ormai leggo senza più postare, tranne in questo caso, ma è vero che ogni topic sputtana in console war. E' invetabile, ma forse a volte è dovuto alle news stesse: magari qualche boxaro (non nel mio caso) non ha digerito il fatto che crytek uk col suo nuovo motore, fara vedere cose mai viste prima... sembra una stupidata. Secondo me la CW non finirà mai almeno fino a quando esisteranno le console..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Free Radical e i dolori di sviluppare su PS3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggiomi correggo: sembra una stupidata non è riferito alla frase fara vedere cose mai viste prima, bensi al fatto che qualcuno possa rosicare per un'affermazione fatta dalla crytekFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggioormai leggo senza più postare, tranne in questo caso, ma è vero che ogni topic sputtana in console war. E' invetabile, ma forse a volte è dovuto alle news stesse: magari qualche boxaro (non nel mio caso) non ha digerito il fatto che crytek uk col suo nuovo motore, fara vedere cose mai viste prima... sembra una stupidata. Secondo me la CW non finirà mai almeno fino a quando esisteranno le console..
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiomusica per le miei orecchie
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioche è una ciapet?
sigpicsembra che stiano in sintonia
Comment
-
io sono felice possessore di ps3... e non mi lamento... però purtroppo una cosa va detta... stiamo tanto parlando di ps3 che ci dimentichiamo che anche ps2 era criticata per la difficile programmazzione... il fatto è accentuato agli sviluppatori anche dal fatto che possono lavorare con una console molto più facile da programmare(xbox360)... ora però dico.. sony si è voluta quantomeno un pochino farsi male da sola... tutti ai tempi di ps2 dicevano che era difficile da sviluppare... ma siccome (penso io) era quella che vendeva più di tutti in assoluto allora faceva spallucce... e hanno fatto ps3 un'altra console dalla difficile programmazione sapendo che sul mercato avevano una come microsoft... il loro principale compito era quello di mettere sul mercato una console che risolveva il problema.. io sono contento di ps3, mi vanno bene i suoi giochi... ma sony si deve mettere in testa di fare in futuro macchine la cui programmazione sia più facile... se vuole tornare leader nel settore..
Comment
-
io sono felice possessore di ps3... e non mi lamento... però purtroppo una cosa va detta... stiamo tanto parlando di ps3 che ci dimentichiamo che anche ps2 era criticata per la difficile programmazzione... il fatto è accentuato agli sviluppatori anche dal fatto che possono lavorare con una console molto più facile da programmare(xbox360)... ora però dico.. sony si è voluta quantomeno un pochino farsi male da sola... tutti ai tempi di ps2 dicevano che era difficile da sviluppare... ma siccome (penso io) era quella che vendeva più di tutti in assoluto allora faceva spallucce... e hanno fatto ps3 un'altra console dalla difficile programmazione sapendo che sul mercato avevano una come microsoft... il loro principale compito era quello di mettere sul mercato una console che risolveva il problema.. io sono contento di ps3, mi vanno bene i suoi giochi... ma sony si deve mettere in testa di fare in futuro macchine la cui programmazione sia più facile... se vuole tornare leader nel settore..
giusto, ma vedi penso che per avere le massime prestazioni bisogna che una consol sia potente e complicata da utilizzare, quindi non mi lamento di questo, anche perchè non sono io che faccio i giochi e pensando a cosa potranno fare in un futuro prossimo gli sviluppatori sulla PS3
Comment
-
giusto, ma vedi penso che per avere le massime prestazioni bisogna che una consol sia potente e complicata da utilizzare, quindi non mi lamento di questo, anche perchè non sono io che faccio i giochi e pensando a cosa potranno fare in un futuro prossimo gli sviluppatori sulla PS3
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggiogiusto, ma vedi penso che per avere le massime prestazioni bisogna che una consol sia potente e complicata da utilizzare, quindi non mi lamento di questo, anche perchè non sono io che faccio i giochi e pensando a cosa potranno fare in un futuro prossimo gli sviluppatori sulla PS3
Anzi,magari architetture meno complicate permettono di esprimere la massima potenza,proprio perche' non creano "ostruzioni" alla programmazione,mentre quelle troppo incasinate creano sempre questo o quel problema che impedisce di erogare le massime prestazioni....
Comment
-
[QUOTE=Quantocepiacegioca'!;1691124]Beh,perche' deve essere anche complicata da utilizzare...?Dove vale l'equazione Potente = Complicato? ... Anzi,magari architetture meno complicate permettono di esprimere la massima potenza,proprio perche' non creano "ostruzioni" alla programmazione,mentre quelle troppo incasinate creano sempre questo o quel problema che impedisce di erogare le massime prestazioni.... [/Q
Purtroppo non si può avere tutto dalla vita.Comunque io da possessore di ps3,apparte il fatto che non c'è la retrocompatibilità con i giochi della vecchia ps2,non mi lamento e non ho mai avuto nessun problema..
Comment
-
mah, io leggo dappertutto che la ps3 è un miracolo di potenza, ma la realtà è un'altra!
oltre a essere difficile da programmare ha prestazioni uguali o inferiori (in alcuni casi) rispetto alla rivale 360!
la potenza di calcolo delle 2 console è la medesima, mentre per la potenza grafica (cpu credo) la 360 sta avanti e non di poco!
256 mb per la ps3 e 512 mb per la 360!
fate un po voi il calcolo!pensavate che distruggermi fosse il rimedio alla piaga?
beh...vi sbagliavate!
Comment
-
Originariamente Scritto da apocalictor Visualizza Messaggiomah, io leggo dappertutto che la ps3 è un miracolo di potenza, ma la realtà è un'altra!
oltre a essere difficile da programmare ha prestazioni uguali o inferiori (in alcuni casi) rispetto alla rivale 360!
la potenza di calcolo delle 2 console è la medesima, mentre per la potenza grafica (cpu credo) la 360 sta avanti e non di poco!
256 mb per la ps3 e 512 mb per la 360!
fate un po voi il calcolo!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment