Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sega non abbandona il Wii dopo il flop di MadWorld

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sega non abbandona il Wii dopo il flop di MadWorld

Resistere al profumo dei soldi?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Il problema no è "alla gente non piace quello stile" è che alla gente o comunque alla maggior parte non gli interessa minimamente. Mi immagino il giocatore medio su wii[LIST=1]
    Accende la console.
    Prende il joystick e lo muove una mezz' oretta.
    Dopo che gli è venuto un crampo al braccio la spegne.
    La riaccenderà solo perchè a vederla piena di polvere pensa "se non la uso ho buttato i miei soldi"[/LIST]e alla fine ritorna all' inizio della lista come in un circolo vizioso
    Last edited by Devil May Simo; 13 August 2009, 01:41.

Comment

la wii a mio parere e una console senza futuro era ora che le società come sega l' abandonassero

Comment

Ahi ahia ............. attenta SEGA ke cn un'altro insucesso potreste ritovarvi in una situazione alquanto dispiacevole ad esempio in bankarotta o senza nessuna idea di produzione.............quindi be careful

Comment

Originariamente Scritto da -gherald- Visualizza Messaggio
          la wii a mio parere e una console senza futuro era ora che le società come sega l' abandonassero
          "Insomma, abbiamo intenzione di rischiare ancora con il Wii"

Veramente a me non pare che la vogliano abbandonare..

Comment

34 milioni di base installata tra Europa e Stati Uniti parlano da soli"

"E' un numero enorme, che permetterebbe anche ad uno sparatutto, o ad un gioco maturo, di avere successo. Un successo di nicchia, ma pur sempre un successo. E siccome lo sviluppo su Wii costa meno, anche vendere poco potrebbe equivalere ad un successo... Insomma, abbiamo intenzione di rischiare ancora con il Wii"        

questi si fanno le seghe mentali

Comment

mhh, se la sentono proprio di rischiare eh? forse è l'eterno problema casual/hardcore quello che ha colpito Madworld..mah, comunque buon per loro se sono speranzosi, magari riescono a sfondare con un titolone

Comment

Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
                mhh, se la sentono proprio di rischiare eh? forse è l'eterno problema casual/hardcore quello che ha colpito Madworld..mah, comunque buon per loro se sono speranzosi, magari riescono a sfondare con un titolone
                sisi lo pensavo anche io ma non sapevo come dirlo senza causare repliche pesanti dagli adoratori del wii

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio

Che significa problema casual hardcore? XD non lo so per davvero!

Comment

io  la vedo così... se sega non sta bene finanziariamente(per motivi che ora nn mi metto a spiegare) è ovvio che produca per il wii dato che è la piattaforma cui occorre meno costi per lo sviluppo e ha la maggiore base installata( il tutto si traduce nel miglior rapporto spesa\guadagno)... produrre maggiormente sulle altre sarebbe ancora più rischioso... magari lo farà con anche alcuni giochi non troppo ''difficili'' di nicchia ma anche con generi più adatti al grande pubblico... sega ha avuto sempre questa predisposizione a fare giochi ''non commerciali'' purtroppo in molti casi l'hanno pagata... e a questo punto il wii è ovviamente la base( maggiore) dove lavorare anche se hanno preso una cantonata con madworld...

Comment

Originariamente Scritto da TheFear Visualizza Messaggio
                      Che significa problema casual hardcore? XD non lo so per davvero!
                      se non ho interpretato male è il problema che riguarda i videogiocatori che preferiscono dei giochi con piu azione e dei videogiocatori che preferiscono meno azione come in uno wii fit(per quest'ultimo caso la wii è stata pensata x questo ma aimè, viene usata poco)

sigpic

Comment

Da una parte è lodevole rimanere a sviluppare su wii, ma questa fedeltà ripagherà la Sega?
                        Spero di si, sarebbe brutto se una casa gloriosa come la Sega fallisse
                        Almeno facessero madworld anche su altre console...
                        George Orwell: 1984 link
                        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                          Da una parte è lodevole rimanere a sviluppare su wii, ma questa fedeltà ripagherà la Sega?
                          Spero di si, sarebbe brutto se una casa gloriosa come la Sega fallisse
                          Almeno facessero madworld anche su altre console...
                          se sega dovessa fallire sul wii........ che proprio finisce in bancarotta......

sigpic

Comment

A Sega basta produrre Yakuza su PS3 , che in Giappone è un vero e proprio cult.
                            Originariamente Scritto da c1cc10
                            Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

MadWorld è stupendo per violenza e giocabilità, purtroppo è vero dopo mezz'ora di gioco ti vengono i crampi alle braccia...però affettare è assai appagante, se fosse uscito su Play3 o 360 avrebbe avuto senz'altro più successo!!

Comment

Working...
                              X