuse idiote..ma vi ricordate quando dovevi rianimare i tuoi compagni morti? dai tirati su...con quella manina che si agitava...indecente...
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioSe faranno un seguito che lo facciano decente. Niente oscenità, mi raccomando!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da mangaflorence Visualizza Messaggiohaze è un troiaio...tanti sviluppatori hanno creato capolavori prima di haze sulla ps3..se sono degli incapaci devono solo accusare se stessi...giocando haze non capivo come quell oscenità potesse essere venduta a 70 euro...bug dappertutto.in quel periodo hanno infangato il nome della ps3 ..sarebbe meglio stessero zitti cosi ce lo dimentichiamo invece di tornare sull argomento con scuse idiote..ma vi ricordate quando dovevi rianimare i tuoi compagni morti? dai tirati su...con quella manina che si agitava...indecente...
Valve (creatrice di un capolavoro come Half Life) ha dichiarato:
"PC e Xbox 360 sono più diretti. Possiamo concentrarci su ciò che vogliamo fare, cioè creare esperienze di gioco, piuttosto che sudare 7 camicie sulle oscure decisioni architetturali che hanno preso sulla loro piattaforma. Non sono entrato in questa industria negli anni ‘90 per chissà quale feticiscmo tecnico. Sono entrato perché volevo dare alla gente esperienze che li divertissero"
Non ci si può sempre nascondere dicendo che è perché la software house in questione è un'incapace e bla bla bla
Scopo della console è far girare giochi pertanto lo scopo di quelli che la producono (la console) è anche quello di renderla facilmente (nel limite del possibile) programmabile dato che una cosa improgrammabile non serve a nessuno.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dream84 Visualizza Messaggioma guarda che hanno detto tutti che sviluppare su PS3 è troppo complesso e ci sono vari problemi tecnici di non poco conto da superare..... anche la stessa Sony se non erro l'ha dichiarato.
Valve (creatrice di un capolavoro come Half Life) ha dichiarato:
"PC e*Xbox*360 sono più diretti. Possiamo concentrarci su ciò che vogliamo fare, cioè creare esperienze di gioco, piuttosto che sudare 7 camicie sulle oscure decisioni architetturali che hanno preso sulla loro piattaforma. Non sono entrato in questa industria negli anni ‘90 per chissà quale feticiscmo tecnico. Sono entrato perché volevo dare alla gente esperienze che li divertissero"*
Non ci si può sempre nascondere dicendo che è perché la software house in questione è un'incapace e bla bla bla
Scopo della console è far girare giochi pertanto lo scopo di quelli che la producono (la console) è anche quello di renderla facilmente (nel limite del possibile) programmabile dato che una cosa improgrammabile non serve a nessuno.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioFaticare o no, quando inserisco nel mio lettore blu-ray Valkyria Chronicles o (in futuro) The Last Guardian, vedo anche la vera bravura di uno sviluppatore,che riesce a creare opere del genere su un hardware così complicato.
Comment
Comment